Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte quarta

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
io non la vedo così...secondo me non è necessario essere allenati particolarmente visto che chi si prende la evo 2013 farà sempre le risalite meccanizzate... :smile:

A proposito di peso menomale che la mia Enduro debbo legarla come i palloncini delle fiere, domenica scorsa ho fatto un bel giro silano in compagnia di altri forumendoli calabresi ed il minor peso si è fatto piacevolmente notare.
Nei rilanci poi è una scheggia :via!:
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito

Allegati

  • IMG_0013.jpg
    IMG_0013.jpg
    64,9 KB · Visite: 30
  • IMG_0087.jpg
    IMG_0087.jpg
    58,9 KB · Visite: 29
  • IMG_0107.jpg
    IMG_0107.jpg
    62,8 KB · Visite: 31
  • IMG_0186.jpg
    IMG_0186.jpg
    50,8 KB · Visite: 30
  • IMG_01075 - Copia.jpg
    IMG_01075 - Copia.jpg
    63,5 KB · Visite: 36

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
pfjg.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Bravo Valerio lo stile c'è alla grande! :celopiùg:
A sedici anni in BP.....sto a rosicà di brutto :rosik::celopiùg:

Riconosco che ho una grande fortuna... È anche vero che mio padre si diverte più di me addirittura hahahaahah
Stavo pensando che da quando faccio bike park mi sono reso conto dell importanza del setup....ma è veramente difficile...
Cosa fondamentale la pettorina completa...ginocchiere e integrale
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
auff...eccomi di ritorno da sauze...dove l'endurona ha dato tutto quello che poteva dare!! sono soddisfatto ma la mega della donna mi fa sempre invidia....mi sa che prima o poi vedete una nerona sul mercatino.....
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
angolo sterzo, propensione alla discesa....sua ben chiaro pero' che l'enduro mi piace e molto..... quando trovero' un telaio mega ci pensero'....ora mi godo l'endurona. in linea teorica la enduro ha 66.5° di angolo sterzo contro i 66° della mega....visivamente pero' la diversita di inclinazione e' lampante....
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
angolo sterzo, propensione alla discesa....sua ben chiaro pero' che l'enduro mi piace e molto..... quando trovero' un telaio mega ci pensero'....ora mi godo l'endurona. in linea teorica la enduro ha 66.5° di angolo sterzo contro i 66° della mega....visivamente pero' la diversita di inclinazione e' lampante....


mi spiace mauri ma questa volta ti devo dare contro in pace :)

veramente forse sarebbe meglio dire che forse hai voglia di cambiare...ma che l endurona ha dato tutto quello che poteva dare mi pare un po' ridicolo...
tutto questo da possessore di stessa bici e conscio dei limiti irraggiungibili...
la propensione alla discesa dell' enduro mi pare già sovradimensionata a tutti quelli di sto forum a parte gambirasio e lupo...
siamo sicuri che lo sterzo aperto non sia solo un camuffamento per la tecnica?
cioè il succo di sto discorso è di non fare capire dal tuo messaggio agli altri che lo leggeranno che l enduro va a sauze e trova il suo limite :celopiùg:

spero ti sia divertito ciauuu
ps:( oggi con la mia endurona ho fatto il drop del fotografo)
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo