Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
scrivi ciò che vuoi infatti
lo fai
ne sei in grado
io non te lo nego affatto e nessuno a quanto pare è in grado di farlo ( ne vorrebbe a sto punto in quanto probabilmente fai più audience tu che bastoni i malcapitati di noi che ,poveri bambini continiamo ad arrovellarci sul colore della bicicletta !! )
ti ripeto infatti cosa hai scritto : certo che non ci vuole molto a fare meglio dei crucchi.........ed hai una bici tedesca
sei bravo a colpire chi per enfasi ( perchè poi di ciò si tratta) si lascia andare a elogi troppo di parte
ma da un puro come te non essere coerente è davvero strano
ma naturalmente non hai ribattuto all'osservazione che ti ho fatto
hai solo difeso la tua giusta libertà di scrivere dove e cosa vuoi

scrivi.....scrivi......scrivi pure

numero uno...lascia perdere perchè è una battaglia persa, si ricrederanno a fine anno quando vedranno i numeri di vendite della Levo...
Anzi a dire il vero mi sa che molti si stanno già ricredendo visto l'incremento di Haibike usate in vendita sia sul forum che su altre piattaforme di vendita...
Io sono stato flagellato perchè ho solo osato dire che il citofono della Bosch non è di mio gradimento sul manubrio di una bicicletta fai te...:duello:
E menomale che siamo in democrazia....
:smile::smile::smile::smile:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
numero uno...lascia perdere perchè è una battaglia persa, si ricrederanno a fine anno quando vedranno i numeri di vendite della Levo...

lo sai vero che specyalized per sto anno ha messo in produzione solo un piccolo lotto di levo e stop, un po per testare come vanno le cose?quindi non ci saranno di sicuro numeri, o meglio ci sono gia quel lotto è tutto venduto, non ricordo bene se erano 10.000 unità o giu di li.

quindi non capisco di cosa si dovrebbe ricredere la gente.

e cmq non sei stato flagellato per il citofono, ma perchè pur non usando un ebike ti sei messo a sparare sentenze, difatto dicendo che chi ne usa una non sa usarla , ricorderemo per sempre la perla di scendere dalla bici per cambiare assistenza.
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Leggo ogni tanto questi post, la bici la trovo molto interessante. Dicevo inizio a leggere ma trovo solo e sempre gente che litiga... e nel mezzo qualche (pochissimi) post interessante.
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
numero uno...lascia perdere perchè è una battaglia persa, si ricrederanno a fine anno quando vedranno i numeri di vendite della Levo...
Anzi a dire il vero mi sa che molti si stanno già ricredendo visto l'incremento di Haibike usate in vendita sia sul forum che su altre piattaforme di vendita...
Io sono stato flagellato perchè ho solo osato dire che il citofono della Bosch non è di mio gradimento sul manubrio di una bicicletta fai te...:duello:
E menomale che siamo in democrazia....
:smile::smile::smile::smile:

grazie della solidarietà
io comunque non ribatto più perchè vedo che ,ripeto la nostra SANA enfasi,di sostenitori di un prodotto che INNEGABILMENTE è innovativo viene pesata e castigata in ogni modo e in tutti i frangenti.
Ritengo scandaloso che anche chi condivide , come te per esempio, non si sia fatto sentire di più a sostegno di chi ,come noi, siamo stati bastonati .
poi il fatto che le ragioni portate dai moderatori che hanno cancellato i miei e altri msg di chi secondo loro era in flame e pure degli utenti che hanno difeso la loro posizione perchè si sono sentiti offesi perchè hanno o un altra marca di bici o un comportamento con la ebike che qualcuno di noi si è permesso di criticare ( magari in modo colorito non lo nego) dicevo tutto ciò per me non ha significato.
nel senso che sarebbe come andare allo stadio e ai tifosi di una delle due squadre in campo chiedere di essere educati e non cantare a squarcia gola o non alzare la voce magari con frasi e inni che solitamente ,si sà sono coloriti e GIUSTAMENTE DI PARTE.
come ti ripeto io non controbatto più.
ho cercato di portare tutti contributi possibili per far sapere, come molti altri, tutte le notizie possibili per far conoscere la bici visto che non è ancora uscita.
Esempio : il mio meccanico mi ha dato la notizia della possibile sostituzione delle celle della batteria .......mi hanno messo in croce dicendo che ho detto una stupidata
E allora non dico più nulla
Se chiedi di che colore è la bici ti fanno sentire un bambino
Se dici che è più bella delle altre ti dicono che sei di parte
Cosa vuoi che ti dica ?
Spero che mi arrivi velocemente così forse userò la bici e lascerò perdere questo forum avendo di meglio da fare usandola piuttosto che scrivere col rischio di scrivere qualcosa di sbagliato:omertà:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Leggo ogni tanto questi post, la bici la trovo molto interessante. Dicevo inizio a leggere ma trovo solo e sempre gente che litiga... e nel mezzo qualche (pochissimi) post interessante.
Hai perfettamente ragione. Come sempre se i moderatori intervengono sono "antidemocratici", se non lo fanno questi sono i risultati :roll:


