però a giustificazione degli altri c'è l'obbligo da parte di Bosch e Yamaha a montare le loro batterie che hanno forme fisse prestabilite
ma di che parli?chi non lo ha tenatato?Io ho parlato di sforzo stilistico, non di "novità". Sforzo stilistico che qualcuno non ha neppure tentato o che ha dati scarsi risultati.
Io ho parlato di sforzo stilistico, non di "novità". Sforzo stilistico che qualcuno non ha neppure tentato o che ha dati scarsi risultati.
Lo sforzo stilistico che (credo) intendi tu, per le case che utilizzano i sistemi Bosch, Yamaha, Panasonic, Impulse, Shimano sono condizionati dai Kit a tre elementi (a oggi) indivisibili!
impulse c'è la kalkoff che ha integrato la batteria
ma non dimentichiamoci che le LEVO si basa su un telaio che indiscutibilmente e' da sempre uno dei migliori pezzi per il segmento AM/TRAIL.
La mtb elettrica....deve sempre essere pedalata in salita e guidata in discesa.
...Se permettete....piu o meno a pari prezzo ( 4.500 di listino ) avere un marchio TOP non mi farebbe schifo ( assistenza, affidabilita', rivendibilita'....)
qualsiasi prodotto e vecchio dopo 2 anni bici auto moto smartphone ecc
hai ragione compri un modello nuovo dopo sei mesi un anno se lo rivendi ci perdi sempre perche e gia vecchioanche meno di due anni !
Per me la Scott 710 è avanti di anni luce.
A meno che qualcuno non voglia una MTB a pedalata assistita che sembra una muscolare....
Risolto il problema di fregarsene, che si veda la batteria (come se sulla turbo Levo non si vedesse) la Scott è fatta 100 volte meglio, non ci piove.
Oltrettutto monta un motore che ha già diversi anni di sperimentazione ed è una sicurezza.
Per me la Scott 710 è avanti di anni luce.
A meno che qualcuno non voglia una MTB a pedalata assistita che sembra una muscolare....
Risolto il problema di fregarsene, che si veda la batteria (come se sulla turbo Levo non si vedesse) "la Scott è fatta 100 volte meglio" non ci piove.
Oltrettutto monta un motore che ha già diversi anni di sperimentazione ed è una sicurezza.
senza contare la forca da 32 e la mancanza del reggisella telescopico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?