Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filo72

Biker extra
Ciao, chiedo informazioni a chi possiede la enduro 2013, a quanti psi usate la forca fox da 34 (talas), io peso 73 kg nudo, e a 65 psi è troppo burrosa in particolare la prima parte (non sono mai arrivato a fine corsa però): dal sito della fox dovrei andare sui 70; la sensazione è quella di non avere sostegno in discesa, soprattutto se ripida! Non so se riuscirò a risolvere il problema solo aumentando i psi....
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Ammo lasciato al negoziante, tempi previsti da 15 gg a 1 mese, nel frattempo ho tagliato la testa al toro e mi sono fatto dare una.... Felt da ciclocross :D così mi alleno per bene
 

Superemix

Biker serius
14/12/11
131
0
0
Genova
Visita sito
820813_555036531183021_405480592_o.jpg

photo by biso marco

Arrrrggggghhhh.... Che bei cerchi :sbavon:..... Che marca/modello sono? :spetteguless:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-
photo by biso marco[/QUOTE]

bella:celopiùg:, anch'io sto' puntando sul ''rosso ano''(:hahaha:)
appena mi arrivano gli oggettini posto le foto...;-)

una domanda 4all:
se volessi mettere delle pedivelle ......devo guardare qualcosa in particolare?...esempio ...l'interasse dei fori?
come faccio a sapere se queste posso montarle?
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=93118[/url]


p.s per ora e' un idea quella delle pedivelle ...devo vederla finita ....:spetteguless:
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
bella:celopiùg:, anch'io sto' puntando sul ''rosso ano''(:hahaha:)
appena mi arrivano gli oggettini posto le foto...;-)

una domanda 4all:
se volessi mettere delle pedivelle ......devo guardare qualcosa in particolare?...esempio ...l'interasse dei fori?
come faccio a sapere se queste posso montarle?
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=93118


p.s per ora e' un idea quella delle pedivelle ...devo vederla finita ....:spetteguless:

Devi guardare la larghezza e tipo di movimento centrale, se è uguale (l'enduro se non sbaglio monta la GXP) sfili la guarnitura che vuoi sostituire e monti la nuova, altrimenti smonti il movimento centrale, e monti quello nuovo compreso nella guarnitura, verificando ovviamente prima che sia montabile sul tuo telaio...
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Devi guardare la larghezza e tipo di movimento centrale, se è uguale (l'enduro se non sbaglio monta la GXP) sfili la guarnitura che vuoi sostituire e monti la nuova, altrimenti smonti il movimento centrale, e monti quello nuovo compreso nella guarnitura, verificando ovviamente prima che sia montabile sul tuo telaio...

ah..ok....;-)....allora guardero' al momento....
non son tanto sicuro delle pedivelle,...non volevo farla ''troppo'' appariscente...
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...io sul Krypton volevo montarla arancione... la stiloseria non è mai abbastanza! :-)

...poi visto che non sapevo scegliere quella giusta, ho preso la descendant che sapevo compatibile!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
...io sul Krypton volevo montarla arancione... la stiloseria non è mai abbastanza! :-)

...poi visto che non sapevo scegliere quella giusta, ho preso la descendant che sapevo compatibile!

gia' il kripton e' di un verde acceso, quindi puoi sbizzarrirti con vari colori...
avevo pensato alle pedivelle , mantenedo il bash nero con le bussoline rosse...
sul bianco ci vedevo bene il blu o il rosso...., pero' visto e considerato che tra un po' la zona manubrio cambiera'.....:))):...ho deciso per il rosso....
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
gia' il kripton e' di un verde acceso, quindi puoi sbizzarrirti con vari colori...
avevo pensato alle pedivelle , mantenedo il bash nero con le bussoline rosse...
sul bianco ci vedevo bene il blu o il rosso...., pero' visto e considerato che tra un po' la zona manubrio cambiera'.....:))):...ho deciso per il rosso....

Beh, sicuramente è di più facile abbinamento il bianco/nero... blu, rosso, verde, viola... Montare manubrio, guarnitura e almeno il collarino sella dello stesso colore è sicuramente di buon gusto...:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Beh, sicuramente è di più facile abbinamento il bianco/nero... blu, rosso, verde, viola... Montare manubrio, guarnitura e almeno il collarino sella dello stesso colore è sicuramente di buon gusto...:celopiùg:

no no..il manubrio e lo stem non li metto rossi....
la piega e' di un colore black chrome....non ti dico quanto mi ci e' voluto per trovarla....infatti e' previsto l'arrivo per meta' febbraio direttamente dal Canada...
stem nero ...classico...40mm
quindi usero' degli spessori sullo stem , con tutta la viteria e i collarini delle manopole rossi...
collarino reggisella, bussoline del bash ( per ora...poi vedro' se e' il caso delle pedivelle) e viteria dischi sempre rossi...
poi credo che possa bastare...;-)
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
no no..il manubrio e lo stem non li metto rossi....
la piega e' di un colore black chrome....non ti dico quanto mi ci e' voluto per trovarla....infatti e' previsto l'arrivo per meta' febbraio direttamente dal Canada...
stem nero ...classico...40mm
quindi usero' degli spessori sullo stem , con tutta la viteria e i collarini delle manopole rossi...
collarino reggisella, bussoline del bash ( per ora...poi vedro' se e' il caso delle pedivelle) e viteria dischi sempre rossi...
poi credo che possa bastare...;-)

...appena monti posta...:sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo