le bussoline in plastica credo che vengano messe per rompersi in caso di un grosso urto senza sciupare il resto ,meglio procurarsene qualcuna di scorta !
anche secondo me sono ideate per rompersi prima di fare danni peggiori...ma non si possono riutilizzare una volta rotte, sono parte del carter, al limite si potrebbe provare a rincollarle ma non so quanto poi possano reggere.le bussoline in plastica credo che vengano messe per rompersi in caso di un grosso urto senza sciupare il resto ,meglio procurarsene qualcuna di scorta !
Stesso tuo problema carter di destra rottura sulla vite alta. Il conce mi da appuntamento a settembre...anche per i cavi rumorosi.Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi di rotture nei coperchi del motore? Mi spiego meglio: dopo qualche uscita, anche su sentieri belli scassati, ho notato delle crepe, localizzate ai fori di inserzione delle viti che tengono i coperchi di plastica del m
otore. Il rivenditore dice che è un problema della bici e non un difetto relativo al modello in generale. se qualcuno ha avuto lo stesso problema vorrei sapere se e come lo ha risolto.
grazie mille
anche secondo me sono ideate per rompersi prima di fare danni peggiori...ma non si possono riutilizzare una volta rotte, sono parte del carter, al limite si potrebbe provare a rincollarle ma non so quanto poi possano reggere.
per la cronaca quella parte del carter costa di listino sui 18,00 euro
Io ne ho gia' rotte 4 , e non è una questione di urti , ma secondo me si incrinano per via delle micro torsioni che ha il telaio , infatti la rottura avviene sempre dove ci sono le viti di fissaggio . Il mio conce , me le ha cambiate sempre in garanzia (bravo !!) , ma secondo me , dovrebbe intervenire la casa madre , per risolvere il problema in maniera definitiva .... Inoltre , quella plasticaccia , cricca in maniera esasperante .
Sapete che pedali sono forniti con la levo expert?
Grazie
La mia levo l'ho vista piena di catarifrangenti ( manubrio, ruote e sotto sella) scomparsi alla consegna [emoji23]quelli di plastica coi catarinfrangenti [emoji2] , come con tutte le bici!
comunque a me, su 6 bici acquistate fino a oggi, non mi hanno mai montato nessun pedale!