Non siamo gli unici, spero solo che garmin butti fuori un aggiornamento per risolvere sta cosa, con l'820 e i 1000 funziona invece
col 520 fino ad ora nn funge, 820 alcune volte si altre parzialmente o nisba, col 1000 sembra funzioni tutto.
Non siamo gli unici, spero solo che garmin butti fuori un aggiornamento per risolvere sta cosa, con l'820 e i 1000 funziona invece
ho latticizzato a costo zero con l'acquisto della bici: credo sia più che sufficiente senza doversi rivolgere al pro core che costa pure un occhio della testa...
Qualcuno suulla Levo 6fattie ha montato il sistema Procore della Schwabe?? Potrebbe essere interessante anche se non propriamente economico...
Montate dopo qualche uscita e la differenza è notevole . Mai più senza
iopuremontate dopo qualche uscita e la differenza è notevole . Mai più senza
No
L'app Mission Control di Specy (IOS e Android) è dedicata al setup della Levo e puoi indirettamente modificare la circonferenza ruota con dei limiti di cui quello inferiore pare sia 2000
L'app nRF Connect di Nordic Semiconductor (IOS e Android) permette di comunicare con un device tramite Bluetooth low energy (BLE), sapendo dove scrivere e cosa scrivere si può modificare la circonferenza ruota senza nessun filtro Specy e quindi senza limiti.
Ieri test autonomia:
Giretto tosto, 31 km e 1080 m D+ sulle PS del campionato italiano enduro 2016.
Tutto ECO al 50% spingendo parecchio, 2 ore di percorrenza invece delle solite 3 e mezzo con muscolare... sono arrivato col 5% di autonomia (1 led rosso)
SOLO!
pensavo di prendere una Levo con una batteria di scorta da mettere nello zaino, ma se mi dici così ne devo comprare 2..... mi sa che aspetto la prossima generazione di batterie
Con assistenza al 50% è come andare in moto...
normalmente con assistenze più basse faccio anche il doppio di dislivello.
Quindi esiste anche l' assistenza al 100%!...
Quindi esiste anche l' assistenza al 100%!
Quanto ci fai? Ci esci dalla rampa del garage?
Altra domanda, ad assistenze più basse corrisponde una velocità più bassa entro la quale il motore stacca? O cmq stacca a 25km/h