Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
X Meobius
Boh, sarà anche vero, ma questa è proprio una cosa che quando l'ho provata, la Rotwild, ho cercato di capire bene. Sarà che ormai ho sviluppato un riflesso che mi porta ad alleggerire la pedalata durante la cambiata, ma, ogni volta che premwvo la levetta del cambio, si senriva staccare il motore e un discreto ritardo nel riprendere la spinta, poi......
 

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
X Nico
può senz'altro essere così, sarà che in cambiata alleggerisco la pedalata, anche senza volerlo, ma lo stacco del motore è bwn avverribile, come anche il titardo nella ripresa della spinta. Bosch 2015.
 

Lucchio.54

Biker popularis
19/4/10
67
0
0
Padova
Visita sito
Chi è che viene a fare un salto sul Garda?

Mi piacerebbe fare un confronto e scambiarci qualche opinione fra brose sia Levo che rotwild per vedere le differenze, yamaha possibilmente plus (Nico :spetteguless: ) e bosch..

Giretto tranquillo non tecnico..

Io sarei in generale disponibile soprattutto infrasettimanale ma fatemi cmq sapere grazie.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Chi è che viene a fare un salto sul Garda?

Mi piacerebbe fare un confronto e scambiarci qualche opinione fra brose sia Levo che rotwild per vedere le differenze, yamaha possibilmente plus (Nico :spetteguless: ) e bosch..

Giretto tranquillo non tecnico..
Io io!!! Però posso dopo il 5 giugno. Infrasettimanale meglio anche per me.
 

Lucchio.54

Biker popularis
19/4/10
67
0
0
Padova
Visita sito
Chi è che viene a fare un salto sul Garda?

Mi piacerebbe fare un confronto e scambiarci qualche opinione fra brose sia Levo che rotwild per vedere le differenze, yamaha possibilmente plus (Nico :spetteguless: ) e bosch..

Giretto tranquillo non tecnico..

Ah! D'accordo tranquillo, ma non tranquillissimo, voglio dire che la trasferta valga la pena.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Io sarei in generale disponibile soprattutto infrasettimanale ma fatemi cmq sapere grazie.

Io io!!! Però posso dopo il 5 giugno. Infrasettimanale meglio anche per me.

Ehm, ragazzi, purtroppo non sono ancora in pensione, sono libero nei weekend, durante la settimana sono inchiodato in ditta.. :spetteguless:

Cmq girettino tranquillo, ci si attacca magari la pineta delle sperane in discesa..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Schwalbe e panaracer pesano di meno

Si ma ad esempio schwalbe fa solo rocket ron o nobby nic, sono gomme che monterei al posteriore, davanti ci vuole una gommazza tipo magic mary, dhf o charge, la levo merita una di queste, ovviamente in formato plus..

È per questo che dico che tutto sommato le gomme di serie specy non sono peggio di quello che c'è in circolazione, siamo agli inizi e prevedo miglioramenti veloci..
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Si ma ad esempio schwalbe fa solo rocket ron o nobby nic, sono gomme che monterei al posteriore, davanti ci vuole una gommazza tipo magic mary, dhf o charge, la levo merita una di queste, ovviamente in formato plus..

È per questo che dico che tutto sommato le gomme di serie specy non sono peggio di quello che c'è in circolazione, siamo agli inizi e prevedo miglioramenti veloci..
Perché? Se le plus hanno grip in più da vendere non credo serva una gomma tosta

Inviato da Verizon Droid turbo
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Perché? Se le plus hanno grip in più da vendere non credo serva una gomma tosta

Inviato da Verizon Droid turbo

In linea generale hai ragione, ma davanti meglio abbondare intanto aspetti negativi riguardanti scorrevolezza sono quasi irrilevanti..

Infatti dietro la scelta ideale potrebbe essere un 2.8 abb scorrevole, nella stagione estiva sarebbe il top come compromesso..

Davanti io mi sento sicuro con il max del grip possibile, intanto la scorrevolezza non viene peggiorata, ma in discesa anche psicologicamente è tutta un altra musica..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo