1500 POST per una bici che ancora NON c'e'............e ovviamente mai provata da NESSUNO o quasi.
Spettacolo
Spettacolo
1500 POST Spettacolo
fino al massimo di 530WIl 100% indicato da specialized equivale al 300% di assistenza, almeno così ho sentito
..........
Se imposti 30%, equivarrà a circa il 100% dell'assistenza (quindi raddoppiera la tua potenza fisica) per un massimo di 140W elettrici che alla ruota saranno minimo 200W.
........
Visto l'enorme successo della Specializez levo Turbo,
Dal mese di mese di Marzo partirà il concorso "Totoconsegna Levo turbo" riservata solo ai forumendoli impavidi e coraggiosi che hanno acquistato alla cieca la suddetta bike, verranno messi in palio 3 fantastici premi.
Per i primi 3 neo fortunati acquirenti al quale arriverà per prima le bike, verranno estratti a sorte per aggiudicarsi i seguenti premi:
1 HAIBIKE Sduro AllMtn RC 2020 edition
2 Rockrider customizzata con motore Bafang
3 Graziella by Black&Decker con Batteria di pentole autografate "Mastrota"
Per info, iscrizioni qui sul 3d
I numeri di cc per i versamenti verranno contatati mediante mp
.
[/B]
Dovrebbe essere semmai l'inverso: nei motori elettrici alla ruota arriva al massimo l'80% di quanto assorbito (se il motore gira al suo regime ottimale)........
A titolo personale, dal 5° al 10° posto, metto in omaggio, per ognuno, 3 batterie a vite per sigaretta elettronica, perfettamente intercambiabili con le celle della batteria della Levo: rimani a secco? togli la batteria, la apri, disconnetti i pin dell'elettronica, inserisci le nuove celle sui buchi, avviti e riparti per 20Km, fino a casa.
Per i primi due, colore a scelta.
fino al massimo di 530W
Se imposti 30%, equivarrà a circa il 100% dell'assistenza (quindi raddoppiera la tua potenza fisica) per un massimo di 140W elettrici che alla ruota saranno minimo 200W.
Io l'ho capita così
Il 30% di quanto può apportare il motore (dei 530w), che si somma al muscolare. Io interpreto così
Poi avendo il torsimetro, il sistema modulerá proporzionalmente al muscolare ma senza sconfinare rispetto a quanto impostato.
ok quindi la percentulae è quella di potenza e non di assistenza, come sui pas.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?