Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
confermo prezzi dai 3500 a 3800 a seconda del concessionario...

Mio cuggino ha chiesto al concessionario di fargli 3,5K per la Comp e lui gli ha risposto: "no, ti faccio 2.500 euro, per la Expert, però. Se vuoi la S-Works ti faccio 1.500 euro. Prendere o lasciare!"... :-)
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
ma perchè continuare a rompere le balle agli altri?

Anche per te il sense of humor è il tuo forte, eh?

Dovevo scrivere: "cercate di non sparare c@zz@te", e dare valutazioni negative.
Era meglio così?

Chi scrive che la Levo Comp si trova in vendita presso i concessionari a 3.500- 3.600 euro, scrive una emerita corbelleria. Uno sconto di 1.000 euro sul prezzo di listino, che ricordo è di 4.500 euro meno il caffè, quale negoziante lo applica su una bici sulla quale hanno preparato tali aspettative?
3.800 euro è già un prezzaccio, che mette maretta tra concessionari seri.
Se la regola sarà di pagarla 3.5/6K, sono lieto di essere smentito, ma per ora non mi sembra il caso di allargare la leggenda anche al prezzo di vendita.
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Chi scrive che la Levo Comp si trova in vendita presso i concessionari a 3.500- 3.600 euro, scrive una emerita corbelleria.

Quindi stai dicendo che sono un cazzaro e la verità è quella che dici tu...
Ascolta chi ti dice di cambiare tread e fai un favore a tutti

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
invidio chi dopo aver giudicato un altra persona si sente a sua volta giudicato e si ribella al legittimo senso di libertà del primo !!
lo invidio perchè io non ne sono capace
ho detto che lo invidio : non che se comunque ne fossi capace lo imiterei !!!!
insomma : c'è qualcuno che può dire ciò che vuole e altri che devono essere ripresi e sfottuti senza appello !
tutti possono scrivere ciò che vogliono,non sono qui a discutere di ciò !!!
ma dire che non si ha il senso dell'umorismo quando si è presi per i fondelli ,quando si è in buona fede e si cercano solo notizie su una certa bicicletta mi sembra eccessivo.
è purtroppo l arte di saper scrivere.
l arte di saper fare satira nascondendosi dietro al dito dopo aver dato una sberla senza essere visto
fà male però vedere cadere uno dopo l'altro sotto i colpi di PROFESSIONISTI dei forum un notevole numero di utenti.Utenti che, solo per la colpa di aver scelto un prodotto che stà facendo scalpore per le aspettative e ha innescato un sacco di gelosie e altro.Purtroppo i moderatori non fanno, non vogliono e non possono fare nulla.
Mi spiace perchè questo forum stà diventando penoso : ogni notizia viene data e poi smentita e derisa
Consiglio ai moderatori di lasciare scrivere a chi voglia le notizie e lasciare al buon senso di chi legge la possibilità di poterlo fare
senza dover sempre passare sotto la gogna di chi ha un cuggino
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Se non ti interessa la bici non ne parli e basta. Se ad altri interessa lascia che si scambino le info che hanno.

Da cosa hai dedotto tu che la Levo non mi interessa e quindi non posso scrivere sul 3d?

Le info si scambiano se sono vere, altrimenti sono tutte storie da mio cuggino, per dirla con Elio.


Quindi stai dicendo che sono un cazzaro e la verità è quella che dici tu...

Correggimi se sbaglio: l'hai trovata a 3.500 euro, visto che confermi:
confermo prezzi dai 3500 a 3800 a seconda del concessionario..
a Milano però nessuno mi ha fatto 3500 :rosik:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Da cosa hai dedotto tu che la Levo non mi interessa e quindi non posso scrivere sul 3d?

Le info si scambiano se sono vere, altrimenti sono tutte storie da mio cuggino, per dirla con Elio.




Correggimi se sbaglio: l'hai trovata a 3.500 euro, visto che confermi:

Io l'ho ordinata prezzo 3000 piu 600..

Tutto vero, si puo anche trovare a qualcosa di meno ma non ho voglia di tirare su un prezzo gia buono, so che ci sono concess che mi avrebbero fatto meno solo per portar via la vendita al collega di un altra provincia..

A treviso per esempio vogliono 4000..
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Io l'ho ordinata prezzo 3000 piu 600..

Tutto vero, si puo anche trovare a qualcosa di meno ma non ho voglia di tirare su un prezzo gia buono, so che ci sono concess che mi avrebbero fatto meno solo per portar via la vendita al collega di un altra provincia..

A treviso per esempio vogliono 4000..

Esatto, a Treviso VORREBBERO 4K e bestemmiano con chi (della vicina provincia) la vende a 3.8K, dicendo che non sono queste le direttive.
Chiaro che il negoziante è libero di fare ciò che vuole, ed il tuo è un prezzo di favore.
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Sono passato dal concessionario vicino caso sperando di strappare lo stesso sconto sopra menzionato e caso ha voluto che ci fosse il rappresentante specialized... Non vi dico le discussioni che sono uscite fuori appena ho elencato gli sconti che mi avevano fatto.. Poi i soliti discorsi su quanto rimane in tasca al venditore....
Insomma è finita che ho ordinato la expert.... 😁

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Esatto, a Treviso VORREBBERO 4K e bestemmiano con chi (della vicina provincia) la vende a 3.8K, dicendo che non sono queste le direttive.
Chiaro che il negoziante è libero di fare ciò che vuole, ed il tuo è un prezzo di favore.

Quello di treviso fra tutti quelli che ho interpellato era il piu caro, ma avrà ragione lui, visto che ne arriveranno poche e le venderà tutte..
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
io ho preso intanto una 6fattie .... e obiettivamente l'ho gia trovata con un ottimo rapporto qualita/prezzo ... considerando che la Levo base ne chiedono 1000 in piu ... non mi sembra uno sproposito !
Maaaa qualcuno sa se sti 25 km orari sono sbloccabili dall'app come mi ha detto il conce ? mi pare strano !
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Mi sono informato per il cambio della forcella della comp e a conti fatti tanto vale prendere la expert anche per la batteria maggiorata.
Ho fatto la testa tanta al rappresentante per il comando al manubrio ma neanche lui ne sa nulla... Presentazione ufficiale sconosciuta... Saranno 3 mesi d'attesa lunghissimi

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

RiccardoRV

Biker serius
Mi sono informato per il cambio della forcella della comp e a conti fatti tanto vale prendere la expert anche per la batteria maggiorata.


Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
sicuro che la expert ha la batteria maggiorata ?
dal pdf che ho trovato leggo questo :

BATTERIA LI-ION INTEGRATA
• 504 / 460 wh (S-Works, Exp/Comp)
• Veloce e facile da rimuovere. Perfettamente stabile
• Classe IP 67 che assicura protezione da sporco e acqua
• Carica completa in 3.5 ore, sia sul telaio, sia in remoto
• Connessione ANT+ e Bluetooth
• Protezione dagli urti accidentali


si in effetti avevo lettto male io.... anche il pdf lo conferma
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
sicuro che la expert ha la batteria maggiorata ?
dal pdf che ho trovato leggo questo :

BATTERIA LI-ION INTEGRATA
• 504 / 460 wh (S-Works, Exp/Comp)
• Veloce e facile da rimuovere. Perfettamente stabile
• Classe IP 67 che assicura protezione da sporco e acqua
• Carica completa in 3.5 ore, sia sul telaio, sia in remoto
• Connessione ANT+ e Bluetooth
• Protezione dagli urti accidentali


si in effetti avevo lettto male io.... anche il pdf lo conferma
Dal sito ufficiale

http://m.specialized.com/it/it/bikes/electric/turbo-levo/turbo-levo-fsr-expert-6fattie

Qualche post prima avevo chiesto se non convenisse la expert.... Se si comincia a cambiare questo e quello secondo me si...

Per quanto riguarda la domanda sulla permuta, io avevo chiesto di dar dentro la mia bici in firma ed oltre ad offrire poco mi toglievano anche lo sconto sulla levo...
L'ho venduta per conto mio...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo