Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Ciao appena terminato giretto con nuove impostazioni ... 10-40-100 ... Accelerazione uno step sopra il minimo, corrente 100%
610 mt dislivello consumato 28% , quasi tt in eco brevissimi trail, al 10 vado via all'amico decisamente più allenato su muscolare.
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Oggi primo giro con la nuova Levo, settata a 15, 40, 100; motore 100% e accelerazione al minimo.
Tutto in eco al 15 a parte qualche breve tratto per provare le assistenze più alte.
Lo stesso giro lo avevo fatto la settimana scorsa con la levo comp st 29 che avevo in test.
Con la st e batteria da 460 w avevo fatto i 40 km e i 950 m di dislivello con un residuo di carica del 48%, mentre con la Levo expert e batteria da 504 w (nuova, prima carica) ho finito con una carica residua del 60%.
Avrei pensato che a parità di giro la 29 consumasse un po' meno della 650+ ma... non è stato così.
Anche la velocità max raggiunta è stata leggermente maggiore con la expert: 58 km contro i 55 km della st.
Comunque, bici fantastica!
P.s. il giro è stato tutto su asfalto

Questa mattina ho ripreso la bici per un percorso su sterrato, senza aver ricaricato la batteria.
In totale quindi 64 km e 2100 m di dislivello con carica residua del 19%.
Sempre più soddisfatto!
 
  • Mi piace
Reactions: alepeo

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Da oggi non riesco a connettermi in Bluetooth con lo smartphone... Sempre lo stesso smartphone... Vi è capitato?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
 

rupenta

Biker novus
29/6/09
1
3
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
TREK Fuel EX-e
martedi prenotata Levo 29 ST, orange,,taglia M
arrivata mercoledi,
ieri ritirata e settata.

Per adesso,il settaggio migliore sembra:
accelerazione ECO,quindi al minimo (capisco cosa diceva Ale 81,quando parlava di erogazione "strana"della Fattie che poi ha venduto,,gia' con accelerazione a Normal,la sento scorbutica))
corrente 100%
Eco 25%
Trail 75%
Turbo 100%
ancora presto x trarre conclusioni,dopo anni di muscolare(che affianca questa,,),
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
martedi prenotata Levo 29 ST, orange,,taglia M
arrivata mercoledi,
ieri ritirata e settata.

Per adesso,il settaggio migliore sembra:
accelerazione ECO,quindi al minimo (capisco cosa diceva Ale 81,quando parlava di erogazione "strana"della Fattie che poi ha venduto,,gia' con accelerazione a Normal,la sento scorbutica))
corrente 100%
Eco 25%
Trail 75%
Turbo 100%
ancora presto x trarre conclusioni,dopo anni di muscolare(che affianca questa,,),

Molto molto bella... siccome pure io ce l'ho da pochi giorni proverò i tuoi settaggi
 

basel

Biker serius
8/7/13
241
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Sabato ... pensavo di fare il solito giretto ed invece mi sono spinto oltre ...

Eco 20% -> l'ultima ora al 15%
Accelerazione 0% - Corrente 100%

59,03 km Distanza Tot.
15,4 k/h Velocità media
3:49:53 Tempo in movimento
1.434 m Dislivello
batteria residua 8%

... a 965 slm. (c.ca mezzora dalla meta Rifugio Pirlo allo Spino 1.165 slm) ho dovuto desistere; rimaste 3 tacche e avevo ancora 25 Km. di rientro ...

forse se tenevo x tutto il tempo Eco 10% ce l'avrei fatta ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo