Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
[QUOTE="enzino";6052121]Interesserebbe anche me questo discorso[/QUOTE]

In teoria è possibile su tutte le solo air in pratica mi pare di ricordare che su alcune non fosse possibile.
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Mòlle;6052129 ha scritto:
In teoria è possibile su tutte le solo air in pratica mi pare di ricordare che su alcune non fosse possibile.

Esatto, sulla mia infatti non si può fare (Lyric R di serie su comp 2012 che in realtà è un modello 2010)
 

angy94

Biker urlandum
Esatto, sulla mia infatti non si può fare (Lyric R di serie su comp 2012 che in realtà è un modello 2010)

Sei sicuro che non si possa fare? Che peccato... Tra un po dovrò fare la manutenzione alla mia perchè lo stelo destro comincia a rimanere un tantino unto... Speravo di poterla portare a 170... Ma quindi la scritta sullo stelo col sag anche per 170 è di bellezza?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Sei sicuro che non si possa fare? Che peccato... Tra un po dovrò fare la manutenzione alla mia perchè lo stelo destro comincia a rimanere un tantino unto... Speravo di poterla portare a 170... Ma quindi la scritta sullo stelo col sag anche per 170 è di bellezza?

aprila, se c'è lo spessore vuol dire che arriva a 170, se non c'è vuol dire che è fissa a 160. semplice. ;-)
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ragazzi, che reggisella telescopico montate sulla enduro?? Per natale me lo vorrei regalare ma sono indeciso, l'hilo sl é gia disponibile? Non lo trovo e non so nemmeno il prezzo.
Ciao
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Ragazzi, che reggisella telescopico montate sulla enduro?? Per natale me lo vorrei regalare ma sono indeciso, l'hilo sl é gia disponibile? Non lo trovo e non so nemmeno il prezzo.
Ciao

A me piace il Reverb (anche se ho il KS Lev che comunque trovo fantastico) ma forse necessita di un pò più di manutenzione rispetto a gli altri.
Lascerei stare Fox e CB che non mi ispirano minimamente. Quello Specy pure non mi è mai piaciuto con le sue posizioni fisse ed il ritorno taglia-palle.
Io prenderei un KS per andare sul sicuro e spendere il giusto (ovviamente non il Lev sennò non spendi il giusto nemmeno per un cavolo...anche se è molto figo, da poser doc :smile: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo