Specialized turbo levo Official Thread

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Anche Hibike ha iniziato a consegnare ora la plus ... La situazione è simile ovunque.
Il prossimo anno ci sono buone probabilità che Yamaha presenti l'aggiornamento e Shimano esca alla grande con il suo sistema.
Questi signori devono imparare a rendere disponibili il prodotto in tempi congrui ... Io mi sono scottato alla grande una volta.
Basta non farsi prendere dalla scimmia ( che è bella grossa ) e non cedere nel fare preordini a tempi indefiniti, quando nel mio lavoro indico dei tempi di consegna inserisco di default le eventuali penali ... Lo facessero anche loro ... Lo pretendessero i conce nei confronti dei produttori.
L'alternativa ... Che pedalo cosa possiedo e che se la prendano nel .......
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Anche Hibike ha iniziato a consegnare ora la plus ... La situazione è simile ovunque.
Il prossimo anno ci sono buone probabilità che Yamaha presenti l'aggiornamento e Shimano esca alla grande con il suo sistema.
Questi signori devono imparare a rendere disponibili il prodotto in tempi congrui ... Io mi sono scottato alla grande una volta.
Basta non farsi prendere dalla scimmia ( che è bella grossa ) e non cedere nel fare preordini a tempi indefiniti, quando nel mio lavoro indico dei tempi di consegna inserisco di default le eventuali penali ... Lo facessero anche loro ... Lo pretendessero i conce nei confronti dei produttori.
L'alternativa ... Che pedalo cosa possiedo e che se la prendano nel .......

Come arriva la vendo :arrabbiat:.......se qualcuno e interessato......:spetteguless:
oppure gli cedo l ordine .......gia pagata interamente
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Come già pagata?? :nunsacci:

Allora Ale ti spiego.....Ii 9 Marzo e arrivata la S-Works del vicino di casa

il 10 Marzo contatto il rivenditore ,che sentito il rappresentante mi assicura che entro 8 giorni sarebbe arrivata anche la mia.
Prendo accordi con il rivenditore di saldare il conto con un bonifico .......
Bene....a oggi e trascorso piu di un mese e il rappresentante non sa dare date certe per la consegna
Ieri ho contattato Specialized Italia .....una gentilissima signora del commerciale mi ha fatto capire che non riusciranno a consegnarle entro Giugno come previsto ......sono in forte ritardo e i tempi si allungheranno ......
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Allora Ale ti spiego.....Ii 9 Marzo e arrivata la S-Works del vicino di casa

il 10 Marzo contatto il rivenditore ,che sentito il rappresentante mi assicura che entro 8 giorni sarebbe arrivata anche la mia.
Prendo accordi con il rivenditore di saldare il conto con un bonifico .......
Bene....a oggi e trascorso piu di un mese e il rappresentante non sa dare date certe per la consegna
Ieri ho contattato Specialized Italia .....una gentilissima signora del commerciale mi ha fatto capire che non riusciranno a consegnarle entro Giugno come previsto ......sono in forte ritardo e i tempi si allungheranno ......

bhe dai marzo e parile sono andati, a maggio/giungo di solito in bici non si va che fa brutto tempo, fose te la portiin spiaggia a luglio :smile::smile::smile:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Allora Ale ti spiego.....Ii 9 Marzo e arrivata la S-Works del vicino di casa

il 10 Marzo contatto il rivenditore ,che sentito il rappresentante mi assicura che entro 8 giorni sarebbe arrivata anche la mia.
Prendo accordi con il rivenditore di saldare il conto con un bonifico .......
Bene....a oggi e trascorso piu di un mese e il rappresentante non sa dare date certe per la consegna
Ieri ho contattato Specialized Italia .....una gentilissima signora del commerciale mi ha fatto capire che non riusciranno a consegnarle entro Giugno come previsto ......sono in forte ritardo e i tempi si allungheranno ......

Si, ma scusa Mauro, chi te l'ha fatto fare di saldare il conto?

Io al momento non ho dato nulla nemmeno come anticipo, se arriva entro breve saldo e porto a casa la verdona, altrimenti niente..
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Specialized italia dice consegne a metà luglio. sentiti oggi!

Però i vari negozianti, per non perdere faccia e clienti, continuano a dire che sono in arrivo.

pensa che qualcuno, non ricordo chi, sosteneva ad inizio anno che specialized è seria e visto che si chiama specialized le consegne sarebbero state a marzo come previsto senza i classici ritardi tipici di haibike.
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Si, ma scusa Mauro, chi te l'ha fatto fare di saldare il conto?

Io al momento non ho dato nulla nemmeno come anticipo, se arriva entro breve saldo e porto a casa la verdona, altrimenti niente..

Non e questione di avere saldato il conto .....la bici prima o dopo arriva e sicuramente non faro fatica venderla ,visto il prezzo che mi ha fatto.
Quello che piu mi fa incazzare e il non rispetto di Specialized verso i clienti
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ma secondo voi, vista la situazione e la figuraccia che stanno facendo con i preordini (lascio stare chi l'ha ordinata a marzo e ritirata ad aprile) non ci starebbe un ulteriore sconto? Sconto Specialized intendo non negoziante..

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Non e questione di avere saldato il conto .....la bici prima o dopo arriva e sicuramente non faro fatica venderla ,visto il prezzo che mi ha fatto.
Quello che piu mi fa incazzare e il non rispetto di Specialized verso i clienti

Si, ho capito, ma se non avessi saldato il conto, viste le premesse, potevi utilizzare i tuoi soldi come volevi, ora ce li hai impegnati sulla levo che non c'è, e non si sa quando arriva, se poi hai gia deciso di venderla, ancora peggio..

Io al momento ho gia la fat, se va in porto mi prendo nell'attesa una haibike, e poi quando arrivera la levo deciderò se ne varrà la pena..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo