Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ma secondo voi, vista la situazione e la figuraccia che stanno facendo con i preordini (lascio stare chi l'ha ordinata a marzo e ritirata ad aprile) non ci starebbe un ulteriore sconto? Sconto Specialized intendo non negoziante..

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk

ci sta , come ci starebbero gli sconti habike a tutti i clienti per lo stesso motivo, ma tanto le vendono cmq...
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Se ci lamentiamo solo nel forum probabilmente finirà nel nulla ma se li sputtaniamo nel web... Facendo rumore..... Scommettiamo che qualcosa si muove??

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Si, ho capito, ma se non avessi saldato il conto, viste le premesse, potevi utilizzare i tuoi soldi come volevi, ora ce li hai impegnati sulla levo che non c'è, e non si sa quando arriva, se poi hai gia deciso di venderla, ancora peggio..

Io al momento ho gia la fat, se va in porto mi prendo nell'attesa una haibike, e poi quando arrivera la levo deciderò se ne varrà la pena..

Ale....non e che mi mancano i 4 /5 mila € per prendere una altra bici
Da oggi in poi solo PRONTA CONSEGNA......
Attualmente mi diverto con una xduro fs rs 27.5 e la Levo S-Works del mio vicino.....visto che ha poco tempo per usarla.
Ormai aspettiamo i mod.2017 .......se nel frattempo capita una buona occasione BOSCH .........
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ale....non e che mi mancano i 4 /5 mila € per prendere una altra bici
Da oggi in poi solo PRONTA CONSEGNA......
Attualmente mi diverto con una xduro fs rs 27.5 e la Levo S-Works del mio vicino.....visto che ha poco tempo per usarla.
Ormai aspettiamo i mod.2017 .......se nel frattempo capita una buona occasione BOSCH .........

Dovevi prenderti una sworks, a quanto pare quelle ordinate sono tutte arrivate.. :omertà:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Se ci lamentiamo solo nel forum probabilmente finirà nel nulla ma se li sputtaniamo nel web... Facendo rumore..... Scommettiamo che qualcosa si muove??

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk

io vedo che son due anni che habike si comporta così, tutti si lamentano, però vendono la produzione in poco tempo lo stesso, e parliamo di un ordine di grandezza diverso rispetto a specialized
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Dovevi prenderti una sworks, a quanto pare quelle ordinate sono tutte arrivate.. :omertà:

Ale..... ti devo ringraziare di avermi consigliato la Comp .....se avessi preso la S-Works avrei fatto un grosso sbaglio.
Ti dico una cosa con sincerita,dopo aver acquistato 5 E bike con Bosch 1 con Yamaha e provato il BROSE ........molto ma molto meglio BOSCH come consumi
e fluidita di marcia
Ultima cosa:spetteguless: ....... dopo avere provato la mia Haibike (il vicino)ha contattato Nicotrev se rientrando la Levo S-Works dava in permuta una Haibike
........:cucù::cucù::cucù:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Non conta nulla lamentarsi, in un mercato in cui la domanda supera ampiamente l'offerta, sopratutto se si parla di haibike e specy..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ale..... ti devo ringraziare di avermi consigliato la Comp .....se avessi preso la S-Works avrei fatto un grosso sbaglio.
Ti dico una cosa con sincerita,dopo aver acquistato 5 E bike con Bosch 1 con Yamaha e provato il BROSE ........molto ma molto meglio BOSCH come consumi
e fluidita di marcia
Ultima cosa:spetteguless: ....... dopo avere provato la mia Haibike (il vicino)ha contattato Nicotrev se rientrando la Levo S-Works dava in permuta una Haibike
........:cucù::cucù::cucù:

Si, come investimento sicuramente meglio la comp, ma chi ha ordinato la sworks almeno gli è arrivata..
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
dopo aver acquistato 5 E bike con Bosch 1 con Yamaha e provato il BROSE ........molto ma molto meglio BOSCH come consumi
e fluidita di marcia
Non diciamo sciocchezze. Semmai il problema sarà della Levo, non del Brose. Vatti un po' a leggere le statistiche di autonomia e i feedback di chi ha o ha provato il Brose (non sulla Levo ovviamente). :omertà:
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Provati bene tutti i motori 2016, brose su specy turbo levo ( sia stock che 2 esemplari con vari smanettamenti via garmin), bosch cx sia su whistle b-rush sl che su Lapierre overvolt e Yamaha su Overvolt sx.....il migliore e' il cx, segue lo yamaha,, ultimo il brose della levo...purtroppo ancora tutto da ottimizzare...
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Ma manco della Levo è il problema, a parte le consegne a singhiozzo, io di Haibike ne ho avute 4 e ora con Levo mai ritornerei indietro !
Ma il mondo è bello perchè ognuno ragiona e si muove come vuole e tutto ci stà :-)))
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Mi va bene che non ho venduto la mia 6fattie ... Aspetto il 2017 e se ... SE ... Le avranno in consegna con tempi "umani" ci facciamo un pensierino.
Red ... Tu che ne hai avute un pò ... Cosa trovi di differenza a livello motore ?
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Levo....Brose
Certo che la Levo monta il Brose, ma il software e il setup del motore è opera di Specialized. Il software ed il setup, da soli, cambiano totalmente il carattere del motore.

Io ho Brose e faccio oltre 1800m dsl+ con 70% cruise e 30% tour, e dell'erogazione sono molto soddisfatto, e se non sbaglio tutti quelli che hanno Rotwild o Fantic hanno detto la stessa cosa. Posso tranquillamente immaginare che lo stesso motore, ma con sw e setup diverso come è sulla Levo, sia una cosa completamente diversa.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Molto probabile...io ho provato solo Levo, e ho considerato solo i motori e non le ciclistiche ( e li ci sarebbe da spendere molte parole sul formato plus...) il Bosch e' il motore migliore..detto anche dai proprietari di levo con cui ci scambiamo le bici nel medesimo giro...anchd lo yamaha mi piace molto..nom come il cx pero'..ho la fortuna di girare assieme a due levo e uno yamaha oltre che a 3 bosch cx...
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Certo che la Levo monta il Brose, ma il software e il setup del motore è opera di Specialized. Il software ed il setup, da soli, cambiano totalmente il carattere del motore.

Io ho Brose e faccio oltre 1800m dsl+ con 70% cruise e 30% tour, e dell'erogazione sono molto soddisfatto, e se non sbaglio tutti quelli che hanno Rotwild o Fantic hanno detto la stessa cosa. Posso tranquillamente immaginare che lo stesso motore, ma con sw e setup diverso come è sulla Levo, sia una cosa completamente diversa.

Scusa ......ma questa discussione riguarda Specialized levo fsr quindi: il motore
il software il setup Brose si intende SPECIALIZED
Non parliamo dei motori Brose montati su altri marchi
1800M DSL be.....con 2 batterie da 500wh........... su Specialized levo fsr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo