Sul sito americano do Specy, indicano una consegna...
A me per la comp ha detto da febbraio a giugno, dati precisi non se ne hanno perche probabilmente non si aspettavano tutti questi ordinativi..
Spero che almeno mi arrivi..
Sul sito americano do Specy, indicano una consegna...
A me per la comp ha detto da febbraio a giugno...
La scritta Maggio 2016 è li da Luglio dopo Leolang...
...tocchiamo ferro))...
Se avete notato da circa due settimane dopo l'incontro con i negozianti, non sono più trapelate notizie video e perfino sui forum mondiali cè un silenzio tombale...
......quando comunicheranno ai clienti la possibilità di scegliere il colore ????????????? boh)
io ho fermato una comp , il concessionario per evitare disguidi sul prezzo finale, ancora non molto chiaro, mi ha lasciato una ricevuta con la percentuale di sconto da applicare al prezzo quando sarà ufficiale ...
quindi adesso devo solo pregare sia 4490 e non 4990
Quindi hai comprato una bici che non si quanto costerà!?!?
Quindi hai comprato una bici che non si quanto costerà!?!?
Sapete cosa vi dico, non vi invidio per niente, mesi e mesi di attesa, no no, non fa per me
bè insomma..ballano ben 400 euro..ma non sono certo quelle che mi rovineranno
più o meno è andata proprio così... sono 500 in più... che faccio, lascio?
più o meno è andata proprio così
anche se più passano i giorni e più ho voglia di andare e cambiare ordine con la expert..almeno ho la sicurezza di quanto dovrò pagare
io non lo farei......
piuttosto cambia negozio !!!
pensa che qui sul forum c'è chi dice di averla prenotata a 3600€ !!!!
ma in fondo penso non sia colpa del negoziante se ancora oggi non ci sia la sicurezza sul prezzo di listino della comp, anzi, lui onestamente mi ha fatto vedere che sulla sua pagina dedicata per gli ordini non era riportato il prezzo.
quindi insieme d'accordo abbiamo trattato sullo sconto e in base a quello che sarà il prezzo ufficiale uscirà il prezzo che effettivamente la pagherò.
E sinceramente,ho dei dubbi che chi ha spuntato 3600 ,logicamente basato sul 4490 del listino, malauguratamente il prezzo poi sarà di 4990 riuscirà a farsi mantenere quello stesso prezzo ...
A me per la comp ha detto da febbraio a giugno, dati precisi non se ne hanno perche probabilmente non si aspettavano tutti questi ordinativi..
E sinceramente,ho dei dubbi che chi ha spuntato 3600 ,logicamente basato sul 4490 del listino, malauguratamente il prezzo poi sarà di 4990 riuscirà a farsi mantenere quello stesso prezzo ...
Io ho un tot da pagare che è stato pattuito, se cambiano le carte in tavola allora gliela lascio li e probabilmente a quel punto prendo la expert..
4500 è un prezzo di listino che fa gola, 5000 è un prezzo che si scontra con tante altre valutazioni sia in casa specialized che fuori casa, ad esempio haibike, cube o ktm..
Vedremo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?