Se volete cambiare bene con la levo ,abbassate l' accellerazione ad eco, cosi facendo abbasserete anche i consumi
Chi è che viene a fare un salto sul Garda?
Mi piacerebbe fare un confronto e scambiarci qualche opinione fra brose sia Levo che rotwild per vedere le differenze, yamaha possibilmente plus (Nico ) e bosch..
Giretto tranquillo non tecnico..
Io io!!! Però posso dopo il 5 giugno. Infrasettimanale meglio anche per me.Chi è che viene a fare un salto sul Garda?
Mi piacerebbe fare un confronto e scambiarci qualche opinione fra brose sia Levo che rotwild per vedere le differenze, yamaha possibilmente plus (Nico ) e bosch..
Chi è che viene a fare un salto sul Garda?
Io sarei in generale disponibile soprattutto infrasettimanale ma fatemi cmq sapere grazie.
Io io!!! Però posso dopo il 5 giugno. Infrasettimanale meglio anche per me.
Ah! D'accordo tranquillo, ma non tranquillissimo, voglio dire che la trasferta valga la pena.
Le gomme non sono una piuma ... Pesate sono 1 kg l'una! C'è decisamente di più leggero !!
Schwalbe e panaracer pesano di meno
Perché? Se le plus hanno grip in più da vendere non credo serva una gomma tostaSi ma ad esempio schwalbe fa solo rocket ron o nobby nic, sono gomme che monterei al posteriore, davanti ci vuole una gommazza tipo magic mary, dhf o charge, la levo merita una di queste, ovviamente in formato plus..
È per questo che dico che tutto sommato le gomme di serie specy non sono peggio di quello che c'è in circolazione, siamo agli inizi e prevedo miglioramenti veloci..
Perché? Se le plus hanno grip in più da vendere non credo serva una gomma tosta
Inviato da Verizon Droid turbo
Ti metto un video di mio cugino..
[url]http://m.youtube.com/watch?v=y1phjsO4JT4[/URL]
Lui non è molto tranquillo..
Ehm, ragazzi, purtroppo non sono ancora in pensione, sono libero nei weekend, durante la settimana sono inchiodato in ditta..
Cmq girettino tranquillo, ci si attacca magari la pineta delle sperane in discesa..
Ale, non sei ancora in pensione? Non sai che ti perdi.........
Beh dai, gli mancano appena grosso modo 35 anni...chissà poi che pacchia! :D