Ah, adesso ho capito: chi avrà la Levo farà l'uso corretto di una pedelec, chi usa bici di altri marchi, spesso ne fa un uso improrio.le case no....ma spesso vengono usate per qualcosa di simile (a parte che girano certe ciofeche che ciclisticamente non permettono molto di più).....
....comunque ho espresso una mia considerazione, senza la pretesa che venisse condivisa da illustri sapiense del foro(m)...
Anche questa affermazione è degna di essere approfondita.Se non altro la Specy ha avuto il risultato di traghettare e convertire gran parte dei muscolari alla e-bike...
va bè dai
avete ragione voi
scusate se ho chiesto se la bici è verde..........
mi sono sbagliato
ho sbagliato forum
pensavo che si parlasse di specy levo
Per favore, dacci un'altra chicca come quella delle celle intercambiabili fai-da-te, magari guardando altre foto in internet e confrontandoti col tuo meccanico ci riveli altre sensazionali qualità nascoste...
...perchè io ( come molti qui) la bici l abbiamo ordinata !!!!!
v
scusate se ho chiesto se la bici è verde..........
mi sono sbagliato
ho sbagliato forum
pensavo che si parlasse di specy levo
caro Giuio10 peccato che qualcuno non apporti nessun argomento di interesse sulla discussione (Levo)...
Regola di qualsiasi forum e siccome sono già MOLTE le volte che sei su qs room e non dici niente di nuovo anzi prendi pure per il chiulo se fossi il moderatore (ma non lo sono) ti rimanderei in room Sduro ))
dove mi troveresti anche la...
ah ah ah
thewood non potevo non difenderti ))
belle domande ma finchè qualcuno del forum non gli arriva la levo, andiamo a tentativi, in effetti mi sembra che le regolazioni di livello motore non siano poche e che ci siano altre regolazioni tipo sensibilità race etcc da tarare a piacimento.
Pochi gg ancora e sapremo.