YEAHHHH ... una stumpjumper fsr bici della settimana ...la mia stumpjumper fsr ...
e ora ... festa qui sulla discussione :-D
o-oo-o
e ora ... festa qui sulla discussione :-D
o-oo-o
il telaio della tua sj è davvero uno spettacolo ... l'intera bici lo è , ma quella colorazione è davvero bella.
Domanda , ho il movimento centrale che fa rumore , quindi sicuramente sono i cuscinetti gia rovinati ... la sostituzione si può fare in garanzia ? cioè il venditore è tenuto a cambiarmeli ?
Non è detto che siano rovinati; nel caso, si tratta di materiale usurabile come le boccole, sarei sorpreso se fossero coperti da garanzia, a meno che tu non abbia comprato la bici da un mese.
Aggiungere 2mm non comporta scompensi geometrici, bisogna vedere se le biellette lo consentono. Il link non funziona.
vabbe era solo il link del monarch rt3 ... l ho trovato a 257 euro su r2 bike , non male direi.
Sinceramente stavo anche pensando di cambiare la sj fsr elite 2014 che ho ,con un nuovo modello 2016 , mi attira molto il carro piu corto in particolare , ma alla fine la mia elite 2014 l ho montata con componenti al top , e di darla via e dare comunque molti soldi per prendere una comp 2016 con freni deore non mi va.
Per cui ho deciso di tenermela , ma voglio risolvere il problema del brain.
Purtroppo è stato sempre un pò una mezza soddisfazione , nel senso che si è comodo , ma in salita , in particolare su asfalto non chiude bene l'ammo e in discesa non lo apre mai abbastanza.
Tra l altro , il monarch che voglio prendere ha proprio le misure dell'attuale ammo sulle sj fsr 2016 , al massimo un domani se decido di cambiarla me lo ritovo in più.
Tornando a noi , i 2 mm di spazio ci sono , ad occhio di vede che 2mm piu indietro può andare il sistema fsr.
A questo punto io lo prenderei volentieri.
Si, il brain su una trail bike è una soluzione dubbia, ma d'altra parte il carro FSR non è il massimo in termini di efficienza pedalatoria; non è un caso che Specialized continui a proporlo su bici diverse dalla Epic.
Hai già visto qualcuno montare un Monarch sulla SJ FSR?