guardate che a differenza delle altre e-bike i settaggi li fate voi da smartphon e funziona benissimo( settaggio dei 3 livelli di assistenza , livello corrente , livello accellerazione) Impostata di fabbrica l'eco e' al 30% ,per portalo come potenza in modalita' eco a livello degli altri devi scendere al 10/15% , la bici in modalita' turbo e' esageratamente potente complici anche le gomme da 3 e' inarrestabile , chiaramente le prime volte che uno sale su viene di andare a tutta e i 90Nm di coppia si sentono (ieri in un tratto dove con la muscolare salivo a 10 sono salito a 25 fisso) chiaramente anche i consumi ne risentono.
Settata in eco al 15 % la pedalata e' molto naturale , sembra di pedalare una muscolare solo che vai su' piu' veloce.
Ho settato il diametro ruota a 2000 sulla app dello smartphon e la velocita' a cui toglie l'assistenza e' salita a circa 29.5/30 km/ora, pero' se attivo tutti i sensori dell
edge 520 me la riporta a circa 26.5/27 , quindi visto che non posso neanche cambiare i livelli di assistenza dall edge 520 ho deciso di usarlo senza accoppiarlo , per cambiare i livelli dal manubrio aspetto il telecomando che pensavo poco utile ma in realta nei percorsi che non conosci fa' molto comodo