Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
le case no....ma spesso vengono usate per qualcosa di simile (a parte che girano certe ciofeche che ciclisticamente non permettono molto di più).....
....comunque ho espresso una mia considerazione, senza la pretesa che venisse condivisa da illustri sapiense del foro(m)...
Ah, adesso ho capito: chi avrà la Levo farà l'uso corretto di una pedelec, chi usa bici di altri marchi, spesso ne fa un uso improrio.
Ottimo spunto di riflessione.
Se non altro la Specy ha avuto il risultato di traghettare e convertire gran parte dei muscolari alla e-bike...
Anche questa affermazione è degna di essere approfondita.
Una bici che ancora (per poco) non c'è, ha sconvolto il mondo della mtb, decretando la fine della propulsione umana.
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
va bè dai
avete ragione voi

scusate se ho chiesto se la bici è verde..........
mi sono sbagliato
ho sbagliato forum
pensavo che si parlasse di specy levo
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
va bè dai
avete ragione voi

scusate se ho chiesto se la bici è verde..........
mi sono sbagliato
ho sbagliato forum
pensavo che si parlasse di specy levo

Per favore, dacci un'altra chicca come quella delle celle intercambiabili fai-da-te, magari guardando altre foto in internet e confrontandoti col tuo meccanico ci riveli altre sensazionali qualità nascoste... :-)
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
Per favore, dacci un'altra chicca come quella delle celle intercambiabili fai-da-te, magari guardando altre foto in internet e confrontandoti col tuo meccanico ci riveli altre sensazionali qualità nascoste... :-)

va bè che dire
non posso competere

mi rendo conto che per te sono come il malox per chi ha mal di stomaco
prendimi pure in giro........tanto io non prendo in giro mè stesso come fai tu

pensa che possiedi una haibike e hai dichiarato : bè per fare meglio dei crucchi non ci voleva molto.......

comunque le batterie non sono fai da tè ma ( mi è stato detto) che non sono saldate e sono intercambiabili

e stò parlando della levo
e stò aspettando una levo

perchè io ( come molti qui) la bici l abbiamo ordinata !!!!!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
...perchè io ( come molti qui) la bici l abbiamo ordinata !!!!!

Questa frase cade a fagiolo.
Anche in post precedenti e pure da chi di social media ne mastica, è stato ripetutamente detto che ci sono utenti che non dovrebbero scrivere sul 3d.
Esiste, non per grazia, nei paesi liberi, la libertà di parola e di pensiero che fa si che chiunque, finchè rispetta le regole del forum, possa intervenire a qualsiasi discussione.
È una regola di democrazia, conquistata.
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
v
scusate se ho chiesto se la bici è verde..........
mi sono sbagliato
ho sbagliato forum
pensavo che si parlasse di specy levo

appunto perchè si parla di levo, è stato detto un bel po di volte che le levo comp da maschio saranno verdi, poi la certezza assoluta non c'è in quanto sono voci dei rivenditori, ma non è che se chiedi una volta in piu nasca tale certezza.
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
caro Giuio10 peccato che qualcuno non apporti nessun argomento di interesse sulla discussione (Levo)...
Regola di qualsiasi forum e siccome sono già MOLTE le volte che sei su qs room e non dici niente di nuovo anzi prendi pure per il chiulo se fossi il moderatore (ma non lo sono) ti rimanderei in room Sduro :-)))
dove mi troveresti anche la...
ah ah ah


thewood non potevo non difenderti :-)))
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
scrivi ciò che vuoi infatti
lo fai
ne sei in grado
io non te lo nego affatto e nessuno a quanto pare è in grado di farlo ( ne vorrebbe a sto punto in quanto probabilmente fai più audience tu che bastoni i malcapitati di noi che ,poveri bambini continiamo ad arrovellarci sul colore della bicicletta !! )
ti ripeto infatti cosa hai scritto : certo che non ci vuole molto a fare meglio dei crucchi.........ed hai una bici tedesca
sei bravo a colpire chi per enfasi ( perchè poi di ciò si tratta) si lascia andare a elogi troppo di parte
ma da un puro come te non essere coerente è davvero strano
ma naturalmente non hai ribattuto all'osservazione che ti ho fatto
hai solo difeso la tua giusta libertà di scrivere dove e cosa vuoi

scrivi.....scrivi......scrivi pure
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
caro Giuio10 peccato che qualcuno non apporti nessun argomento di interesse sulla discussione (Levo)...
Regola di qualsiasi forum e siccome sono già MOLTE le volte che sei su qs room e non dici niente di nuovo anzi prendi pure per il chiulo se fossi il moderatore (ma non lo sono) ti rimanderei in room Sduro :-)))
dove mi troveresti anche la...
ah ah ah


thewood non potevo non difenderti :-)))

grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se qualcuno pretende di usare un topic, una sezione od il forum come un club privato sappia che ha sbagliato tutto.

Per cui se si fanno delle affermazioni occorre accettare che ci sia chi le contesta, se non si è disposti ad accettarlo c'è facebook dove scrivere.

A buon intenditor, poche parole.
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Ecco la bici Comp. consegnate e già montate in Germania e Francia, e un particolare della schermata più importante ovvero la modifica dei livelli motore, a dire il vero presente con una applicazione a pagamento anche sul Nyon ma nel caso di Mission Control (Levo) molto più semplice ed intuitiva.
 

Allegati

  • App 1.jpg
    App 1.jpg
    700,7 KB · Visite: 59
  • 12747857_1105267809518439_2453353364460152284_o.jpg
    12747857_1105267809518439_2453353364460152284_o.jpg
    402,6 KB · Visite: 70

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
La bici è bella.
Volevo capire la app: sul Nyon (che io non ho) mi sembra di capire ce ci sia la possibilità di aumentare o diminuire l'apporto del motore ma soprattutto a quale cadenza rilasciarlo, aumentando di fatto la risposta ai bassi o gli alti regimi (anche se non ci credo molto).
E sulla app della Levo, si agisce sulla barra che ho visto sul fondo (sensibilità...)?
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Domanda, si diceva che era molto comoda sta cosa perché poteva impostare fino al 10%di assistenza, ovvero quello che basta x annullare il peso eccetera.

Ora se il massimo è 100 quel 10 è la potenza massima erogabile dal motore quindi 56w?
Quindi non petsonalizzo la percentuale di assistenza ma metto un limite a quanto eroga il motore?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
belle domande ma finchè qualcuno del forum non gli arriva la levo, andiamo a tentativi, in effetti mi sembra che le regolazioni di livello motore non siano poche e che ci siano altre regolazioni tipo sensibilità race etcc da tarare a piacimento.
Pochi gg ancora e sapremo.
 

Allegati

  • App 6.jpg
    App 6.jpg
    679,8 KB · Visite: 35
  • App 3.jpg
    App 3.jpg
    814,7 KB · Visite: 39

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
belle domande ma finchè qualcuno del forum non gli arriva la levo, andiamo a tentativi, in effetti mi sembra che le regolazioni di livello motore non siano poche e che ci siano altre regolazioni tipo sensibilità race etcc da tarare a piacimento.
Pochi gg ancora e sapremo.

vedo che hai inserito la schermata di un cellulare
sul garmin tutte queste informazioni e scelte saranno possibili ?
nel senso che la app sarà la stessa sia per garmin che iphone/android ?
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
no, sull'applicazione Mission Controll cioè su smartphone ci sarà tutto e anche l'integrazione con Strava, mentre se utilizzi Garmin avrai solo schermate parziali tipo batteria, livelli, km.
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Beh, mi auguro che rispetto ai prototipi e alle bici test queste cose siano sistemate... sulle test la protezione batticatena era evidentemente posticcia e provvisoria.
Dalle foto sembra molto ben curata e rifinita, speriamo che anche sw e motore siano a punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo