Ciao Ale, ti piace la mia nuova bici
Ahahaha, sei andato a vederla a Milano?
Dimmi cosa ne pensi..
Ciao Ale, ti piace la mia nuova bici
Ahahaha, sei andato a vederla a Milano?
Dimmi cosa ne pensi..
Azz, beccato di colposei stato anche te in quel negozio?
Bellina, pensavo fosse più massiccia...
No, però sembra sia l'unico in italia ad avercela verde..
Ma l'hai provata?
Cmq ti stimo Michele, sei veramente un tipo coraggioso..
No, però sembra sia l'unico in italia ad avercela verde..
Ma l'hai provata?
Cmq ti stimo Michele, sei veramente un tipo coraggioso..
qual'è il negozio? pro-M?
ci mando un mio amico a vederla che la prende pure lui.
Xchè coraggioso? Tu l'hai vista dal vivo? Non te la fanno provare
Si, pro-m
Hai qualche info riguardo i consumi in eco. Ho letto che hanno coperto un dislivello di 1600 metri e 38 km con la app (batteria residua 5%) e che riavrebbero rifatto il medesimo giro in modalità eco, ma non hanno pubblicato più nulla a riguardo.
Grazie
Pare che PRO M abbia fatto un confronto consumi col nuovo cx e i consumi sono analoghi.
Non hanno potuto terminare il confronto vero e proprio causa pizzicatura sulla Levo (camere troppo sottili?)
O beh miracoli non se ne fanno chi fa 2000d+ offroad con 300wh o li rileva male o il motore lo usa gran pocoPare che PRO M abbia fatto un confronto consumi col nuovo cx e i consumi sono analoghi.
Non hanno potuto terminare il confronto vero e proprio causa pizzicatura sulla Levo (camere troppo sottili?)
cmq tonando a qualche argomento un po piu tecnico...
i motori attuali per ebike sono arrivati al top elettromeccanicamente parlando, cioè i motri elettrici il loro sviluppo lo hanno avto negli anni, la tecnologia quella è e non è ottimizzabile ulteriormente in modo significativo.
quello che fa la differenza è il software.
È palese che il più grosso limite attuale sia la batteria che va ad incidere sul peso, esistesse na batteria da 1000wh da 500gr saremmo tutti con ben meno problemi.Quello che fa la differenza è il sw, ma a che pro...
Mi spiego; tutti sti calcoli e automatismi a cosa servono in realtà? Forse ad ottimizzare al massimo il consumo?...
O mi sfugge altro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?