Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

masantìno

Biker popularis
26/3/16
71
0
0
Visita sito
La Bull la ritengo un gran bel mezzo .... Peccato la distanza dal dealer ... Diversamente sarei moooolto propenso all'acquisto

boia dun mond leder ( boia di un mondo ladro )
adesso questa max me la devi proprio spiegare !!

capisco che siamo tutti in ansia e arrabbiati perchè ste bici non arrivano e l'impazienza fà sclerare tutti.
Poi,scusate è,ma chi ha la fortuna di averla fra le gambe promette di fare prove rigorose e comparative all'ultimo sangue e invece si limita ad esprimere qualche sensazione o qualche comparativa ma poi si perde nei meandri delle incertezzze e dei se ....però ma !!!!!!!!!!!

Ma buttarsi a pesce sulla bulls senza :
assistenza un domani
una benchè minima prova da parte di qualcuno (qualsiasi !! )
ritenerla un bel mezzo in base a cosa ??
all'estetica ???

bella è bella
e la levo no ?

ma se quando mesi addietro si diceva su questo forum che la levo era bella molti insultavano chi lo diceva dicendo che nessuno l'aveva provata e NON SI DOVEVA DIRE CHE ERA UN GRAN BEL MEZZO !!!!!

adesso la bulls è un bel mezzo ???
ma la coerenza dove l'avete ?

Levo oltre ad essere bella è stato accertatato che ha un telaio che funziona bene in discesa
e non è poco !
se poi non le consegnano questa è tutta un altra storia.
 

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
Attenzione quello che sto dicendo è che di questi difetti, che sembrano oggettivi, mai trovato cenno altrove. Aggiungo che mi sto veramente rompendo i co**ioni di aspettare una bici così tanto, sarò viziato, sarò abituato bene ma per me quando si dà una parola quella deve essere, mica prima marzo poi aprile poi maggio poi chissà quando se ti vedono in negozio sembra che sei un rompip@lle ma scherziamo? Non esiste. Quanto mai ho dato un acconto!

Questo nuovo cx va benone? Ben venga!! mi cerco una buona ebike bella valida efficace e soprattutto DISPONIBILE !!! Non esiste solo specialized e non esiste solo la Levo. Scusate lo sfogo, se avete qualche consiglio per ebike con Bosh cx saranno apprezzate
Bonoooo..... statte bbono!!!
Siete in tanti nelle tue condizioni, e di tutte le marche.
Un amico ha appena ritirato una "Bulls monster fs" (fat) da Sportler, mod 2015 scontata, e un altro, che lo accompagnava, ha chiesto per la 27,5+ e hanno risposto che, per quest'anno, non se ne parla.
Se tu la trovi pronta consegna prendila al volo, se proprio hai sto prurito, ma, fossi in te, mi farei qualche bel giro col T-Max e aspetterei la Levo....ne vale la pena!!! ;-)
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
masantìno;7867152 ha scritto:
boia dun mond leder ( boia di un mondo ladro )
adesso questa max me la devi proprio spiegare !!

capisco che siamo tutti in ansia e arrabbiati perchè ste bici non arrivano e l'impazienza fà sclerare tutti.
Poi,scusate è,ma chi ha la fortuna di averla fra le gambe promette di fare prove rigorose e comparative all'ultimo sangue e invece si limita ad esprimere qualche sensazione o qualche comparativa ma poi si perde nei meandri delle incertezzze e dei se ....però ma !!!!!!!!!!!

Ma buttarsi a pesce sulla bulls senza :
assistenza un domani
una benchè minima prova da parte di qualcuno (qualsiasi !! )
ritenerla un bel mezzo in base a cosa ??
all'estetica ???

bella è bella
e la levo no ?

ma se quando mesi addietro si diceva su questo forum che la levo era bella molti insultavano chi lo diceva dicendo che nessuno l'aveva provata e NON SI DOVEVA DIRE CHE ERA UN GRAN BEL MEZZO !!!!!

adesso la bulls è un bel mezzo ???
ma la coerenza dove l'avete ?

Levo oltre ad essere bella è stato accertatato che ha un telaio che funziona bene in discesa
e non è poco !
se poi non le consegnano questa è tutta un altra storia.
La Bulls qualcuno ce la ha, senza considerare chi ha la cugina rotwild.

Inviato da Verizon Droid turbo
 

masantìno

Biker popularis
26/3/16
71
0
0
Visita sito
La Bulls qualcuno ce la ha, senza considerare chi ha la cugina rotwild.

Inviato da Verizon Droid turbo

certo. e sono due bellissime bici !
ma stiamo qui a fare le pulci a levo trovandogli tutti i difetti possibili ( anche quelli che non ha magari ) e poi si prenderebbe una bici solo perchè in pronta consegna ( che poi ne gira un solo esemplare disponibile a quanto pare e poi,fino all'anno prossimo : nisba !)

ragazzi è inutile ; di e-bike sopratutto full con 27.5 + in giro chi se le è prenotate ( di qualsiasi marca esse siano ) disponibili non ce n'è.
ne hanno fatte poche ? e chi lo sà !
sicuramente il prossimo anno ce ne saranno tantissime disponibili.
il mio consiglio è che per chi l ha prenotata non faccia cose affrettate e aspetti con calma quando arrivano
a me l'han promessa questa settimana
io spero e attendo
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
masantìno;7867152 ha scritto:
boia dun mond leder ( boia di un mondo ladro )
adesso questa max me la devi proprio spiegare !!

capisco che siamo tutti in ansia e arrabbiati perchè ste bici non arrivano e l'impazienza fà sclerare tutti.
Poi,scusate è,ma chi ha la fortuna di averla fra le gambe promette di fare prove rigorose e comparative all'ultimo sangue e invece si limita ad esprimere qualche sensazione o qualche comparativa ma poi si perde nei meandri delle incertezzze e dei se ....però ma !!!!!!!!!!!

Ma buttarsi a pesce sulla bulls senza :
assistenza un domani
una benchè minima prova da parte di qualcuno (qualsiasi !! )
ritenerla un bel mezzo in base a cosa ??
all'estetica ???

bella è bella
e la levo no ?

ma se quando mesi addietro si diceva su questo forum che la levo era bella molti insultavano chi lo diceva dicendo che nessuno l'aveva provata e NON SI DOVEVA DIRE CHE ERA UN GRAN BEL MEZZO !!!!!

adesso la bulls è un bel mezzo ???
ma la coerenza dove l'avete ?

Levo oltre ad essere bella è stato accertatato che ha un telaio che funziona bene in discesa
e non è poco !
se poi non le consegnano questa è tutta un altra storia.

Questa cos'è?!......
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    242,5 KB · Visite: 49
  • Mi piace
Reactions: checo79

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
masantìno;7867183 ha scritto:
certo. e sono due bellissime bici !
ma stiamo qui a fare le pulci a levo trovandogli tutti i difetti possibili ( anche quelli che non ha magari ) e poi si prenderebbe una bici solo perchè in pronta consegna ( che poi ne gira un solo esemplare disponibile a quanto pare e poi,fino all'anno prossimo : nisba !)

ragazzi è inutile ; di e-bike sopratutto full con 27.5 + in giro chi se le è prenotate ( di qualsiasi marca esse siano ) disponibili non ce n'è.
ne hanno fatte poche ? e chi lo sà !
sicuramente il prossimo anno ce ne saranno tantissime disponibili.
il mio consiglio è che per chi l ha prenotata non faccia cose affrettate e aspetti con calma quando arrivano
a me l'han promessa questa settimana
io spero e attendo
mi pare che nessuno abbia messo in dubbio la bontá della levo come bici, ma i difetti che tu dici riguardano la parte elettrica.
la bulls usa il brose standard come le rotwild e le fantic che é conosciuto e si sa come va e come rende dallo scorso anno.

tutto qua da quel lato io la prederei sul sicuro, non certo peró online dalla germania..
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
masantìno;7867152 ha scritto:
boia dun mond leder ( boia di un mondo ladro )
adesso questa max me la devi proprio spiegare !!

capisco che siamo tutti in ansia e arrabbiati perchè ste bici non arrivano e l'impazienza fà sclerare tutti.
Poi,scusate è,ma chi ha la fortuna di averla fra le gambe promette di fare prove rigorose e comparative all'ultimo sangue e invece si limita ad esprimere qualche sensazione o qualche comparativa ma poi si perde nei meandri delle incertezzze e dei se ....però ma !!!!!!!!!!!

Ma buttarsi a pesce sulla bulls senza :
assistenza un domani
una benchè minima prova da parte di qualcuno (qualsiasi !! )
ritenerla un bel mezzo in base a cosa ??
all'estetica ???

bella è bella
e la levo no ?

ma se quando mesi addietro si diceva su questo forum che la levo era bella molti insultavano chi lo diceva dicendo che nessuno l'aveva provata e NON SI DOVEVA DIRE CHE ERA UN GRAN BEL MEZZO !!!!!

adesso la bulls è un bel mezzo ???
ma la coerenza dove l'avete ?

Levo oltre ad essere bella è stato accertatato che ha un telaio che funziona bene in discesa
e non è poco !
se poi non le consegnano questa è tutta un altra storia.

Ma non mi sembra poi tutto sto rutto di bici !!
Gli angoli non sono discesistici come la Levo
Cmq domani sento il conce ... La Levo la prenderei già solo per sfregio nei confronti di Otto che l'ha ordinata mesi e mesi fa !!!!
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Quelli che si lamentano dei rapporti lunghi del bosch, che mettono coroncine da 13/14 pignoni da 45 e cmq van più veloci dei muscolari se tengono una cadenza corretta.

Inviato da Verizon Droid turbo

...ovviamente per te e per chi ha il bosch, ma qui si parla di levo.
Io personalmente non monterò mai più una doppia

Continuiamo a perseverare su pareri ed impressioni personali perchè che tu la levo non l'hai, per cui sei ot.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
...ovviamente per te e per chi ha il bosch, ma qui si parla di levo.
Io personalmente non monterò mai più una doppia

Continuiamo a perseverare su pareri ed impressioni personali perchè che tu la levo non l'hai, per cui sei ot.
A ok non lo ho iniziato io l ot cmq rispondevo,x educazione dato che i forum si basano su scambi di idee opinioni personali ed impressioni, poi se vuoi attaccarti a una cavolata qualsiasi x darmi contro fa pure ma puoi fare di meglio mi sa.

X molto la doppia è inutile ci son guerre di religione su sto forum a riguardo, ciò non toglie che molte ebike hanno rapporti troppo lunghi per procedere con mtb normali con gente non pro, questo è un dato di fatto, ti sfido a dimostrare che ho torto. Bada bene non ho detto che la tua amata levo li ha lunghi anzi.. Il discorso era generale ad un utente che ha chiesto un info, se poi volete parlare solo tra voi possessori o forse futuri possessori di tale bici apritevi un Vs forum chiuso.

Inviato da Verizon Droid turbo
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
A che serve una doppia ... Quando oltre i 25 si ferma l'ausilio e tirare oltre occorre spingere x benino 22 e passa kg oltre le ruote da 3 !
Se sblocchi ha senso diversamente proprio no.
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
A ok non lo ho iniziato io l ot cmq rispondevo,x educazione dato che i forum si basano su scambi di idee opinioni personali ed impressioni, poi se vuoi attaccarti a una cavolata qualsiasi x darmi contro fa pure ma puoi fare di meglio mi sa.

X molto la doppia è inutile ci son guerre di religione su sto forum a riguardo, ciò non toglie che molte ebike hanno rapporti troppo lunghi per procedere con mtb normali con gente non pro, questo è un dato di fatto, ti sfido a dimostrare che ho torto. Bada bene non ho detto che la tua amata levo li ha lunghi anzi.. Il discorso era generale ad un utente che ha chiesto un info, se poi volete parlare solo tra voi possessori o forse futuri possessori di tale bici apritevi un Vs forum chiuso.

Inviato da Verizon Droid turbo

Inutile impeppirsi, tu avresti scritto le medesime cose . Giuro, non ho nulla contro di te, anzi sei simpatico e disponibile, però mi infastidisce il fatto che venga scambiato per un tifoso di un marchio solo perchè ho deciso di acquistarlo paragonandomi a quei poveri idioti dei clienti apple in attesa 2 giorni prima davanti agli store per accappararsi il cellofono.
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Ennooo ... Vecchio bavosissimo! Questa era dritta a me che tengo solo melemorse ! Per questo affronto sicuramente Gesù Bambino domani mi porta la Levo ... Rooooooooosica !!
 

Bengi

Biker serius
15/3/11
279
6
0
Veneto
Visita sito
Rischiosetto vero ?

Mah, per quella che è la mia esperienza non direi. Ho acquistato varie e-bike in Germania da diversi venditori. Ho avuto solo un paio di volte dei problemi, sempre prontamente risolti dai negozianti, sempre molto gentili e disponibili.

Ho invece saputo talvolta di problemi con venditori italiani ...
 

F@biuzZ

Biker popularis
13/2/16
68
0
0
Brescia
Visita sito
Mah, per quella che è la mia esperienza non direi. Ho acquistato varie e-bike in Germania da diversi venditori. Ho avuto solo un paio di volte dei problemi, sempre prontamente risolti dai negozianti, sempre molto gentili e disponibili.

Ho invece saputo talvolta di problemi con venditori italiani ...

Comunque ho guardato e non c'è l'ha nemmeno STADLER, hanno le 27,5 normali le 29 e quelle front.

La27,5+ fs3 non la trovo.

Se tu la vedi mi puoi dare il link ?
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Oggi me lo sento ! È il giorno bbbbuono !!
Proverò stà ciofeca ruttomobil di bici a pile e denigrerò il prodotto fino alla fine.
Ma poco importa ... È arrivata prima di Otto ... Manco Mastercard può far tanto !
A tutti i forumisti... Vantatevi delle vostre consegne ... Lo sentirete rosicare in dolby 20.7
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo