Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Napisan

Biker popularis
27/1/10
92
0
0
36
Petosino (bergamo)
Visita sito
ragazzi, come ho gia detto a mauri io sono gia pronto con pala e "sidel"!!! quando iniziate a salire per sistemare prima che riapra la nuova stagione fatemi sapere..!!
Ciaoooo
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Il gestore degli impianti di risalita ha promesso (dopo un settimo grado di tortura)al nostro PIK&PALATEAM di avviare gli impianti il 29-30 di maggio......e per questa data mi sa che si fara'una bella raidata......piu' avanti daremo le novita'
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mah... io trovo ancora le tue dichiarazioni molto vaghe... non per polemizzare ma.... parla fuori dai denti!
prima dici che: non si fa un casso
poi: che tutte le buone intenzioni del 2009 sono cadute nel nulla
e infine: giriamo tutti e alla grande L'IMPORTANTE E' ESSERCI

fatico a capire (poi magari sono io tello!)
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Ciao a tutti, vediamo di fare un po di chiarezza...
Il Bike park aprirà a fine maggio 30-31, tempo permettendo!!
Tutti i percorsi presenti l'anno scorso ci saranno anche quest'anno.

Visto che attualmente c'è ancora diversa neve non possiamo quantificare i possibili danni che l'inverno ha causato ai percorsi, faremo il possibile per rendere tutti i percorsi praticabili per l'apertura.
Comunque!! a causa di problemi di autorizzazioni, delle quali abbiamo discusso con assessore e titolare impianti, non è possibile ottenere tutto quello che abbiamo chiesto e ci era stato prospettato lo scorso anno, ciò non toglie che saremo presenti a sistemare e migliorare là dove è possibile con pik e pala i percorsi per noi biker...

ps: per non dare false speranze o creare allarmismo non ritengo giusto scrivere informazioni distorte o poco chiare...
 
  • Mi piace
Reactions: mia patate

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
ciao a tutti, vediamo di fare un po di chiarezza...
Il bike park aprirà a fine maggio 30-31, tempo permettendo!!
Tutti i percorsi presenti l'anno scorso ci saranno anche quest'anno.

Visto che attualmente c'è ancora diversa neve non possiamo quantificare i possibili danni che l'inverno ha causato ai percorsi, faremo il possibile per rendere tutti i percorsi praticabili per l'apertura.
Comunque!! A causa di problemi di autorizzazioni, delle quali abbiamo discusso con assessore e titolare impianti, non è possibile ottenere tutto quello che abbiamo chiesto e ci era stato prospettato lo scorso anno, ciò non toglie che saremo presenti a sistemare e migliorare là dove è possibile con pik e pala i percorsi per noi biker...

Ps: Per non dare false speranze o creare allarmismo non ritengo giusto scrivere informazioni distorte o poco chiare...


giustissimo........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo