Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Per lo Scanuppia a ottobre casomai, ma voglio farlo dall'altra parte, primo, perchè c'è il divieto salendo da Besenello (non voglio rischiare la multa, una volta è andata bene, ma la seconda...), secondo, con una sola batteria non ce la farei e terzo, c'è troppo "spintage" da fare ;-) Salendo dalla parte di Folgaria, si spinge meno (2/300 mt circa), c'è meno dislivello, dovrebbe essere circa 1400mt D+ in tutto (con una sola batteria bisognerà usare parecchio l'ECO comunque) e molto più interessante tecnicamente, quasi la metà del giro è in single trak impegnativo :spetteguless:

Ma non l'avevi fatta tutta in sella anche i pezzi piu assurdi?
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Rispondevo ad Ale 81 che ha detto che il telaio della St è uguale a quello della FATTIE.

È uguale, ma avendo una forcella da 120mm quindi 2cm piu bassa anteriormente le geometrie complessive si modificano..

Non ho fatto misurazioni di fino ma a me il telaio sembra uguale dalla prima all'ultima vite..
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
L'abbiamo presa sia io che avian nello stesso posto, l'ho ritirata io e visto che la voleva nera e io rossa ( l'ho vista dal vivo ma era gia stata venduta) gliela ho passata..



Il problema è che adesso c'è da aspettare un pochino, arrivano un po di levo a metà settembre, e vedrò se riesco a convincere il conce di farmi un mix fra st29 rossa e la fattie comp, a me interessa il telaio rosso e le ruote da 29..



A meno che nel frattempo esca la enduro Levo.. :smile:



È uscita la fat
972d8d3ab10bd08e2669a50158856911.jpg
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Durante la settimana penso che non corri nessun rischio..

Insomma... il problema è che su è una riserva naturale (Riserva naturale della Scanuppia) e li i forestali sono su spesso, anche durante la settimana, infatti l'anno scorso mi hanno beccato proprio in un giorno infrasettimanale... me la sono cavata perchè gli ho detto (ed era vero) che scendevo dall'altro versante ed era un forestale "buono":smile:, hanno paura che i bikers si facciano male scendendo verso Besenello...
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Insomma... il problema è che su è una riserva naturale (Riserva naturale della Scanuppia) e li i forestali sono su spesso, anche durante la settimana, infatti l'anno scorso mi hanno beccato proprio in un giorno infrasettimanale... me la sono cavata perchè gli ho detto (ed era vero) che scendevo dall'altro versante ed era un forestale "buono":smile:, hanno paura che i bikers si facciano male scendendo verso Besenello...

Ma potresti andarci con un ciclomotore o è vietato l'ingresso a prescindere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo