quoto in pieno, già con la S in delle situazioni faccio fatica
immagino che per guidare la XL ci voglia la patente DE
infatti io ce l'ho...
quoto in pieno, già con la S in delle situazioni faccio fatica
immagino che per guidare la XL ci voglia la patente DE
Penso di si anche se in salita non è proprio la più pedalabile della sua categoria...hahahaha si si Max mi sa che ci conosciamo bene..............non sapevo che avevi preso la enduro.......mi sa che per l'utilizzo che ne facciamo noi è più indicata.......
manubrio su in avanti?sella arretrata ok, ma la pipa ho su quella originale da 60 e manubrio su 1 in avanti (non so se è verticale, penso di no, il rise sembra sempre leggermente arretrato)
manubrio su in avanti?
cioè inclinato in avanti o indietro?verso di te o in avanti?il mio diciamo parallelo al terreno avanti
ok è settato + o - come il mio....io a 2devi guardare le tacche numerate sul manubrio, io faccio riferimento alla fessura della pipa.
Freni di merda..!
Freni di merda..!
Ho notato che a me i freni tendono un po a "macinare" fanno rumore come se fossero sporchi eppure li pulisco dopo ogni uscita con alcool! Va be fanno un po di rumore ma rimangono comunque potentissimi!
Per curiosità voi quanto sag utilizzate sulla enduro? Il finecorsa si avverte bruscamente o no?
Posteriore. Io oggi sono uscito con quasi il 30% penso. L'oring è arrivato a fine corsa pensoa circa 54 mm. Però non ho avvertito alcun colpo secco. Ero abituato con la 9.1 che quqndo arrivavo a fine corsa sentivo un colpo fortissimo! Adesso ho gonfiato un po ed è circa al 25% nei prossimi giorni vedrò come mi trovo. Comunque bici fantastica!sag, anteriore o postEriore?
Posteriore. Io oggi sono uscito con quasi il 30% penso. L'oring è arrivato a fine corsa pensoa circa 54 mm. Però non ho avvertito alcun colpo secco. Ero abituato con la 9.1 che quqndo arrivavo a fine corsa sentivo un colpo fortissimo! Adesso ho gonfiato un po ed è circa al 25% nei prossimi giorni vedrò come mi trovo. Comunque bici fantastica!
sono in partenza per un bel giro pedalato sul melogno. Bel culo.
Parto già demoralizzato, ieri ho cambiato la pastiglie dietro e nostante tutti gli accorgimenti le pastiglie fanno contatto con il disco e la ruota è leggermente frenata.
Uno dei due pistoncini non rientra più bene, secondo voi è possibile fargli fare una bella revisione da SRAM (o chi per loro) o non ne vale la pena?
hai provato a togliere un microcc d'olio?
Sisi so come funziona il sag. Adesso ho gonfiato a 145 psi e peso 60 kg. Adesso è al 25%. Comunque il sag varia a seconda dello stile di guida e dei setieri che si fanno.effettua il sag in maniera corretta, e affidati all'oring che ce' sullo stelo, deve affondare se ben mi ricordo di 18mm circa....quanto pesi? e a quanto lo hai gonfiato l'ammo?