Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
una mtb come la enduro con la 32 non ha molto senso, visto che andrebbe a sovrapporsi con la stj, quella bianca ha la stessa grafica della 2011!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mmm un altro raggio andato... altra faticosa ricerca... Joe in vacanza... putt.... mi vien voglia di mettermi in macchina e tornare con un set di crossmax... o red zone... quel che trovo trovo ma al volo....

crossmax ok...red zone però non xlr altrimenti sei punt'accapo.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.853
313
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Un altro bel po' di immagini della 2013 qui.

enduro_2013-6.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
se avevo la s-works sulle apuane qualche settimana fa, avrei buttato nel cesso un bel pò di soldi.
l'avrei riportata a casa nello zaino....sbriciolata.
ma poi come si fa a montare dei cerchi in carbonio su questa bici???
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Non sono poi così delicati questi cerchi in carbonio.. Il problema è che se davvero riesci a romperli e sei fuori garanzia (quindi un bel po' di tempo dopo l'acquisto) allora ti tocca bestemmiare forte forte.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
OOOPS scusa mi era sfuggito. :celopiùg:

azzzz...ma pensa un pò...è anche "economica" a quanto pare (tu sai a cosa mi riferisco).

ti dirò che il prezzo è una delle cose che mi ha colpito maggiormente, certo non è regalata, ma per come è montata non è neanche follia pura!


La 34 l'hanno messa per risparmiare 3 etti e poter scrivere un peso record sul catalogo!? Secondo me se uno compra una bici così è perchè vuole andare parecchio forte in discesa, staccare spesso le ruote da terra e curarsi poco di quello che gli passa sotto... e in questi casi una 36/Lyrik non guasta. Boh.



Altre foto dei dettagli qui: [url]http://www.bikerumor.com/2012/07/10/2013-specialized-mountain-bike-highlights-new-s-works-enduro-xx1-camber-carve-more/[/URL]

Questa l'ho trovata su mtbr:





Secondo me ci va già di culo se diventano "solo" 7600 euro ;-)

No, la 34 l'hanno messa al massimo per via di qualche accordo con FOX, comuque per ora tutte le nuove uscite hanno la 34.

...non con le ruotine in carbonio da aperitivo...

ma tu sei sicuro che sia così fragili?!? :nunsacci:

se avevo la s-works sulle apuane qualche settimana fa, avrei buttato nel cesso un bel pò di soldi.
l'avrei riportata a casa nello zaino....sbriciolata.
ma poi come si fa a montare dei cerchi in carbonio su questa bici???

stessa domanda fatta a moto, ma siete sicuri che riuscireste a sbriciolare quei cerchi?

Non sono poi così delicati questi cerchi in carbonio.. Il problema è che se davvero riesci a romperli e sei fuori garanzia (quindi un bel po' di tempo dopo l'acquisto) allora ti tocca bestemmiare forte forte.

questo è quello che penso anche io....
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
la bici è bellissima come le vecchie...
ma il carro è un po' più grosso come tubi?
sui cerchi in carbonio non mi metterei grossi problemi.
se ho 7000€ per l's-works ho anche 500€ per dei crossmax da montare con gomme giuste per le raidate pesanti. le carbon per le uscite leggere gommate leggere.
unica bici 2 set di ruote...

anche io tremo per i modelli importati/colori
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
io penso sempre una cosa, queste bici sono state testate da rider professionisti e se non le frantumano loro io non le frantumerò sicuro!

il fatto è che il BIG ha sicuramente più manico e quindi è più esente da grossolani errori di guida che sono quelli che pregiudicano l'integrità del componente.
In seconda battuta, al pro non glie ne frega niente se spacca un cerchio da 2mila euro, io invece piango anche se mi si rompe quello in acciaio :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo