Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5722770]L'idea di passare all'enduro è venuta pure a me, ma come ripeto adesso quello che mi frena è questa benedetta forca da 34 che hanno montato.[/QUOTE]

Aspettiamo qualche test, io sono ottimista.... Credo che in specy anche a sto' giro,abbiano visto bene...
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Mòlle;5723210 ha scritto:
Io tengo la mia. Il colpo d'occhio è il medesimo le geometrie pure, chi me lo fa fare?

sì sì, giustissimo, la bici è la stessa in quanto a geometrie e quindi immagino medesimo dinamismo.

Però la mia bici non pesa 11,8 kg! ;-)

Comunque ne esce fuori sempre e solo una cosa, il rapporto qualità prezzo di specialized secondo me se lo sognano tutte le bici.

Guarda la Covert Carbon 1 e paragonala a questa S WORKS....
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
sì sì, giustissimo, la bici è la stessa in quanto a geometrie e quindi immagino medesimo dinamismo.

Però la mia bici non pesa 11,8 kg! ;-)

Comunque ne esce fuori sempre e solo una cosa, il rapporto qualità prezzo di specialized secondo me se lo sognano tutte le bici.

Guarda la Covert Carbon 1 e paragonala a questa S WORKS....

Non sono due aziende da paragonare...la rete vendita di mass market che si può permettere Specialized fa la differenza, non la qualità del prodotto o del montaggio...
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Non sono due aziende da paragonare...la rete vendita di mass market che si può permettere Specialized fa la differenza, non la qualità del prodotto o del montaggio...

lasciamo perdere la rete di vendita, io parlo di confrontare due prodotti solo su carta, guardare montaggi e prezzo.

Poi può essere che transition voli e specialized faccia cagare, ma sulla carta non c'è storia.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.853
313
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
La 34 l'hanno messa per risparmiare 3 etti e poter scrivere un peso record sul catalogo!? Secondo me se uno compra una bici così è perchè vuole andare parecchio forte in discesa, staccare spesso le ruote da terra e curarsi poco di quello che gli passa sotto... e in questi casi una 36/Lyrik non guasta. Boh.

2013-Specialized-S-Works-Enduro-XX1-mountain-bike07.jpg


Altre foto dei dettagli qui: http://www.bikerumor.com/2012/07/10...hts-new-s-works-enduro-xx1-camber-carve-more/

Questa l'ho trovata su mtbr:

d_c3390fb8e9.jpeg


c'è scritto moto, circa 7600 dollari e in europa dovrebbe essere 6900 euro (più o meno)

Secondo me ci va già di culo se diventano "solo" 7600 euro ;-)
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.853
313
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Sull'articolo di bikerumor che ho linkato c'è scritto solo che "they’ll offer the 180mm coil-spring EVO". Qui penso che la 36 ci sia ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo