Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
il mio, per queste prime 3 uscite, funziona bene e non va in stand by: occorre solo dedicarci qualche secondo in partenza per farlo abbinare ma... basta cliccare un tasto qualunque e attendere i 6 lampeggi del led verde... ci vorranno a dir tanto 5/6 secondi, poi funziona perfettamente sino allo spegnimento della batteria
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Nessun problema di interferenza.
Per montare un ammo con l'occhio normale, bisogna cambiare la forchetta. L'ammo da 200mm montato su questa forchetta, determina un interasse più lungo rispetto il gruppo originale di circa 8mm. Ho montato sul mio, lato forchetta, una bussola disassata, per ridurre di qualche mm quel gap.

Mitico!!!

:celopiùg:
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
il mio, per queste prime 3 uscite, funziona bene e non va in stand by: occorre solo dedicarci qualche secondo in partenza per farlo abbinare ma... basta cliccare un tasto qualunque e attendere i 6 lampeggi del led verde... ci vorranno a dir tanto 5/6 secondi, poi funziona perfettamente sino allo spegnimento della batteria



Grazie
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Bel giretto oggi, ho verificato quanto è "usabile" l'ECO della Levo.
Direi molto soddisfattto, ho fatto 300mt di dislivello, con in mezzo una salita abbastanza tosta, che con l'ECO del Bosch performance non sarei riuscito a farla. L'ECO l'avevo impostato al 20% e 80% corrente motore. Consumo in questi primi 300mt 10% della batteria:celopiùg: Poi ho messo tour al 30% e ho fatto altri 500mt D+ circa e in totale ho consumato il 50% della batteria :-)

Ecco le foto per Ale:spetteguless:
 

Allegati

  • levo3.jpg
    levo3.jpg
    377,6 KB · Visite: 104
  • levo2.jpg
    levo2.jpg
    365,6 KB · Visite: 75
  • Mi piace
Reactions: Ale 81

Nonnopanno

Biker serius
30/10/12
203
0
0
grosseto
Visita sito
Oggi prima uscita con la levo fsr comp.
Stato attuale della mia forma fisica,poco allenato.
Peso su bici, comprensivo di zaino 78 kg. circa.
Motore cosi' configurato:eco 20%,trail 40%,turbo 100%,accellerazione al minimo.
KM. percorsi 77,di cui circa 35 di asfalto e gli altri su sterro,dsl M.1.200.
Batteria residua 8%
Impressioni di guida:l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso la lunghezza del manubrio,76 cm. sono veramente tanti e nei single trek un po' stretti diventa invalidante,per il resto gran bici,anche se ovviamente rispetto a bici che pesano quasi 3 volte meno (avevo una S-Works di 9 Kg.)bisogna prenderci la mano nelle discese piu' tecniche.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Bel giretto oggi, ho verificato quanto è "usabile" l'ECO della Levo.
Direi molto soddisfattto, ho fatto 300mt di dislivello, con in mezzo una salita abbastanza tosta, che con l'ECO del Bosch performance non sarei riuscito a farla. L'ECO l'avevo impostato al 20% e 80% corrente motore. Consumo in questi primi 300mt 10% della batteria:celopiùg: Poi ho messo tour al 30% e ho fatto altri 500mt D+ circa e in totale ho consumato il 50% della batteria :-)

Ecco le foto per Ale:spetteguless:

Grande Michele!!!

Sapevo che ti sarebbe piaciuta!!!

Come è cattiva sta levo! Bellissima!! :celopiùg:

E il reverb? Tutto ok??

Cmq ottimi consumi Miky, la prossima volta potresti provare un 25% dall'inizio alla fine e vedere i consumi, ma sono certo che tu sei uno da 15% quando sarai in forma, voglio vederti fare i 2000 mtdsl, e addio al pensiero della seconda batteria..

Rispetto alla levo fattie hai le gomme piu scorrevoli e piccole, una posizione in sella piu aggressiva e la possibilita di metterci la cassetta 11/46, quindi vedrai che otterrai percorrenze lodevoli..

E in discesa come l'hai trovata???

Secondo me con il nuovo nobby da 2.6 diventerebbe perfetta, quelle di serie sono gomme smilze inferiori pure al 2.3 dichiarato!!
 

ricadf

Biker novus
14/1/13
19
0
0
Vicenza
Visita sito
Grande Michele!!!

Sapevo che ti sarebbe piaciuta!!!

Come è cattiva sta levo! Bellissima!! :celopiùg:

E il reverb? Tutto ok??

Cmq ottimi consumi Miky, la prossima volta potresti provare un 25% dall'inizio alla fine e vedere i consumi, ma sono certo che tu sei uno da 15% quando sarai in forma, voglio vederti fare i 2000 mtdsl, e addio al pensiero della seconda batteria..

Rispetto alla levo fattie hai le gomme piu scorrevoli e piccole, una posizione in sella piu aggressiva e la possibilita di metterci la cassetta 11/46, quindi vedrai che otterrai percorrenze lodevoli..

E in discesa come l'hai trovata???

Secondo me con il nuovo nobby da 2.6 diventerebbe perfetta, quelle di serie sono gomme smilze inferiori pure al 2.3 dichiarato!!
Ciao, secondo voi sulla fattie si può montare la cassetta 11/46, grazie.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao
non posseggo una e-bike ma mi piacerebbe tanto prenderne una e in particolare la Turbo Levo
MA visto che
di solito (la domenica) con la mia Stumpjumper mi faccio sui 50 km con 2200 m D+ e sto via tutta la giornata (anche perchè voglio occupare tutta la giornata dalle 9 della mattina alle 18 minimo)
Con la Turbo?

mi spiego: ammesso e non concesso che riuscissi a fare 40km con 2000m arrivo alla macchina abbastanza fresco a mezzogiorno e...?:nunsacci: mi tocca ritornare a casa?

la soluzione potrebbe essere solo quella di un'altra batteria e farsi un altro giro

quindi:
qualcuno l'ha comprata?
costo?
peso?
ingombro?
tempi di ricarica?
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Ho ritirato la LEVO, spettacolare... a breve TEST!
Ho un dubbio, la mia è taglia M e il command post è da 100, non dovrebbe essere da 125?
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Grande Michele!!!

Sapevo che ti sarebbe piaciuta!!!

Come è cattiva sta levo! Bellissima!! :celopiùg:

E il reverb? Tutto ok??

Cmq ottimi consumi Miky, la prossima volta potresti provare un 25% dall'inizio alla fine e vedere i consumi, ma sono certo che tu sei uno da 15% quando sarai in forma, voglio vederti fare i 2000 mtdsl, e addio al pensiero della seconda batteria..

Rispetto alla levo fattie hai le gomme piu scorrevoli e piccole, una posizione in sella piu aggressiva e la possibilita di metterci la cassetta 11/46, quindi vedrai che otterrai percorrenze lodevoli..

E in discesa come l'hai trovata???

Secondo me con il nuovo nobby da 2.6 diventerebbe perfetta, quelle di serie sono gomme smilze inferiori pure al 2.3 dichiarato!!

Se arrivo a rimettermi in forma:smile::smile::smile:

Il Reverb va benissimo, nessun problema e in discesa confermo che è più agile dell'Haibike, però, ovviamente, si sente la differenza che c'è con la Pike RC3 130-160:spetteguless:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Se arrivo a rimettermi in forma:smile::smile::smile:

Il Reverb va benissimo, nessun problema e in discesa confermo che è più agile dell'Haibike, però, ovviamente, si sente la differenza che c'è con la Pike RC3 130-160:spetteguless:

Se metti su una nobby da 2.6 guadagnerai tantissimo, fidati, le gomme che hai su di serie sono anoressiche e ben piu strette delle tue nobby da 2.35..

Ovviamente una pike da 160 è un altra cosa, ma se metti su una gomma degna da 29 con ottimo volume d'aria e bella larga ti darà grandi soddisfazioni..
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
la soluzione potrebbe essere solo quella di un'altra batteria e farsi un altro giro
Oppure, di portarsi dietro il caricabatteria, e di ricaricare mentre te magni polenta funghi & salsiccia al rifugio. In 90 minuti riesci a dare una bella ricaricata (80-90% se non vado errato, ma comunque sostanziosa).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo