E su questa motore e batteria sono molto ben integrati... si notano appena :)
senza contare la forca da 32 e la mancanza del reggisella telescopico
Penso si riferisse alla Genius 710 plussenza contare la forca da 32 e la mancanza del reggisella telescopico
Se posso, non mi sembra un progetto esteticamente proprio ben riuscito, senza contare il carro posteriore kilometrico.Ehm, la E-Genius 710 Plus, ha la '34 e il telescopico... e vorrei vedere, a listino fa 5.500 cucuzze...
Si parla di un altra bici...infatti......... la 32 su una bici da oltre 20Kg.....????
Solo per valore economico questi due oggetti fanno già una bella differenza.
Poi ci sono:
freni da 180/180 e invece LEVO ha 200/180.
il DISPLAY...a portata di SASSI......e la lEVO niente da rompersi...........
le gomme SCOTT da 2,35 contro le 3.0 PLUS di LEVO........
cerchi SCOTT 23mm .....cerchi LEVO 38mm.........
lo STEM regolabile come sulle citybike.........
Prezzo 4490 Vs 4800............
Via via..lasciamo stare i partigiani e cerchiamo di essere obiettivi....
senza polemiche ehhh?Si parla di un altra bici...
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
senza polemiche ehhh?
ma io ho fatto il punto all'elenco componenti pubblicato prima....
Non conosco le Scott.
Ed avendo una Fattie credo che l'unico modo per avere una LEVO ( a giugno...) sia restare da rivenditore Specialized
Senza scadere in discorsi da fanboy, penso che quello che ha fatto specy non sia nulla di miracoloso, ma ha solamente intercettato al volo la nuova sfida sulla pedalata assistita..
Non ci piove che ultimamente siano già su strada delle ebike davvero entusiasmanti, la mia nduro pro lo era e sono convinto al 100% che la levo non mi farà venire un infarto da commozione..
Quindi come ho gia ripetuto in passato, la sfida delle ebike .moderne non è piu essere piu performanti possibili ma proporre una integrazione sempre migliore..
Specy non è certo stata la prima a capirlo, sia rotwild che bulls hanno fatto mezzi veramente ottimi esteticamente, ma che avevano il difetto della batteria non asportabile..
Quindi in questo mercato in piena espansione ci voleva il colosso, con i capitali da investire sia nel prodotto che nel marketing, che proponesse ciò che tutti aspettavano, e specy non è mancata all'appello..
Mi aspetto evidenti contromosse dagli altri colossi, visto che ormai è chiaro che il mercato delle ebike non è piu di nicchia e se non ti dai una svegliata rimani al palo e rischi mooolto grosso!!!
Se posso, non mi sembra un progetto esteticamente proprio ben riuscito, senza contare il carro posteriore kilometrico...
Lui ha parlato della 710 . la genius plus e' un altro prodotto con altre escursioni e un altroprezzo
Ma quanto ci piace a Sembola la parola fanboy, che la infila in ogni post. Certo ci saranno i fanboy, ma pure gli hateboy non scherzano.Allora è una novità che nessun altro aveva colto ed utilizzato.
Io non so se la Levo sia "anni luce" avanti ad altri modelli di altri produttori. Dico solo che è difficile sostenere che esteriormente non ci sia una sostanziale differenza rispetto a gran parte dei modelli finora esistenti.
Si in teoria potrebbe essere quello il motivo perché han piazzato il motore messo così.Esteticamente ti do ragione, ma a sensazione, la geometria della levo "appare" meglio distribuita. Il motore arretrato dovrebbe compensare il peso delle batterie che gravano all'anteriore. Appena mi arriva metto 2 bilance sotto ciascuna ruota
Emh erano state postate le due geometrie, il telaio si assomiglia, ma son due cose diverse, non è certo lo stesso (il che non vuole dire che sia peggio, solo non è uguale come geometrie)ma non dimentichiamoci che le LEVO si basa su un telaio che indiscutibilmente e' da sempre uno dei migliori pezzi per il segmento AM/TRAIL.
La mtb elettrica....deve sempre essere pedalata in salita e guidata in discesa.
Se permettete....piu o meno a pari prezzo ( 4.500 di listino ) avere un marchio TOP non mi farebbe schifo ( assistenza, affidabilita', rivendibilita'....)
Io mi riferivo alla E-Genius plus,che ho visto dal vivo e provato proprio nella configurazione verde fluo con ruote da 3 pollici.e-genius 710 plus si chiama e qulla va confrontata non certo il modello normale che senso avrebbe?
La parola "fanboy" l'ha citata per primo un altro forumendolo, non io, per cui mi sa che hai pisciato sull'albero sbagliatoMa quanto ci piace a Sembola la parola fanboy, che la infila in ogni post. Certo ci saranno i fanboy, ma pure gli hateboy non scherzano.
Il problema è che Rotwild o Bulls sono aziende di una dimensione che non permette investimenti sia tecnici che di marketing tali da alzare il tiro...come ha osservato [MENTION=58489]Ale 81[/MENTION], ci vuole il player capace di grossi investimenti ma anche di usare il peso del marchio. Può non piacere, ma funziona così.La Levo non è male, ma quanto ad integrazione ed estetica, nella mia umile opinione, la novità Rotwild e Bulls l'avevano colta ed utilizzata già un anno prima e con risultati, sempre imho, decisamente migliori.