Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao Ale nostalgia della Levo.....io mi diverto alla grande .Questa sera notturna Ti chiedo una cosa :ho da ordinare Range Extender BMZ per la Levo .
....serve solo come carica batteria o lo posso usare come una seconda batteria .....lo posso usare anche durante la marcia......o per caricare devo spegnere i led come s fa la carica normale ....spero essermi spiegato bene .
Purtroppo il motore Bosch CX riesce fare piu strada de Brose ....Domenica abbiamo fatto il Papa (piu di 1700 dislivello ) ho terminato la batteria a 1 km della fine percorso mentre i CX avevano ancora 1 tacca piena
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ciao Ale nostalgia della Levo.....io mi diverto alla grande .Questa sera notturna Ti chiedo una cosa :ho da ordinare Range Extender BMZ per la Levo .
....serve solo come carica batteria o lo posso usare come una seconda batteria .....lo posso usare anche durante la marcia......o per caricare devo spegnere i led come s fa la carica normale ....spero essermi spiegato bene .
Purtroppo il motore Bosch CX riesce fare piu strada de Brose ....Domenica abbiamo fatto il Papa (piu di 1700 dislivello ) ho terminato la batteria a 1 km della fine percorso mentre i CX avevano ancora 1 tacca piena

Non saprei Mauro riguardo al range extender..

Riguardo alla Levo vediamo cosa arriva, mi piacerebbe avere di base il telaio della st29 rosso che è uguale alla fattie, ovviamente cerchioni da 29 e poi mi piacerebbe fare una roba tipo quella di GIUIO..

Devo vedere se il venditore mi fa un mix.. :smile:
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Non saprei Mauro riguardo al range extender..

Riguardo alla Levo vediamo cosa arriva, mi piacerebbe avere di base il telaio della st29 rosso che è uguale alla fattie, ovviamente cerchioni da 29 e poi mi piacerebbe fare una roba tipo quella di GIUIO..

Devo vedere se il venditore mi fa un mix.. :smile:

La prossima sicuramente o BULLS o una con motore SHIMANO.....vediamo un po c 'e solo l imbarazzo della scelta
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

ricadf

Biker novus
14/1/13
19
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao Ale nostalgia della Levo.....io mi diverto alla grande .Questa sera notturna Ti chiedo una cosa :ho da ordinare Range Extender BMZ per la Levo .
....serve solo come carica batteria o lo posso usare come una seconda batteria .....lo posso usare anche durante la marcia......o per caricare devo spegnere i led come s fa la carica normale ....spero essermi spiegato bene .
Purtroppo il motore Bosch CX riesce fare piu strada de Brose ....Domenica abbiamo fatto il Papa (piu di 1700 dislivello ) ho terminato la batteria a 1 km della fine percorso mentre i CX avevano ancora 1 tacca piena

Ciao, da dove siete partiti per arrivare al Rif. Papa???
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Non saprei Mauro riguardo al range extender..



Riguardo alla Levo vediamo cosa arriva, mi piacerebbe avere di base il telaio della st29 rosso che è uguale alla fattie, ovviamente cerchioni da 29 e poi mi piacerebbe fare una roba tipo quella di GIUIO..



Devo vedere se il venditore mi fa un mix.. :smile:



Ma la 29" l'hai già venduta? [emoji848][emoji848]
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ma la 29" l'hai già venduta? [emoji848][emoji848]

L'abbiamo presa sia io che avian nello stesso posto, l'ho ritirata io e visto che la voleva nera e io rossa ( l'ho vista dal vivo ma era gia stata venduta) gliela ho passata..

Il problema è che adesso c'è da aspettare un pochino, arrivano un po di levo a metà settembre, e vedrò se riesco a convincere il conce di farmi un mix fra st29 rossa e la fattie comp, a me interessa il telaio rosso e le ruote da 29..

A meno che nel frattempo esca la enduro Levo.. :smile:
 

ricadf

Biker novus
14/1/13
19
0
0
Vicenza
Visita sito
Non saprei Mauro riguardo al range extender..

Riguardo alla Levo vediamo cosa arriva, mi piacerebbe avere di base il telaio della st29 rosso che è uguale alla fattie, ovviamente cerchioni da 29 e poi mi piacerebbe fare una roba tipo quella di GIUIO..

Devo vedere se il venditore mi fa un mix.. :smile:

Il telaio della fattie ha geometrie diverse da quelle della ST
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Allora settimana prossima scanuppia!!! :smile:

Per lo Scanuppia a ottobre casomai, ma voglio farlo dall'altra parte, primo, perchè c'è il divieto salendo da Besenello (non voglio rischiare la multa, una volta è andata bene, ma la seconda...), secondo, con una sola batteria non ce la farei e terzo, c'è troppo "spintage" da fare ;-) Salendo dalla parte di Folgaria, si spinge meno (2/300 mt circa), c'è meno dislivello, dovrebbe essere circa 1400mt D+ in tutto (con una sola batteria bisognerà usare parecchio l'ECO comunque) e molto più interessante tecnicamente, quasi la metà del giro è in single trak impegnativo :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo