ti capisco ma non condivido l' alternativa di passare a quelle altre marche solo perchè paragonabili per una questione di prezzi prezzi..........
io sono innamorato delle Rotwild e anche le Bulls sono bellissime
le prime purtroppo costano parecchio
le seconde introvabili........
comunque cambierei Specialized con quelle e non con altre marche
ormai mi sono abituato all'idea della batteria integrata nel telaio e al motore molto ben nascosto nello stesso
le altre bici mi sembrano vecchissime concettualmente
sarà anche solo pura estetica ma indietro non si torna.....
Io non sono un fanboy di una marca o di un altra, acquisto sempre guardando il rapporto qualita prezzo, avendo accumulato una certa esperienza di ebike so quanto valga bosch e haibike, come dicevo in tanti miei interventi l'acquisto della levo è un salto nel buio, sopratutto per chi è abituato a certi standard, sembra una sciocchezza ma se usi un anno per i sentieri una nduro pro ti rendi conto di che giocattolo sia e sei consapevole che non è assolutamente scontato trovare di meglio..
Quindi parto dal presupposto che se voglio rischiare di avere una mezza delusione, il prezzo deve essere competitivo..
Discorso diverso è se l'anno prossimo la levo dopo averla vista e provata risulterà un mezzo esagerato e anni luce davanti la concorrenza, allora non avrò problemi a prendere una sworks..
Ma fino ad allora se voglio fare la cavia, voglio spendere il meno possibile.