Al motore frega nulla, solo i bosch avevano limitazioni a riguardoMa cambiando la cassetta il motore si adatta o va riprogrammato ??
Avevo fatto un pensiero al nuovo sram !!
Inviato da Verizon Droid turbo
Al motore frega nulla, solo i bosch avevano limitazioni a riguardoMa cambiando la cassetta il motore si adatta o va riprogrammato ??
Avevo fatto un pensiero al nuovo sram !!
visualizzi tutto?
velocità cadenza batt ? puoi modificare i livelli di ass?
usi anche fascia cardio?
hai dovuto fare un semplice accoppiamento?
e necessario usare i fake ch?
ci servirebbe una lista di compatibilità e di come accoppiare ed attivare....
anche il garmin 1000 explore si accoppia perfettamente.
io ce l'ho e va alla grande !
La Levo ha il sensore di cadenza e di potenza, quindi il garmin mi legge cadenza ,potenza, batteria, livello assistenza e dal touchscreen ho la possibilità di cambiarla, oltre logicamente la mia fascia cardio e tutti i dati extra-levo
sulle vostre levo che ciclo/computer/gps utilizzate?
solo il garmin edge 1000 e compatibile al 100% con la levo oppure anche altri?
i fake channel come funzionano?
Si, c'è anche il 520, ma io non riesco a collegarlo alla levo...
Io ho il 1000 edge...l'ho accoppiato senza abilitare i fake ch di cui nn sò ancora oggi cosa servano !
Il 1000 rileva due sensori provenienti dalla Levo : il primo fa velocità/cadenza il secondo potenza.
Ieri sera ho accoppiato anche il comando remoto che (grazie a Riccardo) ho saputo e fa effettivamente lo scroll delle pagine dati, comodissimo.
In effetti sto Garmin è na bomba , semplicissimo da usare è pieno zeppo di funzioni, mai più senza.
Si, in ECO ho fatto un pezzo di strada asfaltata, credo che sia un pò meglio che pedalare con l'eco di Bosch, magari anche per gli attriti minori... poi ho messo in tour, perchè, come dicevo, dopo un mese secco di lavoro senza respiro e senza toccare la bici, è come ripartire da zero o quasi...
In discesa mi sembra più agile della Haibike, purtroppo avevo la sella alta (non avevo voglia di fermarmi ad abbassarla) e sono sceso tranquillo. Visto la discesa molto ripida che ho fatto, ho potuto testare anche i freni e sono sicuramente più resistenti dei shimano che monta l'altra
Confermo che l'Edge 1000 funziona a meraviglia accoppiato alla Levo, una volta installata l'app Connect IQ. Ancora meglio se utilizzato insieme al telecomando, soprattutto adesso che ho scoperto che il telecomando si può accoppiare allo stesso tempo con la Levo e con l'Erge 1000, quindi il tasto luci (altrimenti inutilizzato) si può usare per sfogliare le pagine senza staccare la mano dal manubrio.
Rimane ancora un po' macchinosa la procedura per (ri)fare l'accoppiamento quando si sostituisce la batteria. Io ho una seconda batteria, che uso per le uscite particolarmente lunghe, come ad esempio l'Ultra Trail che faccio questo weekend (135 km con 5500 m di dislivello!).
visualizzi tutto?
velocità cadenza batt ? puoi modificare i livelli di ass?
usi anche fascia cardio?
hai dovuto fare un semplice accoppiamento?
e necessario usare i fake ch?