specy stumpjumper ht

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Visto che ancora non l'avevo fatto posto la mia bimba, in attesa di vari upgrade.....e dalla parte della guarnitura :spetteguless:

Ma quanto sono belle!

da poco tornato da un giretto di 103km 3625 dsl misto sterrato asfalto.
Ho rotto il manettino anteriore a metà giro aaaaa tutto a 22denti :specc:
sono cotto

Appena risolvo posto foto della mia...Che tamarra ch'è la mia tutta nera con catena d'oro kmc ed il giallo maxxis :smile:

Sono le fulcrum red passion? Come ti trovi?
:i-want-t::i-want-t:
 

downhill2015

Biker serius
24/2/15
145
0
0
Visita sito
Ma quanto sono belle!

da poco tornato da un giretto di 103km 3625 dsl misto sterrato asfalto.
Ho rotto il manettino anteriore a metà giro aaaaa tutto a 22denti :specc:
sono cotto

Appena risolvo posto foto della mia...Che tamarra ch'è la mia tutta nera con catena d'oro kmc ed il giallo maxxis :smile:

Sono le fulcrum red passion? Come ti trovi?
:i-want-t::i-want-t:

Si dai così vediamo quanto é tamarra :smile:
Le fulcrum lo ho promosse ieri, vanno moooooolto bene. :cucù:
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Domanda: per aumentare la sicurezza in discesa vorrei montare un reggisella telescopico.

Oltre a quello Specialized....vedevo con curiosità il KS con escursione 75mm....che ne pensate?

se non ti preoccupa l'incremento di peso ... può essere una buona scelta!!!

Ciao nell altra mia front ho un reverb e fa bene il suo lavoro anche se i suoi 12 di escursione sono anche troppi. (comunque non c'è il 27.2)
Nella stumpjumper non monto ne monterò il telescopico per tenerla leggera per le gare. Dovessi scegliere tra KS e specy prenderei il KS basandomi unicamente sui feedback di utenti soddisfatti. il mio compare di uscite ha la epic marathon con il telescopico specy lui è soddisfatto a me sembra eccessivo il peso dichiarato di 380g per avere solo 3.5cm di escursione:spetteguless:
7.5 del KS mi sembrano perfetti. :i-want-t::i-want-t:
 

desmoone

Biker serius
9/3/09
194
0
0
Ager Faliscus
Visita sito
Ciao nell altra mia front ho un reverb e fa bene il suo lavoro anche se i suoi 12 di escursione sono anche troppi. (comunque non c'è il 27.2)
Nella stumpjumper non monto ne monterò il telescopico per tenerla leggera per le gare. Dovessi scegliere tra KS e specy prenderei il KS basandomi unicamente sui feedback di utenti soddisfatti. il mio compare di uscite ha la epic marathon con il telescopico specy lui è soddisfatto a me sembra eccessivo il peso dichiarato di 380g per avere solo 3.5cm di escursione:spetteguless:
7.5 del KS mi sembrano perfetti. :i-want-t::i-want-t:

Non che il KS pesi meno.

Piuttosto...vedevo che comunque anche il reggisella in carbonio S-Works pesa 280 grammi.
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Non che il KS pesi meno.

Piuttosto...vedevo che comunque anche il reggisella in carbonio S-Works pesa 280 grammi.

280g :nunsacci: per un reggi(non telescopico) in carbonio che di sicuro avrà il suo costo essendo s_work :nunsacci:
Vero è che nella mia stump primo pezzo che ho cambiato è stato il reggi il mio pesava 300g ma era quello in allu.

di telescopico quello che conosco io è questo http://www.specialized.com/it/it/ftb/mtb-components/seat-posts/command-post-xcp

Se dovessi optare per speci assicurati che i 3.5 di escursione siano sufficienti per le tue idee di telescopico.
:i-want-t::i-want-t:
 

desmoone

Biker serius
9/3/09
194
0
0
Ager Faliscus
Visita sito
280g :nunsacci: per un reggi(non telescopico) in carbonio che di sicuro avrà il suo costo essendo s_work :nunsacci:
Vero è che nella mia stump primo pezzo che ho cambiato è stato il reggi il mio pesava 300g ma era quello in allu.

di telescopico quello che conosco io è questo http://www.specialized.com/it/it/ftb/mtb-components/seat-posts/command-post-xcp

Se dovessi optare per speci assicurati che i 3.5 di escursione siano sufficienti per le tue idee di telescopico.
:i-want-t::i-want-t:

scusa...215gr. ...ho detto una cavolata:
http://www.specialized.com/it/it/ftb/mtb-components/seat-posts/sworks-carbon-mtb-seatpost
 

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
Ciao ,a quanto tenete di pressione al posteriore il fast trak control ?
Io tenendolo a bar 1,5 ho ammaccato in modo grave il mio cerchio AC race ,peso 70 kg e scendevo per un single track pieno di pietre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo