Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Mi chiedevo.. Il telecomando sopra citato si connette direttamente alla levo? O il garmin fa da ponte?
Che fine ha fatto il bellissimo comando con display integrato della brose che si collega via cavo direttamente al motore?

Inviato da mio Huawei Mate 8
Si connette direttamente alla bici seguendo la procedura indicata nel manuale di istruzioni.

Pero' lo puoi connettere anche al garmin se ce l'hai, col tasto destro dove c'è il segnale delle luci permette di variare le schermate di visualizzazione sul garmin.
Anche per accoppiarlo al garmin occorre seguire la procedura indicata.
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Sentito oggi uno dei conce ... A detta sua la situazione consegne è una anomalia.
Un pensierino cattivo mi viene ... Che si siano accorti di alcuni bug e stiano sistemando alcuni dettagli ?
È la prima volta che Specy disattende così è di continuo le consegne.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Domanda, OruxMaps supporta vari sensori ant+ come velocità, cadenza, potenza, che sia possibile interfacciarsi con la levo? O usa solo il Bluetooth?

Inviato da Verizon Droid turbo
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Sentito oggi uno dei conce ... A detta sua la situazione consegne è una anomalia.
Un pensierino cattivo mi viene ... Che si siano accorti di alcuni bug e stiano sistemando alcuni dettagli ?
È la prima volta che Specy disattende così è di continuo le consegne.
Sarebbe imho peggio, pensa a chi la ha già. Cmq se devono sistemare è un up date software, che eventualmente una volta rilasciato si carica su quelle già consegnate dal conce. Imho han problemi come gli altri produttori motori forse o batterie

Inviato da Verizon Droid turbo
 

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Per curiosità oggi ho chiamato 6 negozi intorno a Bergamo che trattano la Specialized....intorno a Bergamo intendo provincia e poi Lecco...
Praticamente come acquirente new sarei spacciato, le prime e-bike non prenotate verrebbero consegnate nel mese di Agosto...Alcuni venditori Non prendono più ordini....e l'unico con Forse e dico Forse una Comp libera...me la cederebbe a 4500€....libera perchè l'acquirente si è stufato di aspettare e quindi ha disdetto..ma la Comp nel giro di 15gg dovrebbe arrivare...il prezzo è giusto? se non erro sempre quì mi era parso di aver letto l'acquisto intorno ai 3900...sbaglio?
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Oggi sconti non ne fanno, data la richiesta e le poche disponibilità.
Chi ha ottenuto sconti significativi è perché le ha ordinate medi orsono, prima di sapere quante e quando sarebbero state consegnate.
Quindi... si, per ora il prezzo è quello
 

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Come ha detto Ale81, c'è un buon momento per vendere...e questo lo è perchè la domanda è parecchia ma la risposta è debole....io tra mercatino e altro sito, ho venduto in 6 giorni(Haibike Xduro Allmtn RX ieri) e per ora viaggio con la Urban...
Leggendo quì per ora non son riuscito a capire il grado di soddisfazione dei neo proprietari Levo....
 

giuliano.g

Biker serius
23/1/08
147
0
0
Solesino Pd
Visita sito
20s9d0m.jpg


Arrivata!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo