• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
il mio, per queste prime 3 uscite, funziona bene e non va in stand by: occorre solo dedicarci qualche secondo in partenza per farlo abbinare ma... basta cliccare un tasto qualunque e attendere i 6 lampeggi del led verde... ci vorranno a dir tanto 5/6 secondi, poi funziona perfettamente sino allo spegnimento della batteria

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Mitico!!!

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito

Grazie

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Bel giretto oggi, ho verificato quanto è "usabile" l'ECO della Levo.
Direi molto soddisfattto, ho fatto 300mt di dislivello, con in mezzo una salita abbastanza tosta, che con l'ECO del Bosch performance non sarei riuscito a farla. L'ECO l'avevo impostato al 20% e 80% corrente motore. Consumo in questi primi 300mt 10% della batteria Poi ho messo tour al 30% e ho fatto altri 500mt D+ circa e in totale ho consumato il 50% della batteria

Ecco le foto per Ale

Allegati

• levo3.jpg
    377,6 KB · Visite: 104
  • levo2.jpg
    365,6 KB · Visite: 75
Reactions: Ale 81

Nonnopanno

Biker serius
30/10/12
203
0
0
grosseto
Visita sito
Oggi prima uscita con la levo fsr comp.
Stato attuale della mia forma fisica,poco allenato.
Peso su bici, comprensivo di zaino 78 kg. circa.
Motore cosi' configurato:eco 20%,trail 40%,turbo 100%,accellerazione al minimo.
KM. percorsi 77,di cui circa 35 di asfalto e gli altri su sterro,dsl M.1.200.
Batteria residua 8%
Impressioni di guida:l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso la lunghezza del manubrio,76 cm. sono veramente tanti e nei single trek un po' stretti diventa invalidante,per il resto gran bici,anche se ovviamente rispetto a bici che pesano quasi 3 volte meno (avevo una S-Works di 9 Kg.)bisogna prenderci la mano nelle discese piu' tecniche.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Grande Michele!!!

Sapevo che ti sarebbe piaciuta!!!

Come è cattiva sta levo! Bellissima!!

E il reverb? Tutto ok??

Cmq ottimi consumi Miky, la prossima volta potresti provare un 25% dall'inizio alla fine e vedere i consumi, ma sono certo che tu sei uno da 15% quando sarai in forma, voglio vederti fare i 2000 mtdsl, e addio al pensiero della seconda batteria..

Rispetto alla levo fattie hai le gomme piu scorrevoli e piccole, una posizione in sella piu aggressiva e la possibilita di metterci la cassetta 11/46, quindi vedrai che otterrai percorrenze lodevoli..

E in discesa come l'hai trovata???

Secondo me con il nuovo nobby da 2.6 diventerebbe perfetta, quelle di serie sono gomme smilze inferiori pure al 2.3 dichiarato!!

ricadf

Biker novus
14/1/13
19
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao, secondo voi sulla fattie si può montare la cassetta 11/46, grazie.

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao
non posseggo una e-bike ma mi piacerebbe tanto prenderne una e in particolare la Turbo Levo
MA visto che
di solito (la domenica) con la mia Stumpjumper mi faccio sui 50 km con 2200 m D+ e sto via tutta la giornata (anche perchè voglio occupare tutta la giornata dalle 9 della mattina alle 18 minimo)
Con la Turbo?

mi spiego: ammesso e non concesso che riuscissi a fare 40km con 2000m arrivo alla macchina abbastanza fresco a mezzogiorno e...? mi tocca ritornare a casa?

la soluzione potrebbe essere solo quella di un'altra batteria e farsi un altro giro

quindi:
qualcuno l'ha comprata?
costo?
peso?
ingombro?
tempi di ricarica?

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.076
488
0
Udine
Visita sito
Ho ritirato la LEVO, spettacolare... a breve TEST!
Ho un dubbio, la mia è taglia M e il command post è da 100, non dovrebbe essere da 125?

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB

Se arrivo a rimettermi in forma

Il Reverb va benissimo, nessun problema e in discesa confermo che è più agile dell'Haibike, però, ovviamente, si sente la differenza che c'è con la Pike RC3 130-160

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Se arrivo a rimettermi in forma

Il Reverb va benissimo, nessun problema e in discesa confermo che è più agile dell'Haibike, però, ovviamente, si sente la differenza che c'è con la Pike RC3 130-160

Se metti su una nobby da 2.6 guadagnerai tantissimo, fidati, le gomme che hai su di serie sono anoressiche e ben piu strette delle tue nobby da 2.35..

Ovviamente una pike da 160 è un altra cosa, ma se metti su una gomma degna da 29 con ottimo volume d'aria e bella larga ti darà grandi soddisfazioni..

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.772
1.776
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
la soluzione potrebbe essere solo quella di un'altra batteria e farsi un altro giro
Oppure, di portarsi dietro il caricabatteria, e di ricaricare mentre te magni polenta funghi & salsiccia al rifugio. In 90 minuti riesci a dare una bella ricaricata (80-90% se non vado errato, ma comunque sostanziosa).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo