Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
La scritta Maggio 2016 è li da Luglio dopo Leolang...


tocchiamo ferro :-)))


Se avete notato da circa due settimane dopo l'incontro con i negozianti, non sono più trapelate notizie video e perfino sui forum mondiali cè un silenzio tombale...
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
ho caparrato su mie richiesta una levo comp dando 800€ di anticipo dopo aver spuntato un buon sconto.
il negoziante mi ha comunicato il listino di 4999€
abbiamo fatto firmato e registrato regolare contratto e mi ha fatto lo scontrino degli 800€ di caparra che gli ho dato.
poi,visto che tale contratto è stato fatto dopo 20 gg che avevo ordinato già la bicicletta,il negoziante per conferma mi ha fatto vedere un tabulato su una pagina internet dicendomi che quella pagina era la sua personale ,del suo negozio, e lì c'erano tutti i suoi ordini di tutto il materiale specialized........dall'abbigliamento alle bici intere ai pezzi di ricambio.
ebbene la mia bicicletta,nella mia tg risultava in consegna i primi gg di marzo 2016.
mi ha precisato che il rappresentante si è anche portato avanti dicendo che ,se nel trambusto ci fossero 15 gg di ritardo non ci doveva adirare più di tanto.
il mio negoziante mi ha garantito la puntualità storica di specialized: almeno per quanto riguarda la sua esperienza che penso sia di 15/20 anni
questo è quanto posso dire della mia esperienza.
vedo invece che nessuno si è scaldato più di tanto sulla possibilità della comp( da ciò che ho letto io solo la comp)di avere una colorazione verde ???
io non sò se mi potrebbe piacere .........
in più mi chiedo : se non è stata ancora presentata ufficialmente e le prime verranno consegnate fra poco più di due mesi............quando comunicheranno ai clienti la possibilità di scegliere il colore ????????????? boh :-))
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
A me per la comp ha detto da febbraio a giugno...
Spero che almeno mi arrivi..
La scritta Maggio 2016 è li da Luglio dopo Leolang...
...tocchiamo ferro :-)))...
Se avete notato da circa due settimane dopo l'incontro con i negozianti, non sono più trapelate notizie video e perfino sui forum mondiali cè un silenzio tombale...

Km 261 parlava di Marzo, la Comp...
Il fatto che sui siti ci sia solo la Expert, come modello, cosa vorrà dire??! :-(

......quando comunicheranno ai clienti la possibilità di scegliere il colore ????????????? boh :-))

Non mi preoccuperei tanto del colore...
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
io ho fermato una comp , il concessionario per evitare disguidi sul prezzo finale, ancora non molto chiaro, mi ha lasciato una ricevuta con la percentuale di sconto da applicare al prezzo quando sarà ufficiale ...
quindi adesso devo solo pregare sia 4490 e non 4990 :roll:

Quindi hai comprato una bici che non si quanto costerà!?!?

:omertà:
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
mi sono dimenticato di dire che nel mio contratto è esplicitamente scritto che il prezzo della mia bici è di tot e che dedotta la caparra dovrò all arrivo della stessa saldare la cifra rimanente di tot. quindi tutto nero su bianco :-))
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
più o meno è andata proprio così :azz-se-m:
anche se più passano i giorni e più ho voglia di andare e cambiare ordine con la expert..almeno ho la sicurezza di quanto dovrò pagare :nunsacci:

io non lo farei......
piuttosto cambia negozio !!!
pensa che qui sul forum c'è chi dice di averla prenotata a 3600€ !!!!

io ho spuntato un ottimo prezzo ( di favore) in quanto mi è stato detto che la bicicletta datami dal negoziante è praticamente quella che il negoziante riceve con lo sconto di rappresentanza ( cioè quella diciamo che dovrebbe essere usata come DEMO )
eppure non ho spuntato certo il prezzo di 3600 !!!!!!!
si stanno creando molte incertezze comunque a riguardo il prezzo, calcolando che c'è pure il dubbio sul prezzo di partenza !! anche se a onor del vero io in rete non ho mai visto un prezzo scritto diverso da 4999 per la comp

vero è che in base anche a tutte queste incertezze sono contento di aver scritto e firmato un contratto vero e proprio : qualsiasi cosa succeda ho bloccato il prezzo
E non credo che ci possano essere delle modifiche in negativo rispetto a come verrà eventualmente consegnata la bici in caso di modifiche dell'ultimora
Semmai spero in positivo......:-)
 

RiccardoRV

Biker serius
io non lo farei......
piuttosto cambia negozio !!!
pensa che qui sul forum c'è chi dice di averla prenotata a 3600€ !!!!

ma in fondo penso non sia colpa del negoziante se ancora oggi non ci sia la sicurezza sul prezzo di listino della comp, anzi, lui onestamente mi ha fatto vedere che sulla sua pagina dedicata per gli ordini non era riportato il prezzo.
quindi insieme d'accordo abbiamo trattato sullo sconto e in base a quello che sarà il prezzo ufficiale uscirà il prezzo che effettivamente la pagherò.
E sinceramente,ho dei dubbi che chi ha spuntato 3600 ,logicamente basato sul 4490 del listino, malauguratamente il prezzo poi sarà di 4990 riuscirà a farsi mantenere quello stesso prezzo ...
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
ma in fondo penso non sia colpa del negoziante se ancora oggi non ci sia la sicurezza sul prezzo di listino della comp, anzi, lui onestamente mi ha fatto vedere che sulla sua pagina dedicata per gli ordini non era riportato il prezzo.
quindi insieme d'accordo abbiamo trattato sullo sconto e in base a quello che sarà il prezzo ufficiale uscirà il prezzo che effettivamente la pagherò.
E sinceramente,ho dei dubbi che chi ha spuntato 3600 ,logicamente basato sul 4490 del listino, malauguratamente il prezzo poi sarà di 4990 riuscirà a farsi mantenere quello stesso prezzo ...

infatti io mi sono stupito moltissimo di quel prezzo !!!
appunto perchè con i presupposti che ti ho menzionato prima partendo da un prezzo di 4999€ io ho spuntato 3800€
pensavo di essere stato fortunatissimo !!
invece mi hanno battuto e non di pochi € ma di un paio di centinaia !!!
comunque come ripeto io sono felicissimo così : ho prenotato la bici che secondo me nella versione comp ha un prezzo ( scontato) fantastico rispetto alle promesse innovative della levo :-)
e qui la chiudo altrimenti comincia la tiritera del.........sono tutte ipotesi,.....la bici non è ancora uscita........l'han provata solo i giornalisti..........specialized sà fare marketing ecc ecc ecc
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
A me per la comp ha detto da febbraio a giugno, dati precisi non se ne hanno perche probabilmente non si aspettavano tutti questi ordinativi..

Spero che almeno mi arrivi..

Personalmente la vedo cosi:

Visto che il mod. sara 2016 /2017 ritarderanno il piu possibile le prime consegne in maniera che i 2 anni si accorcino di molto.

Per arrivare arriva senza altro:fantasm::fantasm:.....spero prima delle ferie :maremmac::maremmac:
di Agosto
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
E sinceramente,ho dei dubbi che chi ha spuntato 3600 ,logicamente basato sul 4490 del listino, malauguratamente il prezzo poi sarà di 4990 riuscirà a farsi mantenere quello stesso prezzo ...

Scusami....... Ma un concessionario serio quando dai la caparra rilascia scontrino con la somma già versata e totale finale.....
Poi se c'è amicizia e fiducia altro discorso...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
un mio conoscente di vecchia data diceva sempre :
amici,amici......negozi a parte !!
quando hai un contratto in mano firmato da entrambi sei tranquillo !
certo non sulla data di consegna purtroppo !!!
e qui mi rifaccio a molte persone qui sul forum che giustamente sostengono che le cifre in ballo sono simili a quelle del campo automobilistico di alcune utilitarie !!!
sarebbe infatti giusto nei nostri confronti che si elevassero le stesse garanzie che gode chi acquista un utilitaria di pari valore
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Io ho un tot da pagare che è stato pattuito, se cambiano le carte in tavola allora gliela lascio li e probabilmente a quel punto prendo la expert..

4500 è un prezzo di listino che fa gola, 5000 è un prezzo che si scontra con tante altre valutazioni sia in casa specialized che fuori casa, ad esempio haibike, cube o ktm..

Vedremo.
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
Io ho un tot da pagare che è stato pattuito, se cambiano le carte in tavola allora gliela lascio li e probabilmente a quel punto prendo la expert..

4500 è un prezzo di listino che fa gola, 5000 è un prezzo che si scontra con tante altre valutazioni sia in casa specialized che fuori casa, ad esempio haibike, cube o ktm..

Vedremo.

ti capisco ma non condivido l' alternativa di passare a quelle altre marche solo perchè paragonabili per una questione di prezzi prezzi..........
io sono innamorato delle Rotwild e anche le Bulls sono bellissime
le prime purtroppo costano parecchio
le seconde introvabili........
comunque cambierei Specialized con quelle e non con altre marche
ormai mi sono abituato all'idea della batteria integrata nel telaio e al motore molto ben nascosto nello stesso
le altre bici mi sembrano vecchissime concettualmente
sarà anche solo pura estetica ma indietro non si torna.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo