Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Ah però... 25€ per provare una bici che poi ti scontano sull'acquisto! Dei veri signori!
Confermo perplessità sulla colorazione che non snellisce la zona motore, ma i cerchi da 38 mm mi sono sembrati della larghezza giusta per le ruote da 3 pollici (considerate che sulla fsr muscolare li montano da 29 mm).
I dubbi li ho invece sui mozzi, che sono degni di bici da supermercato e temo non siano adeguati né al peso né alla coppia di questa bici. Sulla expert dovrebbero però esserci ben altri mozzi, di fabbricazione DT Swiss, almeno spero...

Quoto tutto!
La Expert che vidi a TV non dava affatto l'idea di motore sproporzionato, col fluo green le plastiche nere fanno a pugni e probabilmente ingoffano la zona.
Le ruote erano montate coi Dt-Swiss, con gli stessi cerchi e raggi della Comp.
Effettivamente la Comp merita comunque di ruote migliori, non con cerchi più larghi secondo me, ma come mozzi (Hope, per esempio) e soprattutto con raggiatura a 32 fori.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Bhe quando vi arriva e cambiate le ruote vi faccio il favore e le prendo io per 5€ 😂😂😂😂

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

F@biuzZ

Biker popularis
13/2/16
68
0
0
Brescia
Visita sito
Ma le levo vengono fornite anche con le pedaline? È possibile montare delle manopole che incorporano luci a led x indicare il cambio di direzione ?
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ma le levo vengono fornite anche con le pedaline? È possibile montare delle manopole che incorporano luci a led x indicare il cambio di direzione ?
Pedali? Di solito ne mettono di molto basici.x gli indicatori sui sentieri la vedo na cosa utilissima, metti che tagli la strada a un capriolo..

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
A meno di un uso in città mi pare inutile mettere i segnalatori, ritengo il braccio più visibile

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo