beh, la precisazione non era mica riferita a te personalmente...io parlavo in generale...
peccato, sarebbe stata azzeccatissima
beh, la precisazione non era mica riferita a te personalmente...io parlavo in generale...
una domanda stupida:il carro della endy è plush (morbidoso)?prk odio le bici nervose dietro e la mia stumpy e bella morbida dietro :)domanda per un super futuro acquisto :)
come si comporta sul veloce rotto?tipo maiali eccc
avevo lo stesso problema ed ho risolto.....comprando una Trek session 8!!!!!!ahahahahahahahahahahahVorrei investire in una seconda coppia di ruote ma sono indeciso tra due opzioni.
1) compro una coppia di ruote da all mountain -tipo le crossmax- per usarle nei giri normali con due gomme dedicate mentre sui cerchi di serie monto due gomme pesanti da DH e le uso solo nei park
2) compro una coppia di ruote pesanti con due gomme pesanti e le uso solo nei park mentre tengo le originali per tutto il resto del tempo.
in tutte e due le opzioni avete qualcosa da consigliarmi? magari non di marca ma assemblate o comunque a buon prezzo
Grazie
Io la misuro sempre ed è 160 esatti.
Mòlle;5520151 ha scritto:160 esatti mi pare pochino, forse se misuri solo lo stelo scoperto, se misuri dal fodero qualcosina in più deve uscire... ma qualcosina... così è decisamente troppo...
Il fatto è che tempo fa avevamo tolto lo spessore interno che la limita a 160 per poi rimettercelo un pò di tempo dopo, l'altro giorno accanto alla dadà ho notato la differenza di lunghezza e non capivo a cosa fosse dovuta, stamani abbiamo rismontato il tutto e rimontato ma il "problema" persiste.
Ah si scusami solo lo stelo scoperto è 160. Dal fodero è 168. 185 Sono decisamente troppiMa la forcella funziona bene?
Mòlle;5519998 ha scritto:Qualcuno con una comp mi può misurare quanto ha dal fodero alla testa della forcella? Misurando come indicato in foto, grazie. La mia, inspiegabilmente, segna 185...e pare che li faccia tra le altre cose (solo che lo spessore è al suo posto).
la lunghezza totale è variata anch'essa?
non è che l'hai mandata in assistenza e ti hanno rimandato per sbaglio la forcella di una genius LT??!!
la lunghezza totale è variata anch'essa?
mù7;5520471 ha scritto:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5505529&postcount=1182
Ha ragione Motobimbo, ecco da dove ti arrivano quei due centimetri
mù7;5520471 ha scritto:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5505529&postcount=1182
Ha ragione Motobimbo, ecco da dove ti arrivano quei due centimetri
Mòlle;5520587 ha scritto:In settimana la smonto e ci metto la marzocchi così il buon Amedeo la sbudellerà da capo a piedi per capire l'arcano...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?