:
Ei ALEX,devo darti ragione di listino viene 4500
scontata 3500 /3600
Prezzo promozione solo ordini 2015
confermo prezzi dai 3500 a 3800 a seconda del concessionario..
a Milano però nessuno mi ha fatto 3500
:
Ei ALEX,devo darti ragione di listino viene 4500
scontata 3500 /3600
Prezzo promozione solo ordini 2015
confermo prezzi dai 3500 a 3800 a seconda del concessionario...
Mio cuggino ha chiesto al concessionario di fargli 3,5K per la Comp e lui gli ha risposto: "no, ti faccio 2.500 euro, per la Expert, però. Se vuoi la S-Works ti faccio 1.500 euro. Prendere o lasciare!"...
ma perchè continuare a rompere le balle agli altri?
Chi scrive che la Levo Comp si trova in vendita presso i concessionari a 3.500- 3.600 euro, scrive una emerita corbelleria.
Se non ti interessa la bici non ne parli e basta. Se ad altri interessa lascia che si scambino le info che hanno.
Quindi stai dicendo che sono un cazzaro e la verità è quella che dici tu...
confermo prezzi dai 3500 a 3800 a seconda del concessionario..
a Milano però nessuno mi ha fatto 3500
Da cosa hai dedotto tu che la Levo non mi interessa e quindi non posso scrivere sul 3d?
Le info si scambiano se sono vere, altrimenti sono tutte storie da mio cuggino, per dirla con Elio.
Correggimi se sbaglio: l'hai trovata a 3.500 euro, visto che confermi:
Io l'ho ordinata prezzo 3000 piu 600..
Tutto vero, si puo anche trovare a qualcosa di meno ma non ho voglia di tirare su un prezzo gia buono, so che ci sono concess che mi avrebbero fatto meno solo per portar via la vendita al collega di un altra provincia..
A treviso per esempio vogliono 4000..
Mio cuggino ha chiesto al concessionario di fargli 3,5K per la Comp e lui gli ha risposto: "no, ti faccio 2.500 euro, per la Expert, però. Se vuoi la S-Works ti faccio 1.500 euro. Prendere o lasciare!"...
Insomma è finita che ho ordinato la expert.... 😁
Ciao paolosnz, in linea di massima potresti dirmi quanto hai spuntato per la expert? anche in pvt se vuoi. ciao grazie mille
Esatto, a Treviso VORREBBERO 4K e bestemmiano con chi (della vicina provincia) la vende a 3.8K, dicendo che non sono queste le direttive.
Chiaro che il negoziante è libero di fare ciò che vuole, ed il tuo è un prezzo di favore.
sicuro che la expert ha la batteria maggiorata ?Mi sono informato per il cambio della forcella della comp e a conti fatti tanto vale prendere la expert anche per la batteria maggiorata.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Dal sito ufficialesicuro che la expert ha la batteria maggiorata ?
dal pdf che ho trovato leggo questo :
BATTERIA LI-ION INTEGRATA
504 / 460 wh (S-Works, Exp/Comp)
Veloce e facile da rimuovere. Perfettamente stabile
Classe IP 67 che assicura protezione da sporco e acqua
Carica completa in 3.5 ore, sia sul telaio, sia in remoto
Connessione ANT+ e Bluetooth
Protezione dagli urti accidentali
si in effetti avevo lettto male io.... anche il pdf lo conferma