• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cls

Biker serius
13/5/09
194
0
0
bergamo
Visita sito
settimana scorsa è piovuto a dirotto per parecchi giorni, io ci provo con la speranza che non ne arrivi più, se sali ci vediamo ciao
penso proprio di esserci,xchè visto le premesse del meteo di quest'estate meglio sfruttare la giornata(se nn diluvia) anche se le condizioni delle tracce nn saranno ottimali x dare sfoggio delle mie altissime prestazion!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
penso proprio di esserci,xchè visto le premesse del meteo di quest'estate meglio sfruttare la giornata(se nn diluvia) anche se le condizioni delle tracce nn saranno ottimali x dare sfoggio delle mie altissime prestazion!


ero su nel primo pomeriggio, c'era un bel venticello se prosegue anche domani è il massimo perchè il vento asciuga di brutto sperem in bé
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
per chi proviene da bg deviazione obbligatoria a ponte selva al primo rondo prendere per piario villa d'ogna, giornata stupenda per ol moment se vedum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo