Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, vediamo di fare un po di chiarezza...
Il Bike park aprirà a fine maggio 30-31, tempo permettendo!!
Tutti i percorsi presenti l'anno scorso ci saranno anche quest'anno.

Visto che attualmente c'è ancora diversa neve non possiamo quantificare i possibili danni che l'inverno ha causato ai percorsi, faremo il possibile per rendere tutti i percorsi praticabili per l'apertura.
Comunque!! a causa di problemi di autorizzazioni, delle quali abbiamo discusso con assessore e titolare impianti, non è possibile ottenere tutto quello che abbiamo chiesto e ci era stato prospettato lo scorso anno, ciò non toglie che saremo presenti a sistemare e migliorare là dove è possibile con pik e pala i percorsi per noi biker...

ps: per non dare false speranze o creare allarmismo non ritengo giusto scrivere informazioni distorte o poco chiare...

sicuro della data 30\31 maggio :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
non mi sembra di aver scritto nessun allarmismo,ma tutto quello che avevamo sperato è andato in fumo:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:



TUTTO è di per sé sbagliato! ...dato che alcune cose verranno fatte e altre no!

inoltre Piero, hai postato un affermazione che non può essere compresa dai forumendoli che leggono questo topic dato che non sanno nulla di quello che avevamo chiesto l'anno scorso!
A mio avviso ciò ha creato un allarmismo inutile, se non ti sembra rileggiti i post che sono stati inseriti dopo il tuo commento...

Per le motivazioni di quello che NON verrà fatto, quando ci sarà occasione di incontrarci sarò felicissimo di raccontarti di cosa abbiamo discusso(io e JJ6) con l'assessore e il Testa(Titolare impianti) per la stagione 2010.

Per il giorno di apertura la data concordata durante l'incontro è 30/31 di maggio, con riserva, infatti ho scritto "tempo permettendo!!"
Se c'è o ci sarà un motivo VALIDO per spostare la data di apertura preferirei discuterne in MP.
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
TUTTO è di per sé sbagliato! ...dato che alcune cose verranno fatte e altre no!

inoltre Piero, hai postato un affermazione che non può essere compresa dai forumendoli che leggono questo topic dato che non sanno nulla di quello che avevamo chiesto l'anno scorso!
A mio avviso ciò ha creato un allarmismo inutile, se non ti sembra rileggiti i post che sono stati inseriti dopo il tuo commento...

Per le motivazioni di quello che NON verrà fatto, quando ci sarà occasione di incontrarci sarò felicissimo di raccontarti di cosa abbiamo discusso(io e JJ6) con l'assessore e il Testa(Titolare impianti) per la stagione 2010.

Per il giorno di apertura la data concordata durante l'incontro è 30/31 di maggio, con riserva, infatti ho scritto "tempo permettendo!!"
Se c'è o ci sarà un motivo VALIDO per spostare la data di apertura preferirei discuterne in MP.

il 31 maggio non è lunedi:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

con alex ho parlato tutto l'inverno:omertà::omertà::omertà::omertà:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
il 31 maggio non è lunedi:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Pardon! hai ragione errore mio 29/30 maggio, ho sbagliato a riportare la data.


con alex ho parlato tutto l'inverno:omertà::omertà::omertà::omertà:

Io non sò cosa vi siete detti quest'inverno, ma sò cosa ci siamo detti quando abbiamo fatto l'incontro (JJ6 che era presente ne è testimone), e ti dico che TUTTO non è corretto, alcune cose verranno fatte altre no!
...è ovvio che avrei anche io preferito che tutto quello che abbiamo chiesto ci venisse dato, ma purtroppo non è cosi, ciò non toglie che saremo su a lavorare con lo stesso impegno e la stessa passione dell'anno scorso (per lo meno io).
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Pardon! hai ragione errore mio 29/30 maggio, ho sbagliato a riportare la data.




Io non sò cosa vi siete detti quest'inverno, ma sò cosa ci siamo detti quando abbiamo fatto l'incontro (JJ6 che era presente ne è testimone), e ti dico che TUTTO non è corretto, alcune cose verranno fatte altre no!
...è ovvio che avrei anche io preferito che tutto quello che abbiamo chiesto ci venisse dato, ma purtroppo non è cosi, ciò non toglie che saremo su a lavorare con lo stesso impegno e la stessa passione dell'anno scorso (per lo meno io).


adesso ci siamo capiti, hai visto cosa organizzano in quella data a clusone?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

il 2 giugno non è festa:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ps. quello che mi stà sul gozzo è il sentiero alpini ,perchè sembrava che era già fatto, di sicuro andremo ancora su,ma per come la vedo io il treno passa :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
adesso ci siamo capiti, hai visto cosa organizzano in quella data a clusone?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

il 2 giugno non è festa:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ps. quello che mi stà sul gozzo è il sentiero alpini ,perchè sembrava che era già fatto, di sicuro andremo ancora su,ma per come la vedo io il treno passa :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:



Sabato mattina ho visto JJ6 e abbiamo fatto 2 parole per questa concomitanza, ma prima di ufficializzare qualcosa di diverso bisognerebbe discuterne con il Testa...

Pota! il sentiero alpini sarebbe stato un regalo troppo bello, comunque l'anno scorso siamo andati bene, e di reali contestazioni non ce ne sono state... quindi per me va bene anche cosi...
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Sabato mattina ho visto JJ6 e abbiamo fatto 2 parole per questa concomitanza, ma prima di ufficializzare qualcosa di diverso bisognerebbe discuterne con il Testa...

Pota! il sentiero alpini sarebbe stato un regalo troppo bello, comunque l'anno scorso siamo andati bene, e di reali contestazioni non ce ne sono state... quindi per me va bene anche cosi...

Per la data di apertura (visto l'appuntamento di CLUSONE)bisogna valutare bene come piazzarla.....secondo varie situazioni da valutare bene......per il resto sono d'accordo con quanto afferma MAURI qui sopra........vale a dire che l'anno scorso abbiamo "girato " bene su tutte le tracce......e quest' anno speriamo di replicare su questa linea che qualcosa da fare per mantenere o migliorare ci sara' di sicuro..........io personalmente se non è festa il 2 giugno lo farei (il raduno) il 5-6 forse si trova piu' asciutto......pero' prima mi devo sentire con il resto della cumpa.........
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Per la data di apertura (visto l'appuntamento di CLUSONE)bisogna valutare bene come piazzarla.....secondo varie situazioni da valutare bene......per il resto sono d'accordo con quanto afferma MAURI qui sopra........vale a dire che l'anno scorso abbiamo "girato " bene su tutte le tracce......e quest' anno speriamo di replicare su questa linea che qualcosa da fare per mantenere o migliorare ci sara' di sicuro..........io personalmente se non è festa il 2 giugno lo farei (il raduno) il 5-6 forse si trova piu' asciutto......pero' prima mi devo sentire con il resto della cumpa.........


io il 5 e il 6 sono in liguria...se fate il raduno e io non ci sono.... pota non ci sono :smile: .... stardi :celopiùg: !
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Ingegnèr Maurizio se dèrf fò ol vintenof o cos'e'?

:smile::smile:


grazie x l'Ingegnèr ma offenderei i veri Ingegnèr.... :hahaha:

domenica sarò su per un bel giro di perlustrazione, dopo di che decideremo il da-farsi con chi di dovere.
per ora l'apertura come da vecchi accordi resta per il 29-30, come avevo già scritto: tempo permettendo!!

spero che tutta questa pioggia abbia sciolto la neve che c'era in Vodala fino a 2 settimane fa...

lunedi/martedi comunicherò date definitive.

ciao a tutti
:celopiùg:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Ciao a tutti, dopo la perlustrazione di domenica mattina con JJ6, ecco il resoconto della situazione percorsi del bike park:

il 90% dei tracciati hanno retto all'inverno. :-?
Attualmente non sono percorribili a causa della presenza alcune lingue di neve in un paio di canaloni ed alcuni alberi caduti.
La neve presente è ancora piuttosto alta (circa 1mt), ma siamo fiduciosi che per il 30 si sarà sciolata tutta.
Per quanto riguarda gli alberi caduti già da settimana prossima inizieremo a liberare i percorsi.
I vari appoggi, curve, saltini presenti sono in ottimo stato, abbiamo trovato solo una curva che ha leggermete ceduto, ma nulla di preoccupante.
Se il tempo regge nei prossimi week-end dovremmo riuscire a ripristinare la situazione dell'anno scorso per l'apertura.


Il bike park aprirà ufficialemente per la stagione 2010: domenica 30 maggio. :-?

Inoltre per festeggiare la nuova stazione mercoledi 2 giugno organizzeremo una festa con rinfresco e altro... :prost:

Entro settimana prossima posterò altre info per la festa del 2 giugno...:spetteguless:

Vi aspettiamo numerosiiiiii!!! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo