Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Consiglio per un amico.

Enduro expert 2010 completamente revisionata dal negoziante a 1200 euro come la vedete? cosa cambia tra la 2010 e le 2011/2012?

Grazie :-)

Il prezzo e' basso, verifica che il montaggio sia quello della expert (a volte vengono effettuati downgrade dai sivende)
Comunque sia , anche montata x9 o giù di li , il prezzo e' ottimo

Dalla "10 alla 12 cambia la battuta da 135 a 142mm, e il pp12 invece che il qr..
A livello di triangolo non cambia nulla
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Il prezzo e' basso, verifica che il montaggio sia quello della expert (a volte vengono effettuati downgrade dai sivende)
Comunque sia , anche montata x9 o giù di li , il prezzo e' ottimo

Dalla "10 alla 12 cambia la battuta da 135 a 142mm, e il pp12 invece che il qr..
A livello di triangolo non cambia nulla

infatti vedo che c'è montata una x fusion.... forcella che non conosco
 

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
Leggendo i commenti:
http://mercatino.mtb-forum.it/p-34914-SPECIALIZED-ENDURO-COMP-2012-TG-S
ho capito che fanno le COMP 2013 € 2500..sto telefonando ma risponde segreteria


2500 euro mi sembra un po poco dato che a catalogo va a 3050 eurozzi

stamani sn stato dal mio si vende e mi ha fatto un ottimo prezzo suk mio usato,devo tornare a gennaio,la taglia S non è disponibile ora pero fara del suo meglio,male male entro marzo dovrei averla...
non vedo l ora di passare dalla mia frontina a una bella fullona!!!!!
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.260
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
2500 euro mi sembra un po poco dato che a catalogo va a 3050 eurozzi

stamani sn stato dal mio si vende e mi ha fatto un ottimo prezzo suk mio usato,devo tornare a gennaio,la taglia S non è disponibile ora pero fara del suo meglio,male male entro marzo dovrei averla...
non vedo l ora di passare dalla mia frontina a una bella fullona!!!!!
2500€ è un prezzo possibilissimo !!!
ciao
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Il prezzo e' basso, verifica che il montaggio sia quello della expert (a volte vengono effettuati downgrade dai sivende)
Comunque sia , anche montata x9 o giù di li , il prezzo e' ottimo

Dalla "10 alla 12 cambia la battuta da 135 a 142mm, e il pp12 invece che il qr..
A livello di triangolo non cambia nulla

Mi erano sfuggiti dei post. la expert 2010 montava la lyrik 2step. colore del telaio? ripeto comunque che il prezzo è ottimo a meno di grossi interventi da dover fare.
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Mòlle;6094583 ha scritto:
Mi erano sfuggiti dei post. la expert 2010 montava la lyrik 2step. colore del telaio? ripeto comunque che il prezzo è ottimo a meno di grossi interventi da dover fare.

La expert del 2010 era color simil titanio la ufficiale, e rossa e nera la testbike.
Montava lirik 2step(115\160) manettini x9, deragliatore post x0, guarnitura e deragliatore shimano slx, reggi telescopico specialized da 100mm...
I cerchi non ricordo bene, ma mi pare i dtswiss 540..comunque pesavan circa 1700grammi quindi non male...
Le differenze col 2011 mi pare fosse nella forcella e guarnitura e deragliatore ant, e dal 2012 nel cerchi roval e nel perno post da 12x142 come ti han già detto...

Se è così montata a quel prezzo è un affarone!
Ciauz!
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.260
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao ragazzi ho parlato troppo presto della fox 34 .... ho un problema con il ritorno, la ritella fa 5-6 scatti e basta e sembra che freni solo sul tutto chiuso, qualcuno a avuto problemi simili??
Ho controllatooggi perchè é due uscite che ho sempre la braccia in fiamme e forse ho capito il perché.
Ciao ragazzi vorrdi rassicurare tutti sulla forca sono andato dal sivende ha tolto la rotellina ha pulito a dovere, he l'ha girata ben bene un po di volte, poi ha sgonfiato la forca totalmente, l'ha rigonfiata a 70 psi e non 80 come era dicendomi che con le temperature invernalila forca va ganfiata meno, dicendomi che per i miei 75 kg avrebbe fatto anche 65psi, ma di provarla così.
In effetti sono andato a casa ho provato la bici e é OK, quindi tutto ok.
Wow
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
La expert del 2010 era color simil titanio la ufficiale, e rossa e nera la testbike.
Montava lirik 2step(115\160) manettini x9, deragliatore post x0, guarnitura e deragliatore shimano slx, reggi telescopico specialized da 100mm...
I cerchi non ricordo bene, ma mi pare i dtswiss 540..comunque pesavan circa 1700grammi quindi non male...
Le differenze col 2011 mi pare fosse nella forcella e guarnitura e deragliatore ant, e dal 2012 nel cerchi roval e nel perno post da 12x142 come ti han già detto...

Se è così montata a quel prezzo è un affarone!
Ciauz!

la test bike rossa e nera è la 2011, la 2010 era amaranto. ;-)
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Ragazzi qualcuno conosce l axle to crown della e160????
Mi spiego...ho imparato di rcente a leggere i forum stranieri che sono pieni di utili info e mi alleno anche per l inglese....e ho scoperto che l angolo di sterzo della enduro è misurato in base alla s works con e160... Ma go scoperto che la e160 è più corta di una lyriknormale...ma non so quanto!!! Giusto per avereun idea del vero angolo....un po' di effetto placebo fa sempre bene :D
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ragazzi qualcuno conosce l axle to crown della e160????
Mi spiego...ho imparato di rcente a leggere i forum stranieri che sono pieni di utili info e mi alleno anche per l inglese....e ho scoperto che l angolo di sterzo della enduro è misurato in base alla s works con e160... Ma go scoperto che la e160 è più corta di una lyriknormale...ma non so quanto!!! Giusto per avereun idea del vero angolo....un po' di effetto placebo fa sempre bene :D

Prova a cercare il topic lunghezza forcelle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo