CVM anche motobimbo è soddisfatto! Come già scritto in precedenza condivido tutto quello scritto da moto!
Quindi Paolo25 togli quel cesso di forca e compra una marza!
Così facendo ti si aprirà un nuovo mondo....Quello delle ninfomani!!
CVM anche motobimbo è soddisfatto! Come già scritto in precedenza condivido tutto quello scritto da moto!
Quindi Paolo25 togli quel cesso di forca e compra una marza!
Così facendo ti si aprirà un nuovo mondo....Quello delle ninfomani!!
Non so se mi e' venuta piu voglia di cambiare la forca per il piacere di andare in bici oppure per avere una ninfomane!!!!!!!!!
Altra info bisogna fare modifiche per montarla o basta smontare la fox e montare ma marza??(sterzo e perno passante) scusate ma su ste cose non ci capisco una fava!!!
l'unica cosa devi chiedere gli adattatori per lo sterzo conico nel caso in cui tu non prendessi una forca tapared. Marzocchi credo che li fornisca senza aggravio di costi. Comunque se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque!
Al max l'appendo in camera da letto!!!!!!
Quando torno dalle ferie spero di non aver speso tutto e vado di marzocchi pure io, mi avete convinto, per il modello dipende da quanto ho speso in vacanza, tanto a quanto sembra anche la 55cr va benissimo!
te lo dice uno che ha la micro switch, vai di 55 CR perchè va bene allo stesso modo e costa la metà!
Risparmia in ferie, non andare a mangiare fuori, in autostrada 90 km/h per risparmiare benzina!
marza fa molle per uno di 55 kg vestito????
Mòlle;5737506 ha scritto:Guarda di andare almeno a 100 a 90 rompi solo le balle a me col camion.
Dipende da com'è vestito
Mòlle;5737506 ha scritto:Guarda di andare almeno a 100 a 90 rompi solo le balle a me col camion.
non ho mai capito, non dovreste andare ad 80?!!?
non ho mai capito, non dovreste andare ad 80?!!?
quale sarebbero i limiti di velocita' per una enduro in mezzo a un bosco????
quale sarebbero i limiti di velocita' per una enduro in mezzo a un bosco????
dipende anche qui da come sei vestito, dalla larghezza del trail e se sei davanti o di dietro.
se sei vestito cool, sei in singletrak e davanti c'è uno vestito attillato allora il limite può essere assai basso.
Non ti preoccupare...............tu no li superi....
Hai appena descritto il tizio qui sotto!!!!!!!
Io veramente volevo passargli sopra a quelli vestiti attillati che cambiavano la gomma in mezzo al sentiero con la bici messa di traverso a mo di trampolino.....
dipende anche qui da come sei vestito, dalla larghezza del trail e se sei davanti o di dietro.
se sei vestito cool, sei in singletrak e davanti c'è uno vestito attillato allora il limite può essere assai basso.