Boh servirebbe sapere quanti ampere si ciuccia
Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
Quindi perché dici che va ben di più .... Se non sai quanti amper consuma al Max ... Magari con il valore al 100% è 250 W !
Boh servirebbe sapere quanti ampere si ciuccia
Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
Allora è na ciofeca dato che bosch sta oltre 600w e Yamaha sui 550w di picco.Quindi perché dici che va ben di più .... Se non sai quanti amper consuma al Max ... Magari con il valore al 100% è 250 W !
Quindi perché dici che va ben di più .... Se non sai quanti amper consuma al Max ... Magari con il valore al 100% è 250 W !
L'app ti indica i W sprigionati ?
Con che cosa hai misurato che Yamaha spinge di più o sei andato a sensazione ?
Ciao a tutti, il motore della Levo al 100% in turbo butta fuori 580 watt stando ai dati della app.
....
Ecco ... Possibile che nessuno testi i modelli con una apparecchiatura come quella di Nico ?
Nico è difficile applicare tale strumento ... Ci vuole tempo ... Perchè sarebbe decisamente carino testarle tutte !
Cmq il fatto che la Specy abbia una potenza di picco inferiore e una autonomia, pare dalle ultimi post, inferiore rispetto inoltre alla capacità media delle batterie superiore ... Lascia intendere che l'efficienza del Brose sia più scarsa di bosch o Yamaha.
Non credo che tecnologicamente i motori concorrenti siano diversi e non credo pure che le "mappature" influiscano più di tanto, possibile che il formato plus possa assorbire così tanta energia ?
Attendo con interesse il paragone che vogliono fare con l'haibike plus e la Levo.
Cosa si intende per continui...I 250w da non superare sono continui: i picchi possono naturalmente essere molto superiori
Cosa si intende per continui...
vuol dire che in una salita tosta di 1 km in turbo, il motore non andrà mai oltre i 250w continui?
ma invece le mappe influiscono eccome, dando per scontato chge il motore va bene dato che sulle rotwild non consuma piu del dovuto.
le gomme ok incidono, ma se fa cmq meno della fat di ale81 restano le mappe o la batteria
È dai primi test del 2015 che leggo le stesse considerazioni... Ottima ciclistica e consumi alti. Fortunatamente alla seconda c'è rimedio
Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?