Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte quarta

Miller

Biker serius
1/3/08
137
0
0
Imperia
Visita sito
Ma poi vai cmq a fine ed il token diventa un pagliativo

E no! Diminuisce la pressione aumenta la sensibilità della forca.





Prtroppo la mia pike e' bloccatta a 140 ed sara' spedita in assistenza....non si riestende dopo averla sgonfiata tutta prr inserire il token...vi faro' sapere....prro' che ca@@o dopo neanche 10 uscite!!! Mi girano


Ma ti si è presentato il problema solo dopo aver messo i token? Come li hai messi? Quanti ce ne sono in tutto?
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
pensa che la mia l'ho dovuta rispedire in germania alla seconda uscita!!!!

Azz...motivo?





E no! Diminuisce la pressione aumenta la sensibilità della forca.








Ma ti si è presentato il problema solo dopo aver messo i token? Come li hai messi? Quanti ce ne sono in tutto?

Si infatti...il mio scopo e' demandare tutto alla pike, ma utilizzando tutti i 160mm
Ne ho mesdo 1 e solo ieri ho notato che mi mancavano 2 cm...la forca e' frenata in estensione..anche a mano..tirando non si estende....
Se penso a quello che ho fatto con 140mm ki v3ngono i brividi....
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

Ottimo feed....ignoravo una cosa del genere.....
Praticamente bypassi il venditore sotto casa e vai diretto in amg....





il charger era bloccato....tutto aperto!!! spedita in germania in 6 giorni compresi sabato e domenica e' andata e tornata. spedizione a mio carico....50€ circa!!!

Beh...se pensi che il punto assistenza rs sotto casa (la mia presa da venditore lontano casa)m'ha detto che lui nn mette mano a forche non vendute da lui....tanto vale l'on-line....ed il tuo feed mi gusra un sacco
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Beh il servizio 48h lo ha anche amg... Solo che esige il passaggio da rivenditore. Devi andarci quando puoi, aspettare che lui spedisca e poi ritornarci..... Peccato che non si possa mandare direttamente ad amg, con i 4 anni penso che tanti spenderebbero di più i loro soldi in Italia se non dovessero fare tutti sti passaggi. Imho...
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014

andriu

Biker popularis
26/5/06
68
0
0
Barga
Visita sito
Leggo con molto interesse il discorso che state facendo sulla pike.
Rispetto alla Float che monta la mia c'è molta differenza? ho letto qualche recensione e ne parlano tutti molto bene. Ho visto che c'è anche il blocco per la salita, mi confermate che la si può bloccare completamente? e a che escursione si blocca?
Grazie

A
 

maurino77

Biker superis
19/1/10
373
0
0
Near to cantù...
Visita sito
Leggo con molto interesse il discorso che state facendo sulla pike.
Rispetto alla Float che monta la mia c'è molta differenza? ho letto qualche recensione e ne parlano tutti molto bene. Ho visto che c'è anche il blocco per la salita, mi confermate che la si può bloccare completamente? e a che escursione si blocca?
Grazie

A


La pike è un altro mondo rispetto alla fox float...è vero che ha escursione fissa a 160 ma non vedo problema...si blocca completamente(a 160)..ma sui piccoli colpi è veramente meglio...
 

Miller

Biker serius
1/3/08
137
0
0
Imperia
Visita sito
Ah altra cosa ho visto che il perno passante è da 15, ma il nostro non è da 20?


La pike va veramente bene, resta più sostenuta della fox, e sui piccoli urti si sente la differenza ( in meglio ). Gli steli sono da 35 ma il peso totale è inferiore alla fox. Circa 1850 gr. Unico neo che monta il perno da 15. Io ho le crossmax Sx che hanno i vari adattatori. Per le originali dovresti forse cambiare il mozzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo