Non è che il tuo amico ha cambiato sotto sforzo?
presto gli farò senz'altro il terzo grado ...
Non è che il tuo amico ha cambiato sotto sforzo?
Ciao, cosa usate per misurare 0.8...1.2...grazie mille
Scusa Checco ma tu hai una haibike?
sai perche te lo chiedo l'haibike c'è l'ho anche io ma davanti ha 2 pignoni, quando sei sul rapporto più piccolo la catena è quasi dritta sulla levo invece è parecchio disassata!!!
Beh, io ho il Brose sulla Rotwild, e ti garantisco che non stacca. Ho già distrutto una catena per questo, e quando non alleggerisci abbastanza alla cambiata la trasmissione fa dei rumori spaventosi. Poi se il Brose della Levo internamente è fatto diverso non so, ma ne sarei piuttosto sorpreso.il Bosh stacca, il Brose (Rotwild) stacca, e si sente anche parecchio, sulla Levo anche, nell'appendice intervista al responsabile Specy Italia, sulla recensione di Mtbcult, viene spiegato esplicitamente che, allegerendo la pedalata, si allunga il momento di stacco deo motore, perchè si sommano le azioni del torsiometro e del sensore di cambiata.
il Bosh stacca, il Brose (Rotwild) stacca, e si sente anche parecchio, sulla Levo anche, nell'appendice intervista al responsabile Specy Italia, sulla recensione di Mtbcult, viene spiegato esplicitamente che, allegerendo la pedalata, si allunga il momento di stacco deo motore, perchè si sommano le azioni del torsiometro e del sensore di cambiata.
Tranquillo..anzi grazie x la precisazione non è che ho molta dimestichezza con i termini tecnici delle bici!Non voglio rendermi un precisino antipatico ma i due pignoni davanti si chiamano corone. Salutoni
Non ricordo chi sosteneva che cambiando il sensore rileva la diversa tensione della catena e alleggerisceSu Bosch e Yamaha non c'è alcun sensore di cambiata è semplicemente il sensore di sforzo che sente l'alleggerimento (se lo fai) sul pedale e diminuisce la spinta.
Non ricordo chi sosteneva che cambiando il sensore rileva la diversa tensione della catena e alleggerisce
Su Bosch e Yamaha non c'è alcun sensore di cambiata è semplicemente il sensore di sforzo che sente l'alleggerimento (se lo fai) sul pedale e diminuisce la spinta.
E cmq le gomme di serie della levo son tutt'altro che scarse, ieri sul viscido e scassato hanno retto alla grande, e alla prima uscita mi son giocato un jolly pazzesco in frenata, con qualsiasi altra bici sarei volato..
Concordo , ma il problema sostanziale a mio avviso più evidente, è la poca comsistenza della spalla cedevole nelle situazioni più gravose
Si quello, ma rileva la cambiata senza alleggerire dato che cambia la tensione della catena, poi ripeto da che mondo è mondo si alleggerisce quindi non vedo il problemaSi, il sensore di sforzo.......