Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Oh oh......
E nata Rosy!!!:loll:

toccata e fuga, avevo degli impegni inderogabili, quindi son passato a fargli una carezza ,..ovviamente l'ho scartata io, per motivi di imprinting:smile:...
domani la porto via, e poi comincero' con le modifiche....
tempo permettendo, spero di montarla per sabato...;-)


p.s dimenticavo, il piantone e' ok, non ci sono limiti di infiltrazione del cannotto reggisella, arriva liscio fino in fondo alla battuta di raccordo, .....
525632_4140454103474_1409263101_n.jpg
GRANDE xVALERIOx era ora
:bum-bum-: grande festa per Rosy ora aspettiamo con ansia le tue inpressioni :sbavon::sbavon:
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Nono aspettate ahaha io dico il valore della boost valve! Che è di serie...io lo tengo a 130 e peso 55 kg...di fondocorsa anche io nn ne ho presi solo che su un salto da 1 metro pensavo mi avanzasse piu corsa...ma ovviamemte nn è una dh ahhhahah è che la sento molto plush e forse nn sono abituato...
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
oh oh......
E nata rosy!!!:loll:

Toccata e fuga, avevo degli impegni inderogabili, quindi son passato a fargli una carezza ,..ovviamente l'ho scartata io, per motivi di imprinting:smile:...
Domani la porto via, e poi comincero' con le modifiche....
Tempo permettendo, spero di montarla per sabato...;-)


p.s dimenticavo, il piantone e' ok, non ci sono limiti di infiltrazione del cannotto reggisella, arriva liscio fino in fondo alla battuta di raccordo, .....
525632_4140454103474_1409263101_n.jpg

oolléééé !!!:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Nono aspettate ahaha io dico il valore della boost valve! Che è di serie...io lo tengo a 130 e peso 55 kg...di fondocorsa anche io nn ne ho presi solo che su un salto da 1 metro pensavo mi avanzasse piu corsa...ma ovviamemte nn è una dh ahhhahah è che la sento molto plush e forse nn sono abituato...
Potresti aver perso pressione nella camera IFP e quindi avere una BV che interviene meno.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ehm.... se ero a lavoro sicuramente..... ma oggi sono in giro a :i-want-t: voglio godermi i lavori fatti sui nostri trail in queste ultime calde e splendide giornate!


Cmq appena possibile la voglio vedere asolutamente!

Dalle foto sembra tutta completamente smontata, riesci a pesare il telaio???

Mancano le ruote, e il reggisella, ... Così a "sentita " in quelle condizioni mi sembrava sui 11-12kg...poi stasera se finisco , la peso per intero..
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Oh oh......
E nata Rosy!!!:loll:

toccata e fuga, avevo degli impegni inderogabili, quindi son passato a fargli una carezza ,..ovviamente l'ho scartata io, per motivi di imprinting:smile:...
domani la porto via, e poi comincero' con le modifiche....
tempo permettendo, spero di montarla per sabato...;-)


p.s dimenticavo, il piantone e' ok, non ci sono limiti di infiltrazione del cannotto reggisella, arriva liscio fino in fondo alla battuta di raccordo, .....
525632_4140454103474_1409263101_n.jpg

...azz mi ero perso l'evento... complimentoni!!!

mi metto in coda ad aspettare le news e ovviamente le impressioni...
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
ragazzi lo so...la domanda è mongola hahahhahaha
però sentendo tanti che dicono che l enduro m è grossa e che tanti la montano con pipe corte vi chiedo:
io mi trovo bene enduro pipa da 60 e sono 1.70...quindi inizio a pensare che non so come deve essere la posizione su una bici da enduro!!
lo so la domanda è tremendamente soggettiva però...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ragazzi lo so...la domanda è mongola hahahhahaha
però sentendo tanti che dicono che l enduro m è grossa e che tanti la montano con pipe corte vi chiedo:
io mi trovo bene enduro pipa da 60 e sono 1.70...quindi inizio a pensare che non so come deve essere la posizione su una bici da enduro!!
lo so la domanda è tremendamente soggettiva però...

il piu' centrale possibile al telaio...in modo che tu abbia modo di muoverti avanti per caricare l'anteriore in maniera naturale, e all'indietro per i super ripidi...
170cm saresti da m , ma considerando che sei giovanissimo, e devi ancora sviluppare, ...ci puo' stare una m....
metti che vieni su' 175-180cm.....allora l'acquisto e' azzeccato..
io sono 167, e se ci fosse la xs prenderei quella...:smile:
a parte tutto, sto' caricando alcune foto di Rosy, ...purtroppo le ho dovute fare al buio, ( son tornato a casa alle 20:00) , e quindi sono come sono....:medita:
domani le faccio alla luce del sole , cosi', si vedono meglio....:celopiùg:
image.php
image.php
image.php


image.php
image.php
image.php
image.php

image.php


p.s PROVATE AD INDOVINARE IL PESO ? ....IL PRIMO CHE LO INDOVINA SI BECCA UNA REP + :-)

ho cambiato solo i freni , piega , stem , aggiunto reggi telescopico da 100mm black lite, .....
per il resto, e' da catalogo...
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
il piu' centrale possibile al telaio...in modo che tu abbia modo di muoverti avanti per caricare l'anteriore in maniera naturale, e all'indietro per i super ripidi...
170cm saresti da m , ma considerando che sei giovanissimo, e devi ancora sviluppare, ...ci puo' stare una m....
metti che vieni su' 175-180cm.....allora l'acquisto e' azzeccato..
io sono 167, e se ci fosse la xs prenderei quella...:smile:
a parte tutto, sto' caricando alcune foto di Rosy, ...purtroppo le ho dovute fare al buio, ( son tornato a casa alle 20:00) , e quindi sono come sono....:medita:
domani le faccio alla luce del sole , cosi', si vedono meglio....:celopiùg:


p.s PROVATE AD INDOVINARE IL PESO ? ....IL PRIMO CHE LO INDOVINA SI BECCA UNA REP + :-)

ho cambiato solo i freni , piega , stem , aggiunto reggi telescopico da 100mm black lite, .....
per il resto, e' da catalogo...

Gnamo falla poho lunga dicci quanto pesa! :-)

Butto li un 14,2 a caso.....
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
il piu' centrale possibile al telaio...in modo che tu abbia modo di muoverti avanti per caricare l'anteriore in maniera naturale, e all'indietro per i super ripidi...
170cm saresti da m , ma considerando che sei giovanissimo, e devi ancora sviluppare, ...ci puo' stare una m....
metti che vieni su' 175-180cm.....allora l'acquisto e' azzeccato..
io sono 167, e se ci fosse la xs prenderei quella...:smile:
a parte tutto, sto' caricando alcune foto di Rosy, ...purtroppo le ho dovute fare al buio, ( son tornato a casa alle 20:00) , e quindi sono come sono....:medita:
domani le faccio alla luce del sole , cosi', si vedono meglio....:celopiùg:


p.s PROVATE AD INDOVINARE IL PESO ? ....IL PRIMO CHE LO INDOVINA SI BECCA UNA REP + :-)

ho cambiato solo i freni , piega , stem , aggiunto reggi telescopico da 100mm black lite, .....
per il resto, e' da catalogo...

13,780 kg netti netti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo