Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
I livelli di assistenza sugli altri motori che conosciamo sono notevolmente più alti: c'è qualcosa che mi sfugge?

25157635381_ea87b86e9a_z.jpg
 

basel

Biker serius
8/7/13
241
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Mi pare di aver intuito che il suo algoritmo/logica sia differente dagli altri motori ...
credo quindi che il 100% si riferisca al travel mode impostato con la app ...
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Visto l'enorme successo della Specializez levo Turbo,

Dal mese di mese di Marzo partirà il concorso "Totoconsegna Levo turbo" riservata solo ai forumendoli impavidi e coraggiosi che hanno acquistato alla cieca la suddetta bike, verranno messi in palio 3 fantastici premi.
Per i primi 3 neo fortunati acquirenti al quale arriverà per prima le bike, verranno estratti a sorte per aggiudicarsi i seguenti premi:

1 HAIBIKE Sduro AllMtn RC 2020 edition
2 Rockrider customizzata con motore Bafang
3 Graziella by Black&Decker con Batteria di pentole autografate "Mastrota"

Per info, iscrizioni qui sul 3d
I numeri di cc per i versamenti verranno contatati mediante mp
.
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
..........
Se imposti 30%, equivarrà a circa il 100% dell'assistenza (quindi raddoppiera la tua potenza fisica) per un massimo di 140W elettrici che alla ruota saranno minimo 200W.
........


Dovrebbe essere semmai l'inverso: nei motori elettrici alla ruota arriva al massimo l'80% di quanto assorbito (se il motore gira al suo regime ottimale)........:nunsacci:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Visto l'enorme successo della Specializez levo Turbo,

Dal mese di mese di Marzo partirà il concorso "Totoconsegna Levo turbo" riservata solo ai forumendoli impavidi e coraggiosi che hanno acquistato alla cieca la suddetta bike, verranno messi in palio 3 fantastici premi.
Per i primi 3 neo fortunati acquirenti al quale arriverà per prima le bike, verranno estratti a sorte per aggiudicarsi i seguenti premi:

1 HAIBIKE Sduro AllMtn RC 2020 edition
2 Rockrider customizzata con motore Bafang
3 Graziella by Black&Decker con Batteria di pentole autografate "Mastrota"

Per info, iscrizioni qui sul 3d
I numeri di cc per i versamenti verranno contatati mediante mp
.

A titolo personale, dal 5° al 10° posto, metto in omaggio, per ognuno, 3 batterie a vite per sigaretta elettronica, perfettamente intercambiabili con le celle della batteria della Levo: rimani a secco? togli la batteria, la apri, disconnetti i pin dell'elettronica, inserisci le nuove celle sui buchi, avviti e riparti per 20Km, fino a casa.
Per i primi due, colore a scelta. :-)
 

Allegati

  • EVOD-Twist-Battery-650-mah-900-mah-1100-mah-1300-mah-capacity-adjustable-Voltage-Variable-Voltag.jpg
    EVOD-Twist-Battery-650-mah-900-mah-1100-mah-1300-mah-capacity-adjustable-Voltage-Variable-Voltag.jpg
    38,5 KB · Visite: 13
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

Gm-voyager

Biker popularis
12/1/16
72
0
0
Visita sito
[/B]

Dovrebbe essere semmai l'inverso: nei motori elettrici alla ruota arriva al massimo l'80% di quanto assorbito (se il motore gira al suo regime ottimale)........:nunsacci:

mi riferivo alla somma dell'elettrico + muscolare.
In effetti non avevo considerato il rendimento del motore, quindi ponendo un plausibile 75% otterremo che alla ruota un 120w (ricavato dal 30% del nominale max di 530W) a cui sommare una 60w di muscolo. Totale 180W.

Io penso funzioni così.
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
A titolo personale, dal 5° al 10° posto, metto in omaggio, per ognuno, 3 batterie a vite per sigaretta elettronica, perfettamente intercambiabili con le celle della batteria della Levo: rimani a secco? togli la batteria, la apri, disconnetti i pin dell'elettronica, inserisci le nuove celle sui buchi, avviti e riparti per 20Km, fino a casa.
Per i primi due, colore a scelta. :-)

4° estratto:

Pedali dinamometrici per quantificare le percentuali, conversioni in wh, potenza residua, rpm, newton, ecc...
con visualizzatore in tempo reale sul manubrio con dispay byTelefunken.
 

Gm-voyager

Biker popularis
12/1/16
72
0
0
Visita sito
Il 30% di quanto può apportare il motore (dei 530w), che si somma al muscolare. Io interpreto così

Poi avendo il torsimetro, il sistema modulerá proporzionalmente al muscolare ma senza sconfinare rispetto a quanto impostato.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Il 30% di quanto può apportare il motore (dei 530w), che si somma al muscolare. Io interpreto così

Poi avendo il torsimetro, il sistema modulerá proporzionalmente al muscolare ma senza sconfinare rispetto a quanto impostato.

ok quindi la percentulae è quella di potenza e non di assistenza, come sui pas.

ma caso pratico
imposto il 30% quindi so che massimo mi da 160W ok
la percentuale di assistenza invece da cosa è derterminata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo