Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte quarta

Minuskite

Biker popularis
19/5/12
95
0
0
Avola
Visita sito
..ah..xchè avevo letto che avevi la Enduro Comp 2013 come la mia...
Hai messo quelli della expert??[/QUOTE
L'ho presa gia così...
http://www.specialized.com/it/it/ftb/wheels/roval-mtb-all-mountain/roval-traverse-sl-29-142
questi sono da 29 ma danno la compatibilita 15/20 ma le 2 battute dove le compro?? qualcuno lo sa?

Fammi sapere se li trovi ,anche io cercavo di fare questa modifica ,se non sbaglio i mozzi dovrebbero essere dtswiss 350
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Mi sono appena arrivati due coprifoderi (comprati usati, tanto si sarebbero rovinati ugualmente, e rovinare la forca nuova mi fa girar le palle)
Monterò quello nero, ne ho preso anche uno bianco da wrappare, magari con trama carbonio
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
All' ultimo minuto ho optato per la Rc, anzichè RcT3, perchè anche con la Fox CTD, non ho mai avuto bisogno di inserire l'intermedio
Meno meccanismi = maggiore semplicità = minor peso
Io l'ho pensata in questo modo
La possibilità di avere la posizione Aperta/Chiusa e controllo delle basse velocità mi è più che sufficente, così come la possibilità di abbassarla..(non mi serve)

La Pike Solo Air RC 2014 completa di PP ha segnato sulla mia bilancia KG 1.790 (canotto lungo 18,5 cm)

Ammetto che montata su un Enduro Comp 2013, rende quest' ultima molto più cattiva con quei steli neri...

(Ammetto che ero scettico a sostituire la FOX con la RS a livello di estetica, ma stanotte come l'ho messa, mi ha stravolto la bici..ha cambiato completamente la sua immagine...
Stamattina, appena alzato ho voluto rivederla, e m'ha fatto impressione notare l'impronta race che ha donato alla bici..gli steli neri accoppiati al bianco/nero telaio sono bellissimi

Sicuramente sono sotto effetto placebo, ma ad occhio si nota la differenza degli steli da 34 a 35..la pike rende l'idea di una forka race e bella tosta

Al momento unica nota negativa potrebbe essere il PP, che rispetto a quello di FOX l'ho trovato un tantino + delicato...fortuna che ho letto i post addietro...altrimenti l'avrei rotto pure io

Oggi a pranzo dovrei finire di montare anche la ruota...e vi posto una fotina dell' insieme..

t-IMG_20131219_00652b4103d0014e3ea.jpg
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ho pesato la forca, con il cannotto ancora da tagliare, e pesa esattamente 2300g
Stasera le ho aggiunto un po di shelter, ne metterò ancora un po dove passa la guaina del freno anteriore appena lo monto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo