specialized stumpjumper fsr - parte terza

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.233
3.166
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Oggi prima uscita dell'anno, destinazione il monte di casa (m.te Jouf 1224mt nel punto più alto) giusto per smaltire un pò di calorie
Qui a metà quota circa con panorama

20562367.jpg


Qui "un'intenso" primo piano!
46337477.jpg


E qui con un'alberello di sfondo a fargli da compagnia
91240622.jpg


Infine in cima (che proprio cima non è, ma è il punto di arrivo) con sullo sfondo il monte Raut 2025mt)
49041272.jpg


La casera che nella foto sopra si intravede appena
68118815.jpg


Di rientro altra panoramica a quota più bassa con sentierino all'estrema destra
70553980.jpg


L'ingresso
25111283.jpg


62129415.jpg


ps ho usato l'iphone per le foto...
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
ciao a tutti e buon anno.
dovrei cambiare le pastiglie dei avid elixir sl ed il pneumatico posteriore (il purgatory ant è ancora buono). cosa mi consigliate?

p.s. con la bici faccio sia percorsi flow che am con rocce, radici, ecc.
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
grazie, ma che tipo di mescola mi consigli?

peso 72 kg e intendevo dire una gomma che sia abbastanza robusta ma che non sia un cingolo da pedalare.

ciao

p.s. dove posso trovare quelle pastigli in rete?
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
grazie, ma che tipo di mescola mi consigli?

peso 72 kg e intendevo dire una gomma che sia abbastanza robusta ma che non sia un cingolo da pedalare.

ciao

p.s. dove posso trovare quelle pastigli in rete?
guarda se posso darti un consiglio, io al posteriore monterei una ground control sempre della specialized misura 2,1,è la gomma che la mia montava di serie ed io avevo seri dubbi se cambiarla subito o provare ad usarla,be..adesso che è finita la sto cercando da rimetterre su ,ottima scorrevolezza nonostante la tasselatura ,gonfiata a 2,5/2,6 bar e grip da vendere ,oltre ad una resistenza della spalla ,pur essendo leggera, io ci ho fatto di tutto sopratutto percorsi impegnativi , comunque con poche rocce . per me oltre le aspettative
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910

grazie 1000, intendevo il tipo di mescola delle pastiglie :mrgreen:

per i pneumatici oltre ai specialized (non ce ne sono ne sul mercatino ne sui siti web che conosco) avete qualche altro nome?
ho letto un pò sul topic gomme da am ma mettono scorrevoli le hr da 2.35 :nunsacci:
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
grazie 1000, intendevo il tipo di mescola delle pastiglie :mrgreen:

per i pneumatici oltre ai specialized (non ce ne sono ne sul mercatino ne sui siti web che conosco) avete qualche altro nome?
ho letto un pò sul topic gomme da am ma mettono scorrevoli le hr da 2.35 :nunsacci:
fra gomme di quella tipologia è sicuramente scorrevole, ma io non la metterei al post. non serve un 2,35, escludendo specialized, potresti andare su maxxis crosmark sempre 2,1 magari lust moolto scorrevole, ed un grip buono, non in questa stagione però
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
grazie 1000, intendevo il tipo di mescola delle pastiglie :mrgreen:

per i pneumatici oltre ai specialized (non ce ne sono ne sul mercatino ne sui siti web che conosco) avete qualche altro nome?
ho letto un pò sul topic gomme da am ma mettono scorrevoli le hr da 2.35 :nunsacci:
Sinterizzate avanti e organiche o kevlar dietro.
Per le gomme davanti metterei un hans dampf 2.35 a mescola trail (se lo comperi in germania) oppure un Nevegal 2.35 sticke e dietro un crossmark 2.1 o 2.25 oppure un ardent 2.25. Ma queste ultime due non sono proprio da umido.
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Io monto Nobby Nick Evo 2.35 anteriore e Racing Ralph Snake Skin 2.25 posteriore. Prima avevo Nobby Nick 2.25 Evo posteriore ma pizzicavo sempre. Ho latticizzato ma non teneva la pressione e non scorreva enanche a piangere. Con la RR un altro mondo.

Boda




grazie, ma che tipo di mescola mi consigli?

peso 72 kg e intendevo dire una gomma che sia abbastanza robusta ma che non sia un cingolo da pedalare.

ciao

p.s. dove posso trovare quelle pastigli in rete?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo