più che la lyric servirebbe la onyric...
forse una spruzzata ..di acqua santa.....in volo ...
più che la lyric servirebbe la onyric...
Mòlle;5931682 ha scritto:I colori poi non ne parliamo!
la mia scelta è derivata dal tipo di percorsi che faccio abitualmente e da come li faccio, tutto li.
Non ci vado mai in un park con l'enduro... preferisco prenderne una a noleggio, magari coperta da garanzia sulle rotture meccaniche....
dopo aver utilizzato gomme da 2,50 da dh, ruote corrazzate, forche monumentali .... mi son reso conto che riuscivo a fare gli stessi passaggi ...in maniera molto più leggiadra, mentre altri continuavano e continueranno ad essere "off limit" per me, ma non mi importa
adesso continuo a fare, migliorare e riuscire anche con questo tipo di equipaggiamento .... non faccio drop di 5 mt dove sarebbe utile la lyric...
Mòlle;5931971 ha scritto:Pienamente d'accordo anche se devo dire che dove giri te tanta roba leggera non ne ho vista a livello di sentieri. un bagonghio per esempio come lo giudichi? la trovi eccessiva una 36?
l'ultimo bagonghio l'ho fatto con la camber 29" con gli attacchi ai piedi...tanto per provare... mi son ribaltato solo una volta....
una 36 va molto bene basta sia fox float...e pesi massimo di 2 kg
ma son certo che anche una 34 con pp15 ....
ma anche una 32 con pp15 .... basta essere consapevoli di cosa si stia facendo...
per esempio il pezzo dalla "casa della guardia" verso Mirteto ...non sarò mai e dico mai in grado di farlo, neanche con l'elicottero
Mòlle;5932005 ha scritto:La casa della guardia mi manca ma provvederò dici bene, basta essere consapevoli di ciò che si fa ed è proprio per questo che non metterei mai una 32 per girare sui pisani. sarà che sono codice FC ma ogni volta che giro là ho più fiatone in giù che in su.
io dicevo prima che comunque se due bighe hanno simili prestazioni vai per estetica che tanto se parli di marche come specy e paghi 3000 eurini vai sicuro che non è una merda almeno spero..... comunque sicuramente l'estetica gioca il suo sporco ruolo anche perchè è il primo impatto quello che contaMòlle;5931406 ha scritto:A me le bici devono prima di tutto piacere esteticamente poi guardo tutto il resto. e credo di non essere l'unico.
Attendo il pacco da crc..sperando non sia pacco..con hibike mai un ritardo, domani scadono i 5 gg di tempo massimo stimato per la consegna tracciata..
Ho voglia di enduro..!!!!!
Io ho questi e mi ci trovo molto bene
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=7808[/URL]
non faccio drop di 5 mt dove sarebbe utile la lyric...
ma perchè veramente conoscete gente che fa drop da 5 metri? cioè, 5 metri è il secondo piano di un palazzo.... ogni tanto leggo di gente che fa salti da 15 metri, drop da 5... il prossimo passo è il front filp.... mah.... probabilmente so io che giro con gente scarsa.....
ma perchè veramente conoscete gente che fa drop da 5 metri? cioè, 5 metri è il secondo piano di un palazzo.... ogni tanto leggo di gente che fa salti da 15 metri, drop da 5... il prossimo passo è il front filp.... mah.... probabilmente so io che giro con gente scarsa.....
Mòlle;5932538 ha scritto:Poi tutti gli altri che conosco sono codici FC.
io peggio di te, ma mi riferivo a questo.....
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=Xd0H2DJ-qNg&NR=1
Non so, se fai la proporzione con il biker che salta non sembra 5m nemmeno quello, a meno chi il biker non sia alto 2m....
Mòlle;5932538 ha scritto:Io sì! Io sì! Io sì! Ho conosciuto un ragazzo che fa ste robe! Giuro! E' vero! L'anno scorso in Roveta... spetta come si chiama? mmmmmmmmm.........
Enrico... no no.... Antonio.... no no..... ah ecco ci sono! Andrea! Gira con una Covert.... Non so... dicono sia il campione italiano di non so che sport.... si insomma uno bravino....
bhe dai non hai mai fatto un front flip? che scarso dai che dopo ci sono i triple backflip e siamo solo alla base ahahahah io che gia se faccio 1 metro di salto mi sento un veterano da rampage il drop più profondo che ho visto su un percorso cattivissimo era proprio il sentiero che dava su prticamente uno strapiombo ed erano forse 4 metri forse!!!!