...poi il fatto che le ragioni portate dai moderatori che hanno cancellato i miei e altri msg di chi secondo loro era in flame e pure degli utenti che hanno difeso la loro posizione perchè si sono sentiti offesi perchè hanno o un altra marca di bici o un comportamento con la ebike che qualcuno di noi si è permesso di criticare ( magari in modo colorito non lo nego) dicevo tutto ciò per me non ha significato.
nel senso che sarebbe come andare allo stadio e ai tifosi di una delle due squadre in campo chiedere di essere educati e non cantare a squarcia gola o non alzare la voce magari con frasi e inni che solitamente ,si sà sono coloriti e GIUSTAMENTE DI PARTE.

Allora vattene allo stadio a berciare quello che ti pare. Qua funziona in modo diverso e per i "tifosi" non c'è posto, qualunque sia la loro "fede".
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
poi il fatto che le ragioni portate dai moderatori che hanno cancellato i miei e altri msg di chi secondo loro era in flame e pure degli utenti che hanno difeso la loro posizione perchè si sono sentiti offesi perchè hanno o un altra marca di bici o un comportamento con la ebike che qualcuno di noi si è permesso di criticare ( magari in modo colorito non lo nego) dicevo tutto ciò per me non ha significato.
nel senso che sarebbe come andare allo stadio e ai tifosi di una delle due squadre in campo chiedere di essere educati e non cantare a squarcia gola o non alzare la voce magari con frasi e inni che solitamente ,si sà sono coloriti e GIUSTAMENTE DI PARTE.
come ti ripeto io non controbatto più.
ho cercato di portare tutti contributi possibili per far sapere, come molti altri, tutte le notizie possibili per far conoscere la bici visto che non è ancora uscita.
Esempio : il mio meccanico mi ha dato la notizia della possibile sostituzione delle celle della batteria .......mi hanno messo in croce dicendo che ho detto una stupidata
E allora non dico più nulla
Se chiedi di che colore è la bici ti fanno sentire un bambino
Se dici che è più bella delle altre ti dicono che sei di parte
Cosa vuoi che ti dica ?
Spero che mi arrivi velocemente così forse userò la bici e lascerò perdere questo forum avendo di meglio da fare usandola piuttosto che scrivere col rischio di scrivere qualcosa di sbagliato:omertà:

ecco quel che non capisci è sto discorso del tifo.
io non critico quando critico la levo perchè ho un haibike
e non "bastono" come tu dici chi esprime una propria opinione motivata.

critico aspramente invece chi fa il tifo, chi difende a spada tratta il mezzo, non per motivi tecnici, ma perchè è specy.

sul discorso delle celle nessuno ti ha detto che è na cazzata, certo dalla foto postata non si vede nulla di ciò, ma come ho detto non vuol dire che non ci sia sta possibilità.

edit OT ho preso due + da sembola son quasi commosso :D
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Di tanto in tanto non dico sempre ma di tanto in tanto mi piacerebbe entrare in questa discussione e trovare discussioni interessanti e non i soliti bimbi litigiosi.... Di tanto in tanto...

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Per poter "entrare in una discussione" e "trovare discussioni interessanti", bisogna che ci sia qualcuno che le costruisca.
Finchè i post sono a livello del tifo da stadio (cit.) - e per un oggetto che finora è solo stato visto sulla carta!! - o lamentele su quanto si è incompresi e quanto gli altri bikers cattivoni ci infamano solo perchè abbiamo ordinato la miglior ebike mai prodotta nell'universo mondo, gran discussioni costruttive non ne usciranno.
 

RiccardoRV

Biker serius
quando si cominceranno a vedere foto di cartoni con etichetta
specialized Genova al posto di Rotterdam ?:cucù:
se ho ben capito le bici destinate all 'Italia arrivano a Genova
quelle per Nord Europa sono già arrivate a Rotterdam
index.php

index.php

index.php
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Bene per la corona 32T e la cassetta 10-42, finalmente una emtb monocorona che esce di fabbrica con rapporti usabili!

Quando dicevo che il rapporto 38 / 36 non era un rapporto adatto al fuoristrada spinto sono stato deriso e sputtanato, vedo che avevo ragione. Per me non é una sorpresa che ora i costruttori presentano rapporti più pedalabili.


Emil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo