Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ciao a tutti.

leggendo gli ultimi post .mi sento meno matto!
infatti sto valutando di prendere una spicy 516 2012............
sono andato a provarla e la taglia (sono 1,82 x 84kg) che mi è sembrata più adatta è stata una M..................ho trovato la bici proprio grossa
sembra come le taglie americane degli abiti..........!!!!!!!

domandina: come mai hanno tolto la forka abassabile??..............mi sembra una tendenza nei modelli enduro 2012 di vari marchi.
Matto non so, miope forse. ;-) qui si parla di SPECY no SPICY. Leggi meglio. :prost:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
salite, giri lunghi, dislivelli importanti, etc.

sicuramente è vero ma... a me per esempio piace fare giri lunghi e con dislivelli altre i 1500 ed ho preso l'enduro lo stesso. Sai perchè? perchè comunque il 90% delle volte non si ha la possibilità di fare questo tipo di giri e le occasioni si riducono a poche uscite l'anno. A questo punto ho pensato fosse meglio faticare un po' di più in quelle occasioni e divertirmi nella maggior parte delle uscite... poi vabbè, m'è presa la deriva gravity... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
sicuramente è vero ma... a me per esempio piace fare giri lunghi e con dislivelli altre i 1500 ed ho preso l'enduro lo stesso. Sai perchè? perchè comunque il 90% delle volte non si ha la possibilità di fare questo tipo di giri e le occasioni si riducono a poche uscite l'anno. A questo punto ho pensato fosse meglio faticare un po' di più in quelle occasioni e divertirmi nella maggior parte delle uscite... poi vabbè, m'è presa la deriva gravity... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

...aaahhhh come ti capisco...:-)
...oltretutto se i giri lunghi e pedalati li fai in compagnia di chi ha la biga simile alla tua non ti poni neanche il problema...
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.344
5.186
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
mi date una mano a scegliere la taglia giusta??? sono alto 1,86 con 90cm di cavallo! L o XL?
guarda sono 1, 89 ed ero indeciso anch'io su L o XL dell'Endurona.
X fortuna su questo topic mi hanno consigliato tutti la taglia L e così l'ho presa.
Se devo essere sincero le prime volte ke l'ho usata mi sembrava addirittura grande.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sostituite le pasticche freni originali, dopo 900Km erano al ferro

quelle dell'anteriore avevano uno scalino verso l'esterno, segno che sporgevano fuori del disco :celopiùg:
 

mù7

Biker superis
Anche a me le originali son durate poco rispetto a solito, tanto é vero che quelle con cui le ho sostituite, avid X0 metalliche dietro e organiche davanti, dopo lo stesso tempo di utilizzo sono ancora in buone condizioni.
Non saprei i km perché non ne tengo il conto e invece per gli intervalli di manutenzione sarebbe utile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo