Stavo guardando il sito specy con le levo 2017 e mi sembra vi siano alcune piccole differenze con le 2016: purgatory anche al posteriore, catena sram, sulla expert freni RS Carbon.
Purtroppo non ricordo con esattezza le specifiche precedenti... confermate?
Oltre non essere carino fare modifiche su un modello in consegna da 4 mesi appena...cmq sulla mia expert di fine luglio già purgatory e disco da 200 al post
Il posteriore da 200 c'è da sempre.
Sulla demo che avevo provato era da 180 come da specifica sito...
ieri 1150 mt utilizzando circa il 70 % di batteria, assistenza 15-40-10 corrente 100, accelerazione uno step sopra al minimo ... peso 78 salito quasi tutto in eco ... il mio amico pesa 10 kg più di me dettando eco al 10 ha consumato il 5% in meno di batteria !
comunque in discesa sui tratti molto tecnici dove continuamente sposti la bici la fatica di sto 10 kg in più sul mezzo si sente eccome, nel veloce decisamente meno, ho consumato le stesse calorie scendendo !
Da specifica sito si (dovrebbero essere le pinze s4, le stesse degli ultimate)Difatti i dischi da 200 le avevano tutte sin da subito, mentre ora hanno cambiato gomma anche al posteriore in quanto il purgatory è un po' più robusto del ground control.
Credo che anche il passaggio alla catena sram derivi da alcune rotture impreviste delle catene precedenti.
Potrebbe essere più interessante l'upgrade ai freni sulla Expert: al di la' delle leve carbon sapete se anche le pinza sono state rinnovate?
Sempre da sito parla di escursione posteriore 140...anche se al mio consessionario non risulta...mah!Difatti i dischi da 200 le avevano tutte sin da subito, mentre ora hanno cambiato gomma anche al posteriore in quanto il purgatory è un po' più robusto del ground control.
Credo che anche il passaggio alla catena sram derivi da alcune rotture impreviste delle catene precedenti.
Potrebbe essere più interessante l'upgrade ai freni sulla Expert: al di la' delle leve carbon sapete se anche le pinza sono state rinnovate?