Spectral 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
complimenti! sarai il primo in Italia a prenderla!
io ho preso poco fa la Spectral del 2017. davvero si arrampica dappertutto (gambe permettendo) . Però il Kg in più rispetto alla bici che avevo prima si sente maledettamente tanto, almeno a me che sono scarso. la tua dovrebbe pesare ancora un kg in più...
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
complimenti! sarai il primo in Italia a prenderla!
io ho preso poco fa la Spectral del 2017. davvero si arrampica dappertutto (gambe permettendo) . Però il Kg in più rispetto alla bici che avevo prima si sente maledettamente tanto, almeno a me che sono scarso. la tua dovrebbe pesare ancora un kg in più...
ti riferisci alla versione da 29?ancora non si sa nulla
 

aghino

Biker novus
Ecco alcune foto.
Che dire.... È un trattore... Non teme e non ti fa temere niente... Passa su tutto... Altro che frenare e scegliere traiettorie pulite. Non ci si ferma in nessuna salita o discesa o sconnesso.
Un po pesante, con molta resistenza al rotolamento. Ma sul single track l'unico limite è la tua potenza e resistenza. Ti da così tanta sicurezza che vien voglia di pedalare anche in discesa.
Vi tengo aggiornati.
Ah...Montare e latticizzare la bici è stato semplice.

Sent from my S30 using MTB-Forum mobile app
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
sembra più bella dal vivo che sul sito canyon... :)
immagino che con quelle ruotone la resistenza al rotolamento non deve passare inosservata...
per me è stato uno shock passare da ruote xc da 2.2 a ruote am da 2.4.

l'hai pesata?
 

aghino

Biker novus
Riguardo la taglia. Io sono al limite m-l.. ho fatto la L. E va bene. Se avete le gambe corte, potrebbero esserci priblemi di sella troppo alta. Invece l'ho trovata corta. E alta. Ho dovuto arretrare tutta la sella. Si sta' troppo verticale altrimenti, almeno per i miei gusti

Sent from my S30 using MTB-Forum mobile app
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
711
3
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Riguardo la taglia. Io sono al limite m-l.. ho fatto la L. E va bene. Se avete le gambe corte, potrebbero esserci priblemi di sella troppo alta. Invece l'ho trovata corta. E alta. Ho dovuto arretrare tutta la sella. Si sta' troppo verticale altrimenti, almeno per i miei gusti

Sent from my S30 using MTB-Forum mobile app

la tua altezza e cavallo?grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